50 Cent: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 87.17.137.173 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.23.9.80)
Riga 23: Riga 23:
=== Lo sfondo e l'esperienza scolastica ===
=== Lo sfondo e l'esperienza scolastica ===


''2/4 di dollaro'', nato tra i sobborghi di [[Rieti]] ambiente fortemente criminalizzato dove: droga, stupefacenti, crack, eroina, dadi knor, dadi star, sughi pronti, aspirina e coca-cola,Tullio Stilo, Tarquinio Prisco, Tarquinio il Superbo, pasta aglio oglio e mazzancolle e il cazzo che te se frega era il pane quotidiano.<br>
''2/4 di dollaro'', nato tra i sobborghi di [[Rieti]] ambiente fortemente criminalizzato dove: droga, stupefacenti, crack, eroina, dadi knor, dadi star, sughi pronti, aspirina e coca-cola, pasta aglio oglio e mazzancolle e il cazzo che te se frega era il pane quotidiano.<br>
Ebbe un'infanzia e un adolescenza ''traumatica'' e una ''travagliata'' esperienza scolastica, nato il 29 febbraio durante un anno bisestile, quindi compiendo gli anni ogni 4 anni, fece 20 anni di scuola elementari, 18 di medie (fu bocciato 2 volte), 35
Ebbe un'infanzia e un adolescenza ''traumatica'' e una ''travagliata'' esperienza scolastica, nato il 29 febbraio durante un anno bisestile, quindi compiendo gli anni ogni 4 anni, fece 20 anni di scuola elementari, 18 di medie (fu bocciato 2 volte), 35
di superiori (fu bocciato altre 3 volte) e 8 esami di maturità, il settimo è stato rimandato per colpa del suo 50° proiettile nello stomaco.
di superiori (fu bocciato altre 3 volte) e 8 esami di maturità, il settimo è stato rimandato per colpa del suo 50° proiettile nello stomaco.

Versione delle 14:28, 29 lug 2009

Template:RapTemplate:Inascoltabile

« 50cent is bach! »
(Leo Gullotta su 50 cent)
« cosa vedete quando lo guvrdate neli ochi? »
(Spitty Cash su 50 cent)
« Non mi vedrei mai il suo film, nemmeno per 50 centesimi »
(Eminem su 50 cent)
« Mi piace il film di Eminem, lo trovo ottimo anche dal punto di vista recitativo »
(50 cent fa una battuta su Eminem)
PARARAPAPAPAPAPAPAPPA! Con questo articolo rischiate di contrarre sifilide, gonorrea e nistagmo oculare.
File:50 Cent con culo.png
Lloyd Banks e 50 Cent.



Curtis James Presafiglio III, conosciuto con lo pseudonimo di 50 cent o 2/4 di dollaro, codificato dall'FBI come salame ungherese, è uscito dalla pancia della madre non biologica il 29 Febbraio a Rieti, a mezzanotte durante un eclissi solare e una pioggia di meteoriti.
Questo musichiere è molto famoso soprattutto grazie ai suoi componimenti per sordi e per alcuni dei suoi libri per cechi.

La vita

Il fratello maggiore di 50 cent.

Lo sfondo e l'esperienza scolastica

2/4 di dollaro, nato tra i sobborghi di Rieti ambiente fortemente criminalizzato dove: droga, stupefacenti, crack, eroina, dadi knor, dadi star, sughi pronti, aspirina e coca-cola, pasta aglio oglio e mazzancolle e il cazzo che te se frega era il pane quotidiano.
Ebbe un'infanzia e un adolescenza traumatica e una travagliata esperienza scolastica, nato il 29 febbraio durante un anno bisestile, quindi compiendo gli anni ogni 4 anni, fece 20 anni di scuola elementari, 18 di medie (fu bocciato 2 volte), 35 di superiori (fu bocciato altre 3 volte) e 8 esami di maturità, il settimo è stato rimandato per colpa del suo 50° proiettile nello stomaco.

La vita clandestina

Nella tenera età di 12 anni 2/4 di dollaro trovò la madre morta nel suo appartamento. Rimasto orfano iniziò a spacciare crackers e salatini per guadagnarsi da vivere,entrò nella boxe clandestina, dove guadagnò 2.000.000.000 centesimi di dollari vincendo faticosamente la finale contro un sacco a pelo.
Finita la sua esperienza scolastica durata 63 anni e divenuto maggiorenne, venne arrestato per spaccio e quindi condannato a 12 anni di carcere (in teoria 3 prima che scoprissero che era nato in anno bisestile).
Violentato dai compagni di cella ebbe l'ispirazione del rap.

Il Successo

Insieme ai compagni prigionieri, formò la G Unit, nel 2002 produsse il primo album "Congettura che ha posteriore", dove narrava delle sue esperienze nel campo della caccofilia.

L'album fece furore tra il popolo americano, ma soprattutto fra la popolazione sorda mondiale, ma sul più bello, la svolta, una notte mentre passava per "P.za La Bomba e Scappa" per rientrare nella sua mega-villa sulla Cassia (A-A-A affittasi casa, per i 3 mesi estivi, piscina a due piani, salone all'americana, cucina all'italiana, discoteca, giardino, giardinetto e giardiniere, camere quante le buste in un supermercato) fu trapassato da 9 colpi di pistola sparati da Leo Gullotta per vendicarsi di un rifiuto da parte di 2/4 di ricevere rapporti orali in cambio di pagamento.
Rimase miracolosamente solo ferito, due colpi alla testa furono inutili dato che 2/4 di dollaro da bravo cittadino porta sempre il casco, un altro colpo al cuore fu vano, dato che lui lì, porta sempre una bibbia, due proiettili lo colpirono a bruciapelo, tre agli arti e uno in pancia dove portava una panciera speciale (in quel periodo non aveva gli addominali).


Celluless:il migliore amico di 50 cent.


In seguito al fatto, nel 2003 scrisse e pubblicò la biografia del vicino di casa, libri acquistati e apprezzati specialmente da molti lettori ciechi.
Poco dopo la pubblicazione del suo libro vinse il premio nobel per la Geografia.
Nel 2006 su National Geographic Channel, mandarono un onda un suo documentario "100 modi per nascondere una caccola gigante" che riscosse talmente successo che uscì anche nei cinema e vinse un premio Oscar Luigi Scalfaro.

Ora 2/4 di dollaro è l'uomo (con il 47 di piede) più ricco del mondo.


Le faide

2/4 di dollaro durante tutta la sua lunga carriera si è fatto molti nemici. Infatti spacciando forfora riscuoteva l'invidia di tutti gli altri bimbi neri pelati. Crescendo e diventando sempre più potente iniziò a dover fare i conti con pezzi grossi della malvita, tra cui 50 Sterline. Questi, per far rispettare le dinastie e vedendo che metà dollaro si faceva sepre più impudente e caccoloso, freddo il suo migliore amico dei 35 anni di liceo Big Bob Sponge (Ora famoso in tutta la pianura per i colossal in cui ha preso parte). Il nemico maggiore del nostro amico è senza dubbio un big della musica per sordi solo dall'occhio destro: THE GAME. Game per ringraziarlo dopo l'uscita del suo primo album, intitolato Il documentario in cui figurano partecipazzioni illustri come Pier Angel, il padrino Alberto Angela e Moggi, gli scaricò addosso tutto il caricatore della Smith&Wesson che gli aveva gentilmente comprato.

Riconoscimenti

  • Reginetta della scuola 1991.
  • Torneo di Boxe extra-conniugale 1996-97.
  • Chi fa più addominali?
  • Guiness World Record del maritozzo con la nutella più lungo di sempre (800m X 4m).
  • MTV Music Awords 2002, miglior speaker di quartine dell'anno.
  • MTV Music Awords 2003, miglior ritornello dell'anno.
  • Premio Nobel per la Geografia 2003.
  • MTV Music Awords 2004, miglior ritornello dell'anno.
  • Premio Oscar 2007 come miglior Protagonista secondario.
  • Il miglior madarfakkeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Discografia

Voci Correlate


Yo, frà! Cioè, perché, yo yo, io sono cresciuto sulla strada, frà! E siamo rappettoni, frà!

'MERIGANI
L'africano imbambatoIl Dio dei musulmaniI gangster con la doppia RIl fantasmaIl ciccioneI nemici pubbliciIl preteLa salsa messicanaI nusbari che si atteggianoQuello che ha raccomandato tuttiIl cane con le treccineIl NasoQuello che non vale un dollaroLa gang del punto GQuello che si crede neroQuello con la voce a citofonoPapà PuffoLa gnoccaLa cozzaQuelli che "noi siamo i re del rock"Quelli che si credevano neri prima di EminemGli isolatiTentazione altamente erotica
ITALIANI
I meticciQuello che avrebbe bisogno di uno sciroppoGli hippieIl fattoneI sicari degli hippieIl nerdIl condottiero della stradaI terroni comunistiIl dislessicoQuello che mangia le lucertoleL'ottavo nanoL'analfabetaQuelli che credono di essere nel BronxQuello ciecatoIl figlio di TremontiIl nano puglieseQuello cattivoIl pagliaccio di ghiaccioLa gang del pagliaccioQuello che vede i bambini puovriIl GabibboIl fratello del mangia-lucertoleQuello che crede d'essere Lil'WayneQuello bravo (tutto il contrario)Il gemitoIl SupercafoneQuelli che stanno sopra il Colle ma non sono il Presidente della RepubblicaIl calappreseIl narcoticoIl capelloneQuello con l'operazione alle corde vocali