Hugo Chávez: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 2452402 di Big Jack (discussione) via codesta svastica!!!)
(Annullata la modifica 2455601 di 79.37.57.137 (discussione) ormai mi suiciderò)
Riga 2: Riga 2:
{{Comunismo}}
{{Comunismo}}


[[File:South_America_is_Best_America_Hugo_Chavez.JPG|right|thumb|300px|Il [[lider maximo]]! VIVA!]]
[[File:South_America_is_Best_America_Hugo_Chavez.JPG|right|thumb|300px|Il [[lider maximo]]]]
{{Cit2|Bolivar Carajo!|Hugo Chavez ti istruisce! STRONZI!}}
{{Cit2|Bolivar Carajo!|Hugo Chavez su qualunque cosa}}
{{Cit2|¿Por qué no te callas?|Re Juan Carlos a Hugo Chavez mentre quest'ultimo arringava le folle festanti. Ma Hugo non si è callato e ha sputato su re Juan Ciucciacazzi Carlos che per la paura ha abdicato.}}
{{Cit2|¿Por qué no te callas?|Re Juan Carlos a Hugo Chavez mentre quet'ultimo era in fase cazzara maxima.}}
{{Cit2|Yanquis de mierda!!!!!!!|Hugo Chavez su Big Mac di [[McDonald's]]}}
{{Cit2|Yanquis de mierda!!!!!!!|Hugo Chavez su Big Mac di [[McDonald's]]}}
{{Cit2|Sono un coglione. Me l'ha detto Chavez!|Berlusconi si rende conto di essere un coglione}}
{{Cit2|È l'unico comunista con il quale mi trovo [[Molto|un po']] d'accordo|[[Berlusconi]] su l'abitudine condivisa di Chavez di smentire ogni stronzata pronunciata}}


'''Hugo Chavez''', per chi non lo sapesse, è stato il presidente e leader della rivoluzione socialista internazionalista del [[Venezuela]]. IL SOLO!


'''Hugo Chavez''', per chi non lo sapesse, è stato il presidente del [[Venezuela]].
Dov'è il Venezuela??
Dov'è il Venezuela??
Quello stato dell'America Meridionale, vicino alla [[Colombia]] e al [[Brasile]]...
Quello stato dell'America Meridionale, vicino alla [[Colombia]] e al [[Brasile]]...
Riga 15: Riga 15:
..si affaccia sul mar dei Caraibi...
..si affaccia sul mar dei Caraibi...


Hugo Chavez è stato l'ultimo fidanzato conosciuto di [[Naomi Campbell]], che per chi non lo sapesse è una netturbina con la N maiuscola. Ma lui è magnanimo e accoglie tutti.


Hugo Chavez è stato l'ultimo fidanzato conosciuto di [[Naomi Campbell]], che per chi non lo sapesse è una netturbina con la N maiuscola.
Ora vi chiederete: che cazzo ci fa una [[pantera (animale)|panterona]] come quella con un cetriolone LUNGO come quello??
Ora vi chiederete: che cazzo ci fa una [[pantera (animale)|panterona]] come quella con un cetriolone come quello??
In molti se lo sono chiesto e la risposta più accreditata sembra essere una: Chavez ce l'ha più lungo di Siffredi e Holmes sommati e moltiplicati per 3. [[File:Johnnybravooy8.gif|right|thumb|Npx|Ecco come Hugo ha conquistato Naomi]]
In molti se lo sono chiesto e la risposta più accreditata sembra essere una: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ [[File:Johnnybravooy8.gif|right|thumb|Npx|Ecco come Hugo ha conquistato Naomi]]


== La verità ==
== La verità ==


Secondo altri invece, Naomi lo pescò perché dal Venezuela era più facile mandare a prendere la preziosa polvere bianca, e poi costa meno. Ma sono i soliti revisionisti fascisti colombiani di Alvaro Uribe, noto servo degli imperialisti USA e traditore del Sudamerica e della rivoluzione. Ma prima o poi verrà fucilato.
Secondo altri invece, Naomi lo pescò perché dal Venezuela era più facile mandare a prendere la preziosa polvere bianca, e poi costa meno.

Lei invece dichiara di averlo amato per quello che era: un vecchio tarchiato, burbero e con il pene piccolo (questa notizia l'ha sputtanata la sua ex Angela Merkel, attuale Führer della Germania).


Lei invece dichiara di averlo amato per quello che era: un figo, eccellente oratore e con il pene superlungo, capace di incularsi anche quella nazista di Angela Merkel fino a Berlino, ma stando fermo stravaccato nei soliti peggiori bar di Caracas.


== La giovinezza: il sogno infranto ==
== La giovinezza: il sogno infranto ==


Quando era nel fiore dell'età (vale a dire durante la colonizzazione di Pizarro) si dilettava a giocare a calcio insieme ai suoi amici Brasiliani.
Quando era nel fiore dell'età (vale a dire durante la colonizzazione di Pizarro) si dilettava a giocare a calcio insieme ai suoi amici Brasiliani.
Per Hugo, quello di diventare calciatore del mitico Brasile resta però un sogno. Non venne accettato perché aveva soltanto 5 nomi, mentre il minimo per una squadra brasiliana è 547, escluso i cognomi. Ma dopo il 7-1 rifilato dai tedeschi ai brasiliani, egli si rifece data la crescente solidità della nazionale venezuelana, che a quei crucchi gli faceva un bel 2-0 giocando solo lui. Altro che Kroos, manco un cross gli faceva fare.
Per Hugo, quello di diventare calciatore del mitico Brasile resta però un sogno. Non venne accettato perché aveva soltanto 5 nomi, mentre il minimo per una squadra brasiliana è 547, escluso i cognomi.
In Venezuela l'unica squadra era il Real Pampero, che giocava solo nei pejori stadi de Caracas, nei quali la media di morti era 2,2 a partita, senza contare quelli per overdose e per abuso di Pampero, distribuito gratuitamente dal presidente ai tifosi quando la squdra vinceva.


Il "Vitellone", apparentemente duro e severo ma in realtà cacasotto fino all'osso, appese le scarpette al chiodo, e insieme a quelle anche un pacchetto di sigari cubani. Decise di smettere di fumare.
In Venezuela l'unica squadra era il Real Pampero, che giocava solo nei pejori stadi de Caracas, nei quali la media di morti era 2,2 a partita, senza contare quelli per overdose e per abuso di Pampero, distribuito gratuitamente dal presidente magnanimo e rivoluzionario internazionalista ai tifosi quando la squdra vinceva.
Ma vedendo quei sigari, si fece strada uno strano pensiero: i sigari, Cuba, Fidel Castro... "Ho deciso" - esclamò - "farò il dittatore!!!"


Il "Vitellone", apparentemente duro e severo ma in realtà duro senza perdere la tenerezza come dice il compagno comandante rivoluzionario panamericano Che Guevara, appese le scarpette al chiodo, e insieme a quelle anche un pacchetto di sigari cubani. Decise di smettere di fumare.
Ma vedendo quei sigari, si fece strada uno strano pensiero: i sigari, Cuba, Fidel Castro... "Ho deciso" - esclamò - "farò il rivoluzionario!!!" E seguì le orme del Padre, il compagno poeta rivoluzionario martire e risorto apostolo del riscatto socialista internazionalista Fidel Castro.


== L'illuminazione ==
== L'illuminazione ==


E così fu. Studiò "Dittaturologia" alla Cepu, si laureò fuori corso (è la verità, non vi meravigliate, si può andare fuori corso anche alla Cepu) e fece un master a Harvard sul "Mantenimento del potere con la forza".
E così fu. Studiò la rivoluzione nella polvere dei campi, si laureò e vinse la rivoluzione. I detrattori parlano di dittatura, ma sono dei luridi revisionisti servi dell'imperialismo yankee e traditori della rivoluzione panamericana che minimanente si curano dei morti per torture nei loro paesi in cui la popolazione è vessata notte e di. Que Viva Hugo, il paladino degli oppressi!


Finiti gli studi, nel 1998 fece il concorso per diventare dittatore e lo superò con il massimo dei voti. Purtroppo però non fu l'unico.
Solo un [[anno]] fa è stato scoperto un atollo pieno belle gnocche, rhum a fiumi e coca a palettate dove, oltre Adolf e tutti quelli che lo avevano cercato, vivevano beatamente Eminem, Ryan Atwood il tizio che ha inventato Diddl. È stata ribattezzata "La discarica dei Caraibi". Ma grazie all'intervento del Compagno Comandante Chavez, Adolf è stato consegnato alla giustizia rivoluzionaria e fucilato. Con un cane come proiettile. Proprio il cane del fucile. Così impara a cianurizzare blondie, che il Compagno Hugo è attento anche ai temi animalisti. Egli tutto sa. Tutto fa.
Anche un certo Adolf Junior ottene il miglior punteggio.
Da un giorno all'altro però, Adolf sparì senza lasciar traccia e Hugo divenne dittatore.
Venne creata una squadra per far luce sulla scomparsa di Adolf Junior, ma dopo un giorno sparì anche la squadra.
Venne allora sguinzagliato il grande Sherlock Holmes per capire cosa stesse accadendo, ma anche Sherlock scomparve.


Solo un [[anno]] fa è stato scoperto un atollo pieno belle gnocche, rhum a fiumi e coca a palettate dove, oltre Adolf e tutti quelli che lo avevano cercato, vivevano beatamente Eminem, Ryan Atwood il tizio che ha inventato Diddl. È stata ribattezzata "La discarica dei Caraibi".
Gli abitanti della Campania hanno chiesto se ci fosse spazio per qualcuno dei loro rifiuti. Ma il Compagno Hugo ha risolto il problema della monnezza a Napoli con un gesto della mano, meglio di quel vile imperialista del cazzo di Fonzie. Perché Chavez pensa a tutti, nel segno dell'internazionalismo socialista e del vero e solo comunismo rivoluzionario. Altro che cazzi!
Gli abitanti della Campania hanno chiesto se ci fosse spazio per qualcuno dei loro rifiuti.


=== Curiosità ===
=== Curiosità ===
*Hugo Chavez era l'unico presidente in tutto il mondo che aveva bisogno di un traduttore per la propria lingua. I suoi discorsi erano così meravigliosi che le povere orecchie reazionarie e imperialiste non avrebbero mai potuto capire.
*Hugo Chavez era l'unico presidente in tutto il mondo che aveva bisogno di un traduttore per la propria lingua: "il presidente Chavez voleva dire che..." oppure "il presidente Chavez intendeva che..."
*Il presidente Chavez aveva un grandissimo rapporto d'amicizia con [[Fidel Castro]] così grande che quando è morto ha fatto una canzone dedicata a lui:yo amo Fidel Castro.

*Il presidente Chavez aveva un grandissimo rapporto d'amicizia con il compagno lider maximo della rivoluzione comunista mondiale, il super genio ineguagliabile ed immortale [[Fidel Castro]]. Così grande che quando è morto ha fatto una canzone dedicata a lui: yo amo Fidel Castro. Perché egli era anche un eccellente cantante, attento anche alla cultura. Tutto fa!


== La carriera cinematografica ==
== La carriera cinematografica ==
Il giovane Ugo, per pagarsi gli studi universitari come studente-lavoratore, perché egli è si un vero compagno rivoluzionario, lavorò come comparsa e caratterista nei film western con [[John Wayne|John Ciucciacazzi Wayne]] il merdoso. Lui faceva il solito indiano che si lanciava ululando virile e sprezzante verso la Diligenza imperialista, e alla fine arrivavano i playmobil della cavalleria e venivano anche legnati. Perché lui era trionfante e duro come l'acciaio temperato con l'elettrolisi, ed ogni volta spaccava il cranio, onde poi pisciarci dentro, a quel merdoso lurido revisionista imperialista fascista del cazzo di Gion Ciucciacazzi Uein.
Il giovane Ugo, per pagarsi la broda della panda e le [[bottane]] lavorò come comparsa e caratterista nei film western con [[John Wayne]]. Lui faceva il solito indiano che si lanciava ululando come una [[truzza]] alla prima ceretta inguinale verso la DIligenza, e alla fine arrivavano i playmobil della cavalleria a gonfiarli come zampogne.

{{Cit|Levatemi questa testa di cazzo di sotto ai coglioni |[[John Wayne]] su Ugo Chavez}}


[[File:Indian Chavez.JPG|thumb|center|700px|Immagini dal book fotografico del giovane Ugo. Da notare John Ciucciacazzi Wayne che si cacava sotto al solo vederlo.]]
[[File:Indian Chavez.JPG|thumb|center|700px|Immagini dal book fotografico del giovane Ugo. Da notare il disprezzo negli occhi di John Wayne]]


{{terroristi}}
{{benefattori dell'umanità}}


[[Categoria:Capi di stato]]
[[Categoria:Capi di stato]]

Versione delle 07:05, 4 nov 2015

Template:Benefattori

Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

Il lider maximo
« Bolivar Carajo! »
(Hugo Chavez su qualunque cosa)
« ¿Por qué no te callas? »
(Re Juan Carlos a Hugo Chavez mentre quet'ultimo era in fase cazzara maxima.)
« Yanquis de mierda!!!!!!! »
(Hugo Chavez su Big Mac di McDonald's)
« È l'unico comunista con il quale mi trovo un po' d'accordo »
(Berlusconi su l'abitudine condivisa di Chavez di smentire ogni stronzata pronunciata)


Hugo Chavez, per chi non lo sapesse, è stato il presidente del Venezuela. Dov'è il Venezuela?? Quello stato dell'America Meridionale, vicino alla Colombia e al Brasile...

..si affaccia sul mar dei Caraibi...


Hugo Chavez è stato l'ultimo fidanzato conosciuto di Naomi Campbell, che per chi non lo sapesse è una netturbina con la N maiuscola. Ora vi chiederete: che cazzo ci fa una panterona come quella con un cetriolone come quello??

In molti se lo sono chiesto e la risposta più accreditata sembra essere una: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Ecco come Hugo ha conquistato Naomi

La verità

Secondo altri invece, Naomi lo pescò perché dal Venezuela era più facile mandare a prendere la preziosa polvere bianca, e poi costa meno.

Lei invece dichiara di averlo amato per quello che era: un vecchio tarchiato, burbero e con il pene piccolo (questa notizia l'ha sputtanata la sua ex Angela Merkel, attuale Führer della Germania).


La giovinezza: il sogno infranto

Quando era nel fiore dell'età (vale a dire durante la colonizzazione di Pizarro) si dilettava a giocare a calcio insieme ai suoi amici Brasiliani. Per Hugo, quello di diventare calciatore del mitico Brasile resta però un sogno. Non venne accettato perché aveva soltanto 5 nomi, mentre il minimo per una squadra brasiliana è 547, escluso i cognomi. In Venezuela l'unica squadra era il Real Pampero, che giocava solo nei pejori stadi de Caracas, nei quali la media di morti era 2,2 a partita, senza contare quelli per overdose e per abuso di Pampero, distribuito gratuitamente dal presidente ai tifosi quando la squdra vinceva.

Il "Vitellone", apparentemente duro e severo ma in realtà cacasotto fino all'osso, appese le scarpette al chiodo, e insieme a quelle anche un pacchetto di sigari cubani. Decise di smettere di fumare. Ma vedendo quei sigari, si fece strada uno strano pensiero: i sigari, Cuba, Fidel Castro... "Ho deciso" - esclamò - "farò il dittatore!!!"


L'illuminazione

E così fu. Studiò "Dittaturologia" alla Cepu, si laureò fuori corso (è la verità, non vi meravigliate, si può andare fuori corso anche alla Cepu) e fece un master a Harvard sul "Mantenimento del potere con la forza".

Finiti gli studi, nel 1998 fece il concorso per diventare dittatore e lo superò con il massimo dei voti. Purtroppo però non fu l'unico. Anche un certo Adolf Junior ottene il miglior punteggio. Da un giorno all'altro però, Adolf sparì senza lasciar traccia e Hugo divenne dittatore. Venne creata una squadra per far luce sulla scomparsa di Adolf Junior, ma dopo un giorno sparì anche la squadra. Venne allora sguinzagliato il grande Sherlock Holmes per capire cosa stesse accadendo, ma anche Sherlock scomparve.

Solo un anno fa è stato scoperto un atollo pieno belle gnocche, rhum a fiumi e coca a palettate dove, oltre Adolf e tutti quelli che lo avevano cercato, vivevano beatamente Eminem, Ryan Atwood il tizio che ha inventato Diddl. È stata ribattezzata "La discarica dei Caraibi". Gli abitanti della Campania hanno chiesto se ci fosse spazio per qualcuno dei loro rifiuti.

Curiosità

  • Hugo Chavez era l'unico presidente in tutto il mondo che aveva bisogno di un traduttore per la propria lingua: "il presidente Chavez voleva dire che..." oppure "il presidente Chavez intendeva che..."
  • Il presidente Chavez aveva un grandissimo rapporto d'amicizia con Fidel Castro così grande che quando è morto ha fatto una canzone dedicata a lui:yo amo Fidel Castro.

La carriera cinematografica

Il giovane Ugo, per pagarsi la broda della panda e le bottane lavorò come comparsa e caratterista nei film western con John Wayne. Lui faceva il solito indiano che si lanciava ululando come una truzza alla prima ceretta inguinale verso la DIligenza, e alla fine arrivavano i playmobil della cavalleria a gonfiarli come zampogne.

« Levatemi questa testa di cazzo di sotto ai coglioni  »
(John Wayne su Ugo Chavez)
Immagini dal book fotografico del giovane Ugo. Da notare il disprezzo negli occhi di John Wayne