Duce: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (categoria)
m (Bot: Sostituzione automatica (- finchè + finché & - nonchè + nonché & - perchè + perché & - poichè + poiché & - potè + poté & - cioé + cioè & -anzichè +anziché & - benchè + benché & - é + è ))
Riga 21: Riga 21:
==Come è fatto?==
==Come è fatto?==
[[Immagine:Duce29xf.png|thumb|left|Il duce non aveva molti amici, quindi sua mamma invitava gli altri a salutarlo, almeno per farlo felice]]
[[Immagine:Duce29xf.png|thumb|left|Il duce non aveva molti amici, quindi sua mamma invitava gli altri a salutarlo, almeno per farlo felice]]
Un ''Duce'', come dall'etimologia del termine, è una persona bassa, ma molto bassa, anzi di più, ecco diciamo come un [[puffo]]. Di solito questi esemplari hanno una chioma molto lunga e folta, che però nascondono sotto una finta pelata lucida per poter imitare l'idolo e musa ispiratrice nonchè zio, nipote e cugino: [[Silvio Berlusconi|Colui che toglierà l'ICI sulla prima casa nel 2023]].
Un ''Duce'', come dall'etimologia del termine, è una persona bassa, ma molto bassa, anzi di più, ecco diciamo come un [[puffo]]. Di solito questi esemplari hanno una chioma molto lunga e folta, che però nascondono sotto una finta pelata lucida per poter imitare l'idolo e musa ispiratrice nonché zio, nipote e cugino: [[Silvio Berlusconi|Colui che toglierà l'ICI sulla prima casa nel 2023]].


==Il ''Duce'' oggi==
==Il ''Duce'' oggi==

Versione delle 12:12, 4 mar 2008

Template:Duce


File:Puzzone.jpg
Il duce mentre saluta il suo amico Bush
« Dux mea lux »
(Bimbominkia)
« Duce duce pagami la luce »
(Qualcuno)

Propriamente un Duce è l'evoluzione di Malito Cicciolini quando raggiunge il livello ø³.

Etimologia del termine

L'apposizione Duce viene dal latino Dux, -is, uomorsomaiale e va verso via Verdi, poi gira a destra e lì chiede indicazioni.

Probabilmente, come dicono famosi storici, il termine deriva da due parole latine, o forse polosvacche antiche:

  • D= ovvero Nano
  • ux= cioè uomo dalla parlantina facile che probabilmente te lo metterà nel culo se lo stai a sentire

In effetti i Romani non erano un granchè ad inventare parole.

Come è fatto?

Il duce non aveva molti amici, quindi sua mamma invitava gli altri a salutarlo, almeno per farlo felice

Un Duce, come dall'etimologia del termine, è una persona bassa, ma molto bassa, anzi di più, ecco diciamo come un puffo. Di solito questi esemplari hanno una chioma molto lunga e folta, che però nascondono sotto una finta pelata lucida per poter imitare l'idolo e musa ispiratrice nonché zio, nipote e cugino: Colui che toglierà l'ICI sulla prima casa nel 2023.

Il Duce oggi

L'unico esemplare mai esistito di Duce ha fatto una brutta fine a causa dei Criptocomunisti che l'hanno ucciso facedogli ascoltare l'ultimo album di Marco Masini.

File:Ducecacca.jpg
Il duce seduto al gabinetto

Oggi riscuote molto successo tra i ragazzi di scuola elementare e tra i Puffi ed è molto apprezzato anche da Sua Glottotetità. I candidati a diventare il prossimo Duce sono: