Emma Marrone: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:


== Gli Inizi ==
== Gli Inizi ==
[[File:Spice girls 3.jpg|right|thumb|100px|Si dice in giro che ancor prima delle Lucky Star Emma abbia fatto parte delle [[Spice Girls]] in qualità di Baby Spice]]
La passione per la musica le viene affibiata dal padre, un musicista di campanelli per le porte d'ingresso con cui si esibiva nella sacre di paese, nei locali, alle fermate del bus, nelle sartorie, nei tabacchini e in mezzo alla strada in cambio di [[elemosina]].
La passione per la musica le viene affibiata dal padre, un musicista di campanelli per le porte d'ingresso con cui si esibiva nella sacre di paese, nei locali, alle fermate del bus, nelle sartorie, nei tabacchini e in mezzo alla strada in cambio di [[elemosina]].



Versione delle 13:05, 26 set 2010

Template:Inc

Emma Marrone durante un suo tipico concerto, fa vedere a tutte le bimbeminkia dove tiene nascosto il suo talento: nella spazzatura
« Voglio Cagaaareeeee sulle tue paaalleeeee »
(Emma racconta la sua fantasia erotica)
« Se sapevo disegnare facevo quadri, se sapevo ballare facevo la ballerina, se sapevo fare pompini facevo la bocchinaria »
(Emma mentre confessa di fare la cantante perchè non sa fare niente)
« Voglio la luna, vogloio anche le stelle »
(Emma mentre cerca di imitare Fiordaliso ricordandosi della sua ex band Buone Stelle)
« Ma è lesbica? »
(Insegnante di Amici parlando dei progetti futuri di Emma)

Emmanuela Calore Merda Marrone (Tonga, 25 Maggio 1984) è la commessa di un negozio di abbigliamento salentino divenuta poi idolo delle bimbeminkia grazie alla vittoria a Nemici di Maria de Filippi, voci indiscrete suggeriscono che sia una cantante e secondo una leggenda metropolitana si dice che abbia adirittura pubblicato un mini album!

Gli Inizi

Si dice in giro che ancor prima delle Lucky Star Emma abbia fatto parte delle Spice Girls in qualità di Baby Spice

La passione per la musica le viene affibiata dal padre, un musicista di campanelli per le porte d'ingresso con cui si esibiva nella sacre di paese, nei locali, alle fermate del bus, nelle sartorie, nei tabacchini e in mezzo alla strada in cambio di elemosina.

Le Buone Stelle

Le buone stelle, la girl band con cui ha debuttato Emma, pronte a scatenare tutto e a fare baldoria tra ragazze

Inizia la sua carriera artistica già col piede sbagliato, infatti partecipa al pogramma di Superstar Tour, pogramma che ha reso famose fallite le Lollipop, quindi per non fare si che le vincitrici facessero la stessa fine, la chiamarono Lucky Star o meglio Buone Stelle per scaramanzia. Ad ogni modo Emma risulta tra le tre vincitrici, le altre due erano un colomba e Beyoncè poi sostituita con Laura non c^é ma siccome le prese il posto alla fine c'è. Le Buone Stelle, che tanto buone non erano siccome sono risultate peggio delle Lollipop, non hanno nemmeno pubblicato un fottutissimo disco, cosa che ha portato quella sottospecie di talent show alla resa con la cancellazione definitiva lasciando Daniele Bossari senza lavoro ma a noi non ci frega. Nel 2003 la band riesce a malapena a pubblicare un brano Pile facendosi di nuove vive nel 2006 cantando la colonna sonora di È un po' magia per Terry e Maggie.

I giullari pazzi fino al rave

Per non restare una fallita per il resto della sua esistenza, Emma tradisce le Buone Stelle entrando a far parte di un'altra band chiamata "Mjur" ignorante abrevvazione di "I Giullari Pazzi Fino al Rave" infatti la band era composta da giullari pazzi con cui Emma si esibiva al castello reale del Fantabosco e con cui partì in una Tourneè che li portò fino al rave per non proseguire oltre siccome dopo il rave non potevano considerarsi giullari pazzi. Con la band pubblica anche un album tra il 2007 e il 2008 ma che uscì infine nel 2006 ma tanto non importa più di tanto siccome l'EP uscì solo nel regno di Re Quercia e l'unica persona ad averlo acquistatto è stato Tonio Cartonio che dopo averlo ascoltato si tolse la vita, sarà per questo che non compare più alla Melevisione?

La vittoria comprata e aquisita a Nemici

Nel 2009 Emma si presenta per un provino ad Amici, ma l'unica persona che colpì è stata Carlo il rapinatore con un mattone di due tonnellate in testa, facendo quindi perdere i sensi all'insegnate che ormai incapace di giudicare nuovi talenti[citazione necessaria] la prese ugualmente quindi riesce a entrare nella scuola televisiva più demente d'Italia diventando ancora più fallita di com'era. Nella prima fase del pogramma entra a far parte nella squadra della luna di Sailor Moon e nella fase serale invece in quella bianca di Biancaneve. Durante quest'esperienza incide due brani quali: Del Piero e Folla in Paradiso inserite nella compilation Figa, per poi pubblicare il brano Merdosa inserita nella compilation Nave, tutte compilatons pubblicate da quel mordoso pogramma, ma siccome come accennato in precedenza è una fallita e quindi da sola non riesce a fare un cazzo decide di dipendere dall'orco Mario ancora per un po. Alla fine Emma dopo aver vestito i panni della vittima perchè i professori coccolavano la sua rivale Loredana anziché lei inizia a mettersi a piangere facendo provare compassione alle bimbeminkia che l'ha votano e le fanno vincere il pogramma. Nel 2010 pubblica poi il suo primo album solista Oltre Amici credendo di fare tutta da sola, si come no, ma siccome i suoi fans sono gli stessi della trasmissione il loro Q.I. non è abbastanza alto per comprendere il fatto che l'album in questione l'ha pubblicato poco prima della finale del noto pogramma e per quindi è solo per far capire agli itagliani che chi esce da Amici avrà una vera e propria carriera. L'album in questione viene anticipato dal singolo "Cagare" dove la nostra anzi...la loro Emma inzia a cantarla facendo riferimento al suo futuro da cantante:

« Voglio vedere cosa succede... »
(Emma durante la prima strofa di Cagare accorgendosi di come andrà la sua svolta musicale dopo Amici)

L'8 Aprilembre dello stesso anno,l'album è stato certificato dai migliori caseifici della Romagna come album ideale da far sentire alle mucche per far si che il latte che forniscono sia già parzialmente scremato, anche se per via della voce di Emma dopo un poco diventa acido. Inseguito partecipa ai Premi Musicali del Vento ed è stato premiata col disco di profilattico da Gianna Nannini idolo e icona lesbo di Emma da sempre e il giorno successivo, nella millemilesima serata della manifestazione vince insieme ad altri falliti che hanno partecipato con lei ad Amici il premio Platinette per la compilation "Figa" dopo di che passa l'estate in giro per la Repubblica delle Banane e l'Uganda con il tuor Ahi ce stu cazzu 'n cul che in dialetto svergese significa Ahi ciò sto cazzo in culo, il tour ebbe molto successo e partecipa anche a Nemici Tour 2010 insieme al Tour De France, ma anche no.

Brani

Emma sfocia un sorriso smagliante dopo essere stata colpita da un fortissimo mal di testa dovuto a un prolungato ascolto del suo album
  • 2003 - Pile (con le Buone Stelle)
  • 2010 - Cagare
  • 2010 - Una scopata a costo zero
  • 2010 - Sembra Stronzo
  • 2010 - Con le natiche

Tour

Voci Correlate