È un po' magia per Terry e Maggie

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Teresa e Margherita mentre usufluiscono del loro potere di tele-trasporto per essere sempre puntuali al lavoro
« Due magiche gemelle,entrambe molto belle. »
(Cristina D'Avena riferendosi alle Kessler)
« Cosa cazzo ho combinato? »
(Nami Akimoto uscita dal ricovero, sulla sua creazione)
« Non l'ho fatta io questa shifezza! »
(Nami la gatta ladra al riguardo)
« La parte più bella è quando spariscono »
(Chiunque su questo anime)
« Forse ho bevuto troppa grappa »
(Paolo Bitta dopo aver visto Terry e Maggie teletrasportarsi)
« Gliel'abbiamo insegnato noi il teletrasporto »
(Retroscena di Goku e Vegeta su Terry e Maggie)


Ragazze Miracolose, è stato un hentai basato sulla vita sessuale di due sorelle prostitute, Teresa e Margherita, di cui viene tratto un anime, che la Mediaset, visto il titolo che risaltava troppo eccessivamente quelle che sono le vere caratteristiche delle protagoniste, ha voluto battezzare "E' un po magia per Terry e Maggie". Dall'anime a sua volta viene tratto un film con i gemelli morti ammazzati nel ruolo delle sorelle, il film inaspettatamente fu un flop, faceva così schifo che appena veniva vista l'unica copia in commercio registrata in VHS, era possibile che arrivasse una chiamata anonima per dire che lo spettatore moriva entro sette giorni.

Trama

Una tipica, normale e regolare giornata di Terrie e Maggie, niente di che

Teresa e Margherita, sono come accennato prima, due sorelle gemelle napoletane, semplici bimbeminchia di giorno e regine della notte la sera. Le due usufruiscono di un potere paranormale (e qui spunta la realtà di ogni manga che si rispetti), il loro potere coinsiste di incrociare i mignoli fra loro e tele-trasportarsi da un bordello all'altro in men che non si dica, promuovendo così il sesso a domicilio con tanto di promozione "Fatti due gemelle e ne paghi una".

Share

Questa giappocinesina ha appena visto sei episodi dell'anime uno dopo l'altro, senza pausa

In Giappone la prima tv di questo anime ha riscosso dolore perverso ai telespettatori e non si parla della solita epilessia ma di cervello trabballante, fumo dalle orecchie, lacrimazione dell'ano, infinite quantità liquide di muco che scendono dal naso e dai bulbi oculari, lingua blu, e per i meno fortunati caduta delle braccia, rimpicciolimento dei genitali e menopausa prematura. Ciò nonostante venne visto anche fuori dai confini patriotici mettendo a rischio l'intera umanità, per questo è sconsigliata la visione dell'anime specie se si vedono tre episodi o più uno dopo l'altro.

Poteri

Tutto accade quando Teresa e Margherita alla tenera età di quattro anni iniziarono a litigare per chi doveva giocare con la Barbie ultimo modello, iniziarono così a prendersi a mazzate, calci, pugni, inculate a altro, tutto fra di loro fino ad arrivare a mandarsi incoma, fortunatamente compare in loro visione l'Arcangelo Gabriele che costringe le due a fare pace col ditino dopo di che scompare. Le due fecero quindi pace e metre i loro mignoli si incastravano fra loro iniziano ad apparire scintille da tutte le parti, per fortuna poi le due gemelle si misero il mignolo della mano opposta nel deterano per una grattatina, e come d'incanto si teletrasportarono in un luogo lontano, raggiungendo l'arcangelo che le ha riunite, ed in più scoprono di avere anche il potere di leggersi nel pensiero, potere che è stato molto utile per le due nel barare a poker, a scala quaranta e indovina indovinello.

Personaggi

Teresa usa il potere del suo mignolo anche per buone azioni
  • Margherita (per gli amici "Maggie", per i clienti "Culo di velluto"), è la minore delle due sorelle, da come si veste si potrebbe dedurre che abiti in una prateria, ciò nonostante risiede tutt'ora nei quartieri spagnoli; molto brava a scuola, se per scuola intendiamo il corso di formazione per principianti puttane, non è brava nello sport ma sa eseguire molto bene grandi esibizioni a letto; si scopre che la troietta ha anche un ragazzo, Karver, che per assenza di lavoro è dovuto andare a lavorare a Milano, ma Margherita si saprà consolare con la sua vasta collezione di vibratori.
  • Teresa, (per gli amici "Terry", per i clienti "Regina del pompino"), è la maggiore della due sorelle, maggiore anche come taglia di reggiseno, rispetto alla sorella ha una vasta scelta di clientera essendo lei bisessuale, riesce bene in ogni tipo di sport, se intendiamo il kamasutra, è innamorata del suo collega gay Nelson che sta sempre appiccicato a lei solo perché vorrebbe la sua gonna di pizzo D&G, alla fine però si mettono insieme, ma solo per farsi pubblicità.
Ehm... mi sa che ho sbagliato Nelson
  • Nelson, amico nonché collega di lavoro delle sorelle in campo gay, molto scherzoso e allegro, specie se ha un cazzone intero inficcato nel culo, va in giro a dire a tutti che è un atleta, ciò nonostane sfrutta le caratteristiche atletiche solo in camera da letto per i suoi clienti.
  • Karver, è il ragazzo di Margherita, che lascia Napoli per cercare lavoro al nord, appare quindi solo in due o tre puntate scarse in tutta la serie, con apparizioni durature di due minuti, nel secondo episodio infatti parte per Milano a lavorare come operario.
  • Prof. Kaspar, scenziato pazzo nonchè cliente abituario delle gemmelle, sospetta che le due sorelle siano discendenti di una stirpe di super sayan dato il loro potere di tele trasportarsi come Goku, nel primo episodio si sposa una donna mutante ma lui imbecille com'è non sospetta di niente, impiega così tanto tempo con le prostitute da non aver mai visto il volto di sua moglie, per non dire che sogna di entrare nella NASA "Napoletani Allo Stadio Ammazzate"
  • Kohei, l'amico ciccione di Teresa e Nelson, non sa fare un cazzo, nonostante alcuni episodi sono basati su di lui, soffe di acne e l'unica ragazza che ha rimorchiato è Rumiko, ma è riuscito a farsi dare un due di picche anche da lei.
  • Rumiko, la cozza compagna di bordello di Margherita, spesso in rivalità con lei dato che riceve più mance, quando si leva gli occhiali e si scioglie i capelli resta sempre una cozza, ma ceca.
  • Emma, erede al trono del regno indipendente della Giappocina insieme alla sorella gemella Marie, ma non sa di esserlo, il padre l'ha cacciata di casa dopo il suo coming out e campa facendo la campionessa di corsa campestre di cui poi vincerà la medaglia d'oro alle Olimpiadi dell'anno 0.
  • Marie, la gemella cattiva di Emma, anche lei erede al trono, è cresciuta nel castello di Re Guercia e secondo la tradizione della sua stirpe, deve mantenersi vergine fino alla prima notte di nozze, questa spiega il suo carattere capriccioso che si porta dietro, sarà l'astinenza , tanto che al primo ragazzo che vede in vita sua, Karver, inizia a comportarsi da troietta; in più soffre di solitudine e di depressione.
  • Tatiana, la mia amica grassa, così grassa, ma così grassa che il sarto per misurarle la circonferenza vita ha dovuto prendere er motorino.
  • Mister X, il cattivo della serie, vuole impadronirsi del regno della Giappocina, muore infine durante una sparatoia a Scampia.
  • Nessuno, un personaggio che nella serie non appare mai, nessuno non lo nomina, anche se un nome non lo possiede, nessuno lo ha sentito perché non parla, nessuno ci ha parlato perché non parla, nessuno l'ha visto perché non esiste.
  • Marcello, un deficiente che gira il mondo in cerca di altri deficienti come lui, covince in più di un'occassione le gemmelle ad impossessarsi del Bordello dove lavorano, si comporta da stronzo e ha una sorella minore che attualmente è cresciuta e lavora al fianco di Teresa e Margherita.
  • Goku,insegnante di tele-trasporto delle sorelle, le due lo hanno pagato con del sesso gratuito, ma a furia di ingugitare steroidi, rimane tutto muscoli e niente pisello, le poverette finiranno poi di non trovarlo più portandole quindi alla resa.

Segni di realismo

  • Prima di tutto nessuno ha dei superpoteri magici, specie se ti teletrasportano da un luogo all'altro o ti fanno comunicare col pensiero con tuo fratello/tua sorella
  • I personaggi, specie se sono studenti, hanno tutte le stesse identiche facce ad eccezione dei nerd e dei ciccioni
  • Per un professone è normale pensare che due stundentesse hanno dei poteri magici
  • Quando si va di fretta si può attraversare la strada con ruote e capriole
  • Una mocciosa di quindici anni può passare per un'altra persona solamente levandosi gli occhiali e sciogliendosi i capelli.
  • Nel giro di due o tre mesi hai alte possibilità di stringere amicizia con un tuo coetaneo ultramiliardario, una principessa nazionale, sua sorella gemella nonché famosa atleta e altre persone con super poteri

Voci Correlate