Discussioni utente:Paiman

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
  • metti la categoria nelle pagine nuove
  • se stai lavorando ad un articolo mettici il template incostruzione
  • leggiti i manuali e buon non-lavoro! --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 18:23, 2 feb 2008 (UTC)

Ellen Ripley

Essendo scaduto il tempo di costruzione l'ho spostata qui. Quando hai finito di lavorarci annulla lo spostamento. Ciao --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:56, 5 mar 2008 (UTC)

È in costruzione o l'hai abbandonato? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:41, 28 mar 2008 (UTC) <br\> È in costruzione. Avevo da fare. Aiutatemi a completarlo. --Paiman 18:44, 28 mar 2008 (UTC)

Prokofiev e dottor House

Terminata la pagina di Rachmaninov e modificata ampliamente quella del dottor House...

Prova traduzione

«In this days Harri Potta, the four-eyes flying wizard who has been the joy of adults and children, and return fashion maGGic, white maGGic or black maGGic, and immediately opens a debate on which is maGGic, we live in times, that is, where magic exists or has to stop during the occipital Middle Ages, we say. Then, came back the shitty owl, the flying broom which turning around itself and we know where it will end up like the proverbial cucumber of Hans Christian Andersen. The science can't 'explain everything, and then roll our Harri Potta, budding magician, but that good grass, what makes you fly'... Cheee, against anathema and then, a maGGic fun and playful, rich of diGGital effects, speCCial effects, as the beautiful sequence where the magician fight against the curse in flight and he scratch his balls, important sequence, this is entertainment cinema, therefore, as a brand which stick and not go 'way. This fortunate saga, Harri Potta, the smoked wizard, taken from Spilberg, the Spilberg who stopped with the puppets ago and now he try with jews at war, whereas' his friend George Lucas who yet insists with the boing series of Star Wars, with boring stories, except the sequence of crab waiter, which I find an anthonyology sequence ... "

Final Fantasy XI

« Il miglior MMORPG mai creato »
(Nessuno su Final Fantasy XI)
« Ma si possono uccidere, vero? »
(Giocatore nuovo su Moguri)
« Final Fantasy XI è la rivoluzione del MMORPG. Insomma, come ogni nostro nuovo videogioco di ruolo questo apporta grandiose e fantastiche modifiche agli RPG rendendoci i più innovativi nel settore. »
(Hironobu Sakaguchi su i giochi di Final Fantasy che ogni capitolo diventa sempre peggiore e ripetitiva)

Final Fantasy XI non è altro che l'ennesima e solenne cagata prodotta dalla Square-Enix e appartenente alla saga di RPG più lunga del mondo: Final Fantasy. Il gioco, a differenza dei predecessori e dei successori, è Online, quindi è un ottimo prodotto attiraniubbi e attiranerd. Con una grafica 400 volte superiore a qualsiasi altro MMORPG, per farlo girare nel vostro computer serve un processore con un reattore a fusione e ventole di raffreddamento grandi come le ruote di un camion. Lo spazio che il gioco occupa sul disco fisso è molto poco: all'incirca 300 Gigabyte.

Ambientazione e Stile

Il gioco di Final Fantasy XI è ambientato nel bellissimo e vastissimo mondo di Anal'Gel, più comunemente chiamato Vana'del. Questo insulso pianetino appartenente alla costellazione di San Micheal Jackson da Rotterdam è popolato da 5 razze senzienti, una più stramba dell'altra.

  • Elvaan: per rispettare la classica regola "noi della square siamo originali" ecco a voi la copia sputata degli elfi di Tolkien, questa volta però amanti della sodomia e conoscitori delle pratiche di Onanismo più occulte. Abili nella magia e nel corpo a corpo, insieme agli umani sono l'unica razza decente.
  • Huma: se non erano umani erano Huma, originali anche nel banale, la Square ha messo anche la razza umana tanto per attirare più giocatori. Sono una delle poche razze utili presenti nel gioco.
  • Taru-taru: piccoli nani malefici con la testa a forma di caldarosta, sono utilissimi nella magia e anche bravi usurai, ma in pratica non servono ad un cazzo. Sono di solito la mascotte dei gruppi di giocatori.
  • Galka: uomini bestia più pelosi di una scimmia, tanto brutti quanto stupidi, servono per martellare gli avversari con asce e mazze grosse come cicogne. sembra che la loro razza sia composta da soli uomini, ma allora come fanno a riprodursi? Sembra pratichino la sodomia e che sputino uova dalla bocca come i namecciani.
  • Mithra: come potevano mancare le donne gatto? Prevelantemente femmine, tengono i loro pochi maschi per le palle (letteralmente) e li usano solo per riprodursi ogni tanto per non estinguersi.

Nazioni

Esistono 4 nazioni nel mondo di Vana'del ed esse sono:

  • Italia: stremata dalla guerra tra Padania e Terronia, il Vaticano ha preso il potere assoluto e vuole dominare il mondo con le guerre sante. Il capo dell'Italia è Papa Bestemmione V.
  • Stati Uniti: ormai in guerra con la Cina, sta tentando in tutti i modi di sbarazzarsi di Bush, ormai eletto Presidente a Vita e Overlord Supremo della Guerra Galattica(?).
  • Cina: incazzati , i cinesi tentano in tutti i modi di diventare i padroni del mondo, ma con la guerra hanno perso la regolamentazione delle nascite e quindi ora sono 10 miliardi di persone così affamate da mangiare i Panda.
  • Unione Europea: ormai onnipotente, tenta di raggiungere la Luna mandando Berlusconi in Orbita (senza casco e senza tuta).

Non togliere gli avvisi, e poi questa pagina oltre ad essere inutile è talmente pesante che non puoi modificarla, anche se è stata allegerita verrà cancellata lo stesso.-- Gold Snake 12:57, 7 lug 2008 (UTC)

Ok, tanto l'avevo scritta così, per scazzarmi un pò. --Paiman 13:00, 7 lug 2008 (UTC)


Ricarica l'immagine H2G2.jpeg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. --Cugino di mio cugino 10:44, 28 lug 2008 (UTC)


Errore del parser (SVG (MathML può essere abilitato tramite plug-in del browser): risposta non valida ("Math extension cannot connect to Restbase.") dal server "https://wikimedia.org/api/rest_v1/":): {\displaystyle \mathfrak{chissà se funziona questo script in tedesco}}

Sciopén

1)Devi per forza inserire il link a quel video? Nonciclopedia deve parodizzare, non pubblicizzare...
2)Sei un pianista?--Morrison 20:47, 14 nov 2008 (UTC)ver

Nuove pagine

Ricorda di mettere il template {{Inc|Paiman}} nelle nuove pagine che crei --Assurdo 00:09, giu 26, 2010 (CEST)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:JamesCameron.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Pagina su James Cameron

Finita!--Paiman 16:23, giu 27, 2010 (CEST)