Template:Sgarbi

File:Ebreo caricatura.jpg
David Parenzo secondo l'iconografia ottocentesca.
« Ma stai zitto, a deficiente!! A deficiente!!! A DEFICIENTE!!!! »
(Parenzo mentre saluta garbatamente un vivace ascoltatore)
« Io non capisco davvero quest'odio indiscriminato contro i migranti e le politiche d'accoglienza da parte di gente come Salvini & co. »
(Parenzo mentre parla di integrazione dalla sua villa al Parioli)
« Voglio salutare quel pappagallo nano ebreo di merda di David »
(Un ascoltatore de La Zanzara saluta amorevolmente Parenzo)
« Lassativo Parenzo e alla defecatio non ci penso! »
(La Zanzara, ad ogni stacco pubblicitario)

David Parenzo (in yiddish: אַדאָלף היטלער; Ghetto di Varsavia, 14 Febbraio 1976 - quando YHWH lo chiamerà a sé) è un giornalista, ebreo e conduttore radiofonico italiano. È attualmente il massimo esponente dei radical chic, nonché Capo Supremo indiscusso del Ghetto di Roma dopo la morte del buon vecchio Shlomo. Come tutti i giudei che si rispettino si adopera per diffondere pace e armonia tra le genti.


Biografia

Nato da un uovo giudeo cullato dal fiume Giordano, David si è nutrito del sangue di Cristo e lacrime di zingara prima di abbandonare il nido materno e sgambettare per le alture del Golan. Scampato a diversi eccidi e alla Diaspora (sebbene l'unica diaspora subita da Parenzo sembra essere quella con il buon senso) si trasferisce a Padova dove si diploma al Liceo Classico Puccetti-Bacetti di Frate Antonio Scagazzato. Orbene decide di iscriversi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Busto Arsizio, dove si specializzerà in Radicalchicchismo comparato e Teorica dello snobismo. Scopre la sua vocazione da zecca all'età di 22 anni, cosa che gli permette di approdare in televisione in cambio di un intenso bruciore anale (almeno nei primi giorni).

David Parenzo mentre lo sta per prendere nel culo da un immigrato stupratore.

In questi anni Parenzo sviluppa la sua vocazione civile e si batterà al fine di legalizzare l'Happy Hour dalle 18, il caviale durante il brunch domenicale e gli sconti del 20% da Prada per i meno abbienti durante i fuori stagione. Dopo aver speso diversi anni a prostituirsi come una meretrice tra i diversi editori pullulanti il firmamento giornalistico, David approda su La 7 per condurre il programma E ora sono tutti cazzi vostri ma io c'ho i soldi.

Ateo, sposato con Golda Meir, ha concepito due splendidi fanciulli che ora sono divenuti agenti del Mossad.


Co-conduzione de "La Zanzara"

Nel 2010 Parenzo approda alla co-conduzione di quell'orribile sgorbio radiofonico quale è La Zanzara divenendo la spalla comica più famosa dopo Robin. Di notevole spessore la maggior parte dei suoi interventi, caratterizzati da pacatezza, ascolto, pragmatismo e da uno spiccato controbilanciamento del pensiero crucianiano. Tra il 2013 e il 2017 affina l'arte di far scoppiare i coglioni altrui.

Intrattiene attualmente una segreta e torbida relazione omoerotica e idrofoba con Giuseppe Cruciani.


Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Secondo l'autorevolissima opinione del grande Donato da Varese, dietro Parenzo si celerebbe in realtà lo scroto di George Soros. [1]
  • Ricerce metamedicopsicofiche hanno avanzato l'ipotesi che il culo sionista di Parenzo possa essere chiacchierato. A breve uscirà un pamphlet redatto dall'epistemologo contemporaneo Fausto da Roma sull'argomento. [2]
  • Pur essendo contro la credenza popolare, Parenzo ha assicurato che Cruciani si lava... almeno una volta al mese.
  • È noto per la sua prestanza fisica. A dispetto dei detrattori Parenzo è alto in realtà quanto due Brunetta, distesi in orizzontale però.
  • È campione mondiale di lancio dei coriandoli.

Nemici noti

Amici (fin troppo noti)

Pagine correlate


Note

Template:Legginote