Discussione:Avril Lavigne/Zona commenti

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
(Rimpallato da Avril Lavigne/Zona commenti)
Ultimo commento: 3 anni fa di One Young Wendigo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Oh ragazzi avete visto il nuovo video di Avril "Alice"??No??Fatelo subito!!!!!Cristo santo sembra un' invasata!!!!!!Se trovate qualche foto del video potreste aggiornare la pagina...fa paura seriamente in quella clip! *.*

Non è vero che Avril ha lasciato messaggio subliminali nelle sue canzoni!sono solo coincidenze non è mica un'adoratrice di Satana!


Quello ke fa sono cazzi suoi... se vuoi anke io posso criticarti se ti fai conoscere ma nn lo farei mai xk ognuno è libero di scegliere la vita ke vuole quindi qst nn è solo un rimprovero di una fan di Avril ma è una lezione di vita...

Super fan di Avril Lasagna SCUSA??UNA LEZIONE DI VITA DA PARTE DA CHI? UNA BIMBAMINKIA TESTINA DI PENE SENZA CERVELLO TRUZZETTA OSSESSIONATA DA UNA TROIA QUALSIASI??PIUTTOSTO ACCETTO LEZIONI DI VITA DAL PUFFO CANTERINO!!!" by nonciclopedianadrogatadookie

Chiunque abbia scritto questo commento qua sopra è solo una rosicona. Anche noi facciamo quello che ci pare e se a te non piace, non leggere e non ci scassare le palle coi tuoi piagnisdei. Quello che facciamo sono cazzi nostri. Anzi, noi possiamo criticarti anche se non ti conosciamo, e lo facciamo, perché qui si sfotte chiunque. Questo non è solo un rimprovero d'un nonciclopediano, ma una lezione di vita: che minchia te ne frega se pigliamo per il culo una cantante che fa miliardi a tuo discapito? --Manjusri 18:21, 9 ott 2007 (UTC)
Questa sì che è democrazia!!! Aah, quanto adoro questa democrazia! xD --alcor3d 21:01, 19 feb 2008 (UTC)

Brava rosikona,vai a sparare kazzate da 1 altra parte...TD

questo sito è orribile,è così brutto!!!dite ke quello ke fate sn cazzi vostri,ma siete solo un cerkietto di coglioni ke si sentono bene a insultare le persone,questa nn è ironia e soprattutto nn fa ridere..anzi fate solo pena!divertitevi.....

Bambini... fate i bravi... Non va bene dire certe brutte parole, non le ridite o dovrò mettervi in castigo... OOPS, mi sono troppo ambientato in questa discussione, scusate ma ci sono troppe bimbominkia che girano... E mi fanno venire in mente i tempi in cui andavo all'asilo... "mamma, mamma, quel sito è brutto... dice tante brutte cose sulla mia cantante persona famosa preferita..." Ma dai... nessuno ti ha chiesto di guardare questo sito ma soprattutto nessuno ti ha chiesto di dire cosa ne pensi... Vai a divertirti con le Barbie, bambina! --Bellaaa 15:21, 11 ott 2007 (UTC)

Salve a tutti volevo solo dire una piccola cosa che non è stata detta su Avril:

AVRIL THE BEST 4EVER


Ah Ah Ah...minchia che rridere...ne sai dire di cagate grosse... Scusa ma non riesco a scrivere altro perchè mi sto rotolando dalle risate....--Bellaaa 13:47, 18 ott 2007 (UTC)

salve a tutti volevo solo chiedere una piccola cs che nn è stata detta su avril:avril lavigne è una cantante?

Dicono di si, anche se più che altro è famosa come gran gnocca...--Bellaaa 17:56, 21 ott 2007 (UTC)


Ciao a tutti, mi chiamo Samantha e sono una grande Fan di Avril ma queste cose sono da sbellicarsi dal ridere..... COMPLIMENTI

Brava picciotta. --Zaza; (eh?) 15:31, 27 ott 2007 (UTC)
minchia che gran figa mi arrapa più di tutti i film porno che mi so scaricato perchè non si spoglia? voglio vedere la fica!!!--85.18.14.0 02:22, 31 ott 2007 (UTC)

ke bruttissima immagine....

Ma che ooooooh? F87 pronto, chi rosica? 16:07, 7 nov 2007 (UTC)

Vi siete dimenticati un'altro alias, Avril Latrigna...

Ciao...a me piace molto Avril ma devo dire k ttt qll k avete scritto m ha fatto morire dela ridere...cm ttt qll k c'è scritto su qst sito..

Brava. Domani avrai uno stuolo di pretendenti ai tuoi piedi. Al minuto. F87 pronto, chi rosica? 16:07, 7 nov 2007 (UTC)

Ma io mi chiedo come si fa a essere fan dii avril lavigne??Bisogna avere il quoziente intellettivo di un teletubbie.O peggio pensare che lei faccia musica punk!Che brutta cosa sono emotivamente distrutta dal fatto che questa donna abbia dei fan...È la morte della musica Lucy van pelt--81.208.31.213 15:47, 6 gen 2008 (UTC)

Ho inserito il template "Vandali" poichè da stamattina quest'articolo è stato più volte cancellato (e riportato poi alla normalità). Tra l'altro la stessa persona ha cancellato quello sulla Pausini, ho notato che gli ip sono gli stessi.--IlMezzelfo 14:17, 8 gen 2008 (UTC)

HA CANCELLATO QUESTO E QUELLO DELLA PAUSINI???? ke merda di essere umano dovrebbe essere messa al rogo solo per i suoi gusti musicali lucy van pelt--81.208.31.213 19:04, 9 gen 2008 (UTC)--81.208.31.213 19:04, 9 gen 2008 (UTC)

Grassettoma ke cazzo dite???? nn è k xk a voi nn piace avril lavigne allora lei fa cagare...k cazzo!!! c'è gente cm me a cui piace avril xk le sue canzoni esprimono cm m sento io... cmq AVRIL è LA MIGLIORE!!!è 1 BRAVISSIMA CANTANTE E è 1 REGAZZA MITIKA!!!!! se siete sl capaci di criticare allora v dico sl 1 cs: PRIMA D GIUDICARE GLI ALTRI GUARDATE VOI STESSI!!!

Non posso guardarmi allo specchio mentre sto scopando! --f.87/le linee sono sovraccariche/ 16:08, 1 feb 2008 (UTC)

L'articolo è divertene, un pò di autoironia ci sta. Non accetto però che alcune persone vengano a insultare solo perchè ascolto la sua musica. Ognuno ha i suoi gusti, io non vengo certo a dire che hai un cervello di un teletubbie solo perchè non mi piace la musica che ascolti--83.190.215.35 11:18, 2 feb 2008 (UTC)

Non ci sta nemmeno che altre persone vengano a insultare solo perché esiste un articolo sul loro "mito". --f.87/le linee sono sovraccariche/ 11:20, 2 feb 2008 (UTC)

Avril è la MIGLIORE cantante del mondo.le vostre orekkie sono rovinate dalle idiozie ke postate su questo inutile forum adatto solo per chuck norris almeno su di lui siete intelligenti

e AVRIL LAVIGNE NN è UNA PROSTITUTA--90.132.176.235 15:41, 27 mar 2008 (UTC)Debora

Qualcuno ha bisogno di un corso accelerato di lettura. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 20:23, 27 mar 2008 (UTC)

Cioè raga...ma come fate a criticare la bravissima avril lavigne? Una che ad un live cantò "Chop Suey" dei System of a down, solo che arrivava alla seconda strfa e non aveva più fiato...una che ad ogni concerto fa una stecca ogni tre parole...cioè una che si merita il successo che ha avuto...rubando la scena a tanta genete molto più capace... Che poi sarebbe punk? Sappiate che ogni volta che qualcuno dice quanto Avril Lalagna sia PUNK Sid Vicious si cappotta nella tomba...Se lei è Punk un tizio come Tiziano Ferro fa Brutal Death Metal... --87.19.139.53 18:33, 10 apr 2008 (UTC)Iron Mike

quando sentii quella "chop suey!" mi si ribaltò lo stomaco per la rabbia...--Nanni...inquietante...Shocked 19:21, 10 apr 2008 (UTC)


O CRISTO SANTO!Stavo ascoltando I Ramones quando ho letto "AVRIL THE BEST 4 EVER" e Joey Ramone mi si è palesato davanti lanciando 1 bestemmione di dimensioni assurde (questa allucinazione sarà stata causata dalla grande mole di cazzate dette dalle BimbEmoMinkiAvrilTiLovvo4Ever che ho letto e il mio cervello non ha retto il colpo!) CARE TESTINE DI CAZZO: 1-Avril Lavigne NON è Rock 2-Avril Lavigne NON è assolutissimamente PUNK-ROCK 3-se vi azzardate solo a pensare che Avril Lavigne sia PUNK Sid Vicious esce dalla tomba, viene a casa vostra, si scopa il gatto e/o cane o qualunque altro animale domestico (in mancanza vostro nonno) e vomita sulle vostre piccole e malate teste di pene dopo averci pisciato sopra! 4- la sua musica(???) NON è profonda (leggete le traduzioni dei testi e poi meditate in silenzio sul significato delle parole) 5-NON è Breatney Spers è PEGGIO!Quell' essere puttainoforme fa pop e lo ammette, AvrilStoCazzoVigne si atteggia da RiotGirl, quando è SOLO una POSER DI STA CIPPA! 6-FA CAGARE, è STONATA, FA FINTA DI SUONARE LA CHITARRA QUANDO A MALAPENA SAPRà FAR TINTINNARE IL TAMBURELLO detto ciò le dedico 1 pezzo dei grandissimi Atroci:"Voglio Vederti Morire, Voglio Vederti Soffrire, Voglio Vederti Sanguinare!" -RamonaPunkRocker-


ehi ragassss nn prendetevela se hanno distrutto il vostro mito la nonciclopedia è stata creata da chuck norris (oppure in suo onore...boh!) x far soffrire i tanti emo ke vivono ancora allo stato brado!!! ovvero:è stata creata x ridere!!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: BOOH? come boh? Il sito è stato creato dal sommo e amministra il suo volere tramite gli admin. E il prossimo che manca di mettere il link sulle parole chuck norris, sommo e supremo verrà calciorotato (POW!)

ritiro il boh consapevole d aver detto 1 cazzata...in qst casi s dice muto e rassegnato...Avril impara!

Ora per tornare a evril lavignie, secondo me non è punk. Si veste da poserpunk e fa una musica che assolutamente c'entra più con il pop. [1] Avril in Chop Suey (peraltro bellisima canzone, veramente). Cerca di cantarla ma la plagia. [2] I S.O.A.D. che suonano la canzone. Secondo me, è un delitto. --Agente 47 21:06, 22 lug 2008 (UTC)

Sono una fan accanita di Avril dal suo primo singolo e ho deciso di leggere questa voce per pura curiosità. Sono morta dalle risate, anche perchè molte di quelle cose me le dicono anche le mie amiche che la odiano (e sono tante!!) Complimenti ai creatori della pagina!!!

Bimbiminkia colpiscono ancora

Volevo farvi i complimenti per il sito che è veramente bello. In giro per la rete ho trovato una cazzata che diceva che avril lavigne è punk, e subito tuuti si sono messi a dire è punk. non non è punk. Poi qualche bimbominchia dice: Avril non è punk, i veri punk sono i Nirvana(?), i Metallica(?) Marilyn Manson(?)e i Depeche Mode(??), ma la cazzata più grossa l'ha detta un altro/a: Avril è punk!!! Chi cazzo è Sid Vicious? Ragazzi, lascio a voi i commenti perchè io non ho parole...Scusate se ho fatto errori ma scrivevo di fretta. Ciao e complimenti ancora per il sito!

che i veri punk siano i nirvana l ho già sentita...persino metallica e MM(io stesso a 7 anni ascoltavo gli offspring e i bad religion e credevo facessero metal!!!!)MA MAI QUELLA DI CHI E' SID!!!hahaha da spanciarsi dal ridere!!Oppure da incazzarsi come delle bestie!Porca Madonna(intesa la cantante!)--MajinBejita 21:13, 26 mag 2008 (UTC)

ki è ke spara ste kazzate assurde?! avril è la meglioooooo...nn è ke se nn garba a voi kretini vuol dire ke faccia skifo!! ps AVRIL THE BEST IN THE WORLD...avril_13


Oh, voi di nonciclopedia... Non c'entra un cazzo, ma volevo chiedervi se scrivete una pagina su "Kodomo no Omocha" ** Pleeease

Siete prontiii?? A Novembre esce il CD di Avril Laviiigne!! Siete contenti? Potrete aggiornare la pagina *O*

Sta pagina fa schiattà dalle risate

Chi ha fatto questo articolo è un grande complimenti soprattutto per il paragone Avril-Pikachu XD--El Nadador 19:04, 9 mag 2008 (UTC)



Scusate ma anche a me piace Avril...però questo sito è fatto per ironizzaree...non ve la prendere bimbiminkia!!! Giully

Copletamente d'accordo.Siamo tutte stufe di assistere ininterrottamente alle stesse scene di piagnistei e penose lamentele da parte delle bimbeminchia..nessuno vi vieta di ascoltare Avril,ma quando la prendono in giro,per favore,se dovete difenderla evitate di abbandonarvi a monologhi volgari,oltretutto privi di ogni senso logico,dal momento che Avril fa davvero schifo.

udite udite

le canzoni di avril lavigne... SONO UNA CAGATA PAZZESCA! (92 minuti di applausi)

NOOOOO bellissimo!! Questo è uno degli articoli migliori di nonciclopedia (dopo l'Altissimo e Papa Natzinger, ovviamente..)!! Complimenti! Ho riso per mezz'ora (Burzum, non prendertela...XDD)Bellissima quella su Sid Vicious.. Ciao a tutti! (in ogni caso preferisco E') " ZEEEE!! MO VOI VLT DR K EVRIL NN é PANC??!! ZOééé!! EIEI IUIU SARO LA TUA RAGAZZZAAA!! QUESTO é PANC!! CHI E SID VICIUS?? MA FOTTETEVI RAGAZZINE AVRIL LAMERD é CACCA PER BIMBEMINCHIAA!! SID REGNA.. NON VORREI SEMBRARE SCORTESE..MA COLUICHENONDEVEESSERENOMINATO HA SUBITO UN PO TROPPI INSULTI..OH! PICCOLE TESTINE DI PENE AMANTI DI EVRIL FOTTETETEVI!CONTINUATE A DIRE PAROLACCE PER SENTIRVI GRANDI??! VI SENTITE TROPPO FIGHEEE! E COMUUUNCUE (ERRORE VOLUTO NON MI UCCIDETE) I NIRVANA SONO GRUNGE PER QUEI COGLIOTI CHE NON LO SANNO..O CHE FORSE CONOSCONO I NIRVANA DI NOME E LI NOMINANO SEMPRE PER SENTIRSI FIGHISSIMI..CIAO...CHUCK IL MITO E JIM MORRISON REGNANOO!!

altro nome

Avete dimenticato un nome: Avril LaRogna avril latroia ...

PAKO

Fanculo a tutti Avril Laminchia è ritornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ed il senso è? --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 12:28, 6 lug 2008 (UTC)

The day... the muuusic died

N.B.: OGNI commento dato da fan di Avril è

« AVRIL THE BEST »
(BBK fan di avril)
« AVRIL THE BEST 4EVER »
(BBK fan di avril)
« AVRIL THE BEST 4 EVER AND FUCK THE REST »
(BBK fan di avril)

inoltre tutte queste fan assumono nicknames come

RIBELLINA 93-4-5-6-7-8-9 (i numeri stanno a significare l'età della fan. notare che stanno tutte nella fascia di età tipica della bimbominkiaggine) PUNKETTINA 1995 (notare il suffisso INA) PUNKETTINA AVRILLINA 93-4-ecc. AVRILLINA PUNK 93eccetera (la fantasia) oppure, per citare dei nomi che ha preso una mia compagna di classe: PIKKOLA PESTE 95 (notare la doppia kappa che denota la bimbominkiaggine) e LITTLE REBEL (l'aggettivo piccolo/a, immancabile anche in inglese)

ma come ultimo, quello più demenziale

« PIKKOLA BIMBETTA KILLER »

" sai che conosco una bambina di 11 anni (giuro sull'eterno MR.LUI)che come nickname ha " ZOCCOLETTA 4 3v3r??ti rendi conto a che punto è arrivata questa fottuta societaa??? nonciclopedianadrogatadookie... Accendete due candele, son morti il rock e il punk. --Agente 47 21:22, 22 lug 2008 (UTC)

GRANDIII

premetto che io adoro Avril, nel senso che mi piace la sua musica, e non la giudico punk perchè è chiaro come il sole che AVRIL NON è PUNK!! beh fatto sta per quanto mi possa piacere voi siete dei geni: è vero l'ironia non ha mai fatto male a nessuno. e le bimbeminkia dovrebbero smetterla di atteggiarsi a pikkole ribelline lovvose di avril e smetterla di insultare chi scrive qui, che ha solo l'intenzione di divertirsi e far divertire!!! quindi: bimbiminkia crescete un po'....evolvetevi!! e smettetela di sparare cazzate che fanno venire voglia alla Musica di suicidarsi... cathy


sono le persone come te che rendono migliore il mondo.anche se ascolti avril lavigne.-quella scassapalle di angela, ora registrata :D----angela-- 23:15, 2 ago 2008 (UTC)angela

Si anche a me piace tantissimo Avril però devo dire che questa pagina è molto divertente!Complimenti! Mi fa male la pancia dal gran ridere! Avril con Leonida?buahahahahaha! Fortissimi!!!!!!XD E comunque le fan di Avril di nuova generazione (quelle dai 13 anni in giù) la devono smettere di sparare minchiate perchè poi veniamo tutte accomunate nella loro idiozia, e Avril con noi! W Avril e Nonciclopedia!!!!!!!!! Simona


d'ho!perchè mi cancellate l'immagine di Avril con l'omino sentenziosòso???>.<

Perchè così come la metti non fa ridere...se ci mettessi una didascalia migliore un fotomontaggio fatto meglio allora se ne potrebbe considerare l'uso --Morrison

fanculo!!!!fanculo kiunque abbia scritto qst pagina contro la mitika avril lavigne!!!!! kiunque tu sia..maskio,femmina,trans...vai a fanculo!!!! come ti xmetti di giudicare le xsone??? mi fai skifo!!! invece di prendere x il culo gli altri prova a guardarti allo spekkio!!! avril lavigne si veste e si trucca cm cazzo gli pare...fa qll ke vuole!...ma tu prima di guardare l aspetto fisico guarda il fondamentale: la musica...ke è bellissima! la melodia,il ritmo...è ttt fantastiko! ma soprattutto..il testo,le parole...ke sono sicura ke tu nn hai guardato!e sai xk?xk sei un maledetto idiota! io gli ho tradotti tutti i testi di avril lavigne!e posso dirti ke lei...in confronto a qnt hai detto tu: nn è una puttana,una stronza o qualsiasi altro insulto tu abbia detto! e solo una ragazza,una donna...ke probabilmente cm ogni adolescente ha sofferto!e trovava il suo sfogo nella musica! e ora è diventata ua donna!ha 24 anni!si è sposata! si è costruita una vita!!!! e tu nn ti xmetti di insultarla! qst pagina nn mi ha ftt ridere x nnt..anzi...ogni stronzata ke leggevo mi saliva smp + rabbia! xk nessuno può xmettersi di insultare così tnt la mia cantante del cuore! ti avverto: FATTI I CAZZI TUOI!FAI SKIFO!

kiunque approvi quello ke ha scritto questo/a idiota è pregato/a di andare a farsi fottere!

e continurò a dire: AVRIL LAVIGNE 4 EVER!AVRIL LAVIGNE THE BEST!

by ANNA SUPER INKAZZATA!

Oh che bello, un rosik come non se ne vedeva da una vita...mi mancavate, piccole testoline di cazzo. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 10:29, 6 set 2008 (UTC)

qui se c'è una gran testolina di cazzo sei prp tu!...xk invece di prendere x il culo gli altri non fai qlks di meglio nella tua vita di merda??!!! --> anna <--

Ed eccone un altro come ai bei tempi! Asd--Giucas83(Problemi?) 08:27, 7 set 2008 (UTC)

Mai sentito parlare di ironia? Evidentemente no, dato che perdi tempo a difendere una cantante (se così si può definire) del genere. --Milo Laerte Bagat 08:28, 7 set 2008 (UTC)

scs ke problemi hai se volessi difendere la mia cantante preferita??? fatti i cazzi tuoi! c avete il cervello x sparti l orekkie!...ma xk nn l usate?...a giusto..scusate...nn c avevo pensato ke voi eravate andicappati... anna...

Non so se lo sai, ma premere i tasti a caso sulla tastiera non equivale a scrivere, per cui se vuoi scrivere una frase di senso compiuto cerca di farlo in italiano. E la tua "cantante preferita" è solo un personaggio creato a tavolino che si atteggia e guadagna milioni grazie a boccalone come te. --Milo Laerte Bagat 18:17, 8 set 2008 (UTC)

si si ... complimenti ... hai vinto il premio nobel x "la più grande testa di cazzo del pianeta"! ma invece di scrivere cazzate xk nn te fai na padellata de cazzi tui!!...ma avril lavigne fa qll ke cazzo je pare!se c hai problemi risolvili!!!! e sai kosa ti dico? ke della cazzate ke spari tu nn me ne frega na sega...io continurerò ad ascoltare avril...tu fai pò ke cazzo ti pare!!!!idiota... anna...

Se "della cazzate ke spari tu nn me ne frega na sega" perché rosichi? Che coerenza...--Lamentone 18:36, 8 set 2008 (UTC)

Dato che ammetti che ognuno può fare quello che gli pare, noi continuamo a sfottere la tua Avril e tu non puoi farci niente; cioè, puoi pure rosicare pateticamente nell'inutile tentativo di difenderla, ma non cambierai niente. Saluti --Milo Laerte Bagat 18:38, 8 set 2008 (UTC)

fate po' cm cazzo ve pare...io vi dico solo ke m fate skifo...e nn rosiko pe nnt...me disp deludervi...siete u mukkio di deficenti k nn sanno ke cazzo fare... c avete ragione...nn cnviene xde tempo a parlà cn i cretini xk tnt nn capiranno mai... saluti a voi... anna

Sì sì ok. La prossima volta scrivi coi piedi, magari fai meno errori...--Lamentone 18:58, 8 set 2008 (UTC)

ma piantala...vai a fa qlks de + interessante...rompi meno i coglioni... anna

Continui ad insultare e basta. Noi su questa pagina ci abbiamo lavorato per far ridere, non ti piace affari tuoi. Tu invece ti lamenti insultando e non stai facendo un bel niente sei pure ipocrita perchè dopo tutto il casino fatto hai anche la faccia tosta di dire che non rosichi per pararti il culetto. Volete essere diversi ma siete tutti uguali, almeno hai utilizzato la pagina di discussione, saluti "Anna(Maria Franzoni)"

P.S. ma non avevi finito? Contradditoria pure su questo?

Dici a noi di andare a fare qualcosa di interessante quando tu continui a restare qui e scrivere le tue boiate da analfabeta? Questa è COERENZA, signori e signore... --Milo Laerte Bagat 19:07, 8 set 2008 (UTC)

xk se volessi scrivere ankora qui ke problemi c hai???...e poi io sto cercando di kiudere la questione ma voi provocate e io è kiaro ke rispondo!!!fatela finita!avete rotto!!...prima vi ho detto ke ho kiuso!nn mi interessa + una sega d nnt d qll ke scrivete!io cntinuo a ascolta a avril e voi fate ke cazzo ve pare!fine!saluti anna

Ok, fine. Tu continua ad ascoltare cacca, noi continuiamo a sfotterla. Addio, Anna. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 19:42, 8 set 2008 (UTC)

Madòò quanto mi stanno sul culo le fan che fanno così -.- Che poi sono le stesse che dicono che è punk (se Avril è punk io sono la Regina Elisabetta...) Io adoro Avril, è la mia cantante preferita da ben 7 anni *-* va beh, non vi interessa xD Che dovevo dì? Ah, ecco, questo articolo è davvero divertente, sono diventata una lettrice accanita di Nonciclopedia xD La parte meno divertente di questo articolo direi che sono i soprannomi... sinceramente a me non sembrano così esilaranti, ma comunque per il resto è troppo forte xD La parte in cui parlate dei singoli è la più bella hehe! E devo dire che quella cosa di One of those girls e le ragazze bionde con gli occhi azzurri l'avevo pensata anch'ioo xDxD Coomunque complimenti continuate così!! W Avril by Manu_U

Premetto che sono una fan di Avril Laf...ops, Lavigne!Ma Nonciclopedia prende in giro qualsiasi cosa e lo sappiamo TUTTI (o quasi), ed ... ehm... testi profondi?AVRIL LAVIGNE?Sono carini, certo, ma "Profondo" è l' Infinito di Leopardi, mica Girlfriend!

Ora che ho fatto il mio sfogo (sono una fan anche di Nonciclopedia)devo dire...bellissima la pagina su Avril!

Specialmente il commento sulla discografia! Saluti, da L.

bravi

ciao! sono perfettamente d'accordo con voi su AVRIL LAFOGNA!!!!!!!!!

Finalmente qualcuno che apprezza il nostro lavoro! Eravamo stufi di prendere sempre e comunque offese! Nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 20:04, 11 set 2008 (UTC)

Chuck Norris è una merda


Non dovevi dirlo--SuperSecret 10:20, 13 set 2008 (UTC)

Si ho capito ma Chuck Norris è una merda lo stesso

bellissimo articolo...fa sganasciare dalle risate- slashfan90

ma ki è chuck norris

dopo un lungo girovagare in internet ho capito che qst chuck è walker merda schiacciata texas ranger...andiamo...i texani sono così stupidi da caricarsi come eroe quel cadavere ambulante?(spero che nessuno vada a piangere dalla mammina). Poi vorrei fare una piccola lezione di inglese..."I DON'T KNOW WHO YOU ARE BUT I'M WHIT YOU" vuol dire "non so chi 6 ma sono con te" quindi caro mio ti 6 confuso xkè la puttana all'angolo era tua madre... ah cmq non ti preocc pure se facciamo pubblicità questo sito non lo vedrà mai nessuno quindi è inutile che speri xkè apparte una decina di persone non avrai mai un numero elevato di visitatori. Cmq apparte questo vorrei dire che le cose che hai scritto sono veramente cattive e che la cara avril si è spaccato il fondoschiena x arrivare dove è ora mentre il tuo caro chuck norris è diventato famoso solo xkè era l'unico ebete disposto a girare un film così stupido che vedono solo gli ottantenni con le gambe ingessate senza badanti e sai xkè? xkè il telecomando è così lontano da loro che sono costretti a guardare quella cosa visto che nesuno glielo può prendere.

P.S. avril non è punk stupido ebete --151.80.88.112 12:32, 21 set 2008 (UTC)fan di avril

Vorrei fare una piccola rettifica al tuo commento... Avril non si è spacata il culo ma SE LO é FATTO SPACCARE... cmq per la cronaca Chuck Norris non è famoso per uno stupido film (che poi è un telefilm "Walker Texas Ranger") ma ben si per le sue doti nelle arti marziali sappi che ha girato una secchiata di film ,di arti marziai e non, ed ha anche combattuto contro il mitico Bruce Lee... STUDIA!!!!! p.s. CAZZO!!!! {{--93.45.117.144 22:56, 17 lug 2009 (CEST)Drumachine--93.45.117.144 22:56, 17 lug 2009 (CEST)}}Rispondi[rosica]

Delle cazzate che ti passano per la testa non ci frega un cazzo, la prossima volta tienitele per te. --Rat-lukeHello evribadi! 12:35, 21 set 2008 (UTC)

E tu credi davvero che Chuck Norris sia il nostro eroe? Ma lo sai cosa significa "tormentone"? Comunque complimenti per aver scoperto chi è "dopo un lungo girovagare in internet"... --Milo Laerte Bagat 13:01, 21 set 2008 (UTC)ver

Voi dite k si può prendere in giro chiunque tanto nn importa...xciò CHUCK NORRIS E' UNA MERDA!!!!!!chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda chuck norris è una merda Trovate la parte divertente

La parte divertente è quando hai detto "merda".

si infatti...anke io credo k sia stata quella la parte divertente... e se io ora dico k tua madre la da in giro a tutti senza neppure guardare le persone in faccia tu non te la prendi, lo so k nn te la prendi xk tu sei una persona superficiale... io scrivo nella zona commenti di avril lavigne xk sono una sua fan... non ho 12 anni perciò il vostro termine bambinominkia o come si dice, non mi si addice... non sono qua per difendere avril xk lo so k nessuno se ne può fregare di quello che sto scrivendo, soprattutto lei, che come dite voi guadagna miliardi al secondo e non se ne importa neppure di quello che scrivete qua sopra... infatti non me la prendo con questo sito xk prendete in giro tutto e tutti e vi prendete in giro da soli...nn me la prendo proprio con nessuno, tranne che con l'ignoranza che giorno x giorno si fa spazio in questo mondo. L'ironia non è questa. Voi riempite queste pagine esclusivamente di volgarità... vedete la sessualità e tutto ciò che ci va attorno come qualcosa di malato... Voi site semplicemente dei fanatici dei vostri ideali e li sfruttate in maniera sbagliata... fare ironia non vuol dire fare scherno... ci sono delle differenze incredibili... lo soke scrivere qua non serve a niente perchè tanto quello che sapete fare è rispondere con dei toni scurrili e vivaci... e va bene, ognuno può fare quello che vuole, no? può scegliere di essere un emo, può scegliere di essere una cantante stupida che sa solo drogarsi, può scegliere di essere un dio come chuck norris, può anche essere un deficiente che scrive cavlate su tutte queste persone...e va bene xk tanto alla fine siamo tutti esseri umani accomunati solo da una cosa: la nostra ignoranza

E adesso che hai fatto tutto questo discorsone? --eeeeee disc 15:48, 22 set 2008 (UTC)

Questa ha una mamma pro MOIGE... Hai dimenticato di dire che inneggiamo a Satana e che magari strupiamo donne e bambini. Ma vai nel tuo bel forum e scrivi nel tuo NON-italiano, BIGOTTA PERMALOSA ED IGNORANTE.

si forse sono bigotta permalosa ed ignorante... e tu invece dimmi quanti anni hai...

Alt! Zona commenti vuol dire zona dedita a migliorare la specifica pagina, o sbaglio?Comunque chiudo il discorso: Nonciclopedia non è solo "insulti gratuiti" o "perversione" o "political scorrect" o altre parole che vi sono state messe in bocca da altri; ci sono articoli geniali, che bisogna solo apprezzare senza pregiudizi dovuti a gusti musicali/stili di vita/orientamento sessuale o religioso. Dici che siamo ignoranti, per me è l'esatto contrario, un vero nonciclopediano da libero sfogo alla sua ironia sul sito ma non segue Nonciclopedia come esempio di vita; o almeno è così che ci si dovrebbe comportare. Ho ribattuto, hai a disposizione solo un'altra modifica, fanne buon uso. P.S. mi spiace sinceramente se la pensi così--ColuiCheNonDeveEssereNominato 11:30, 2 ott 2008 (UTC)

Si, ma scusate, sto tizio fa:"Vorrei fare un piccola lezione di inglese" e poi scrive WHIT????? Wooooooow xD Manu_U

MOIGE

Ho particolarmente apprezzato la frase: "Ma noi sm sl exxeri umn accmnt dll nstr ignrnz, NOOOO?" Tu sicuramente. Ah, le discussioni pseudoparaprofilosofiche in bimbominkiese. --Mrs. Bava 17:09, 13 dic 2008 (UTC)

C'è solo una cosa da contestare a questo articolo, ossia il suo inserimento nella categoria " Gnocche senza cervello ".

Non per la parte "...senza cervello ", cosa che approvo, ma per l'aggettivo gnocca. Ma va beh i gusti son gusti... Adieu e grandioso articolo, ovvio. =)--85.18.136.88 00:20, 2 gen 2009 (UTC) Rox

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

L'ultimo collegamento esterno fa riferimento ad un video che è stato rimosso da you tube; sarebbe meglio rintracciarlo e sostituirlo oppure semplicemente rimuoverlo.


HEY GENTE, una paginetta su Lamentecontorta? *-* Pliiiiiis

gente ignorante

siete gente ignorante ke nn sa le cazzo fare su internet adios

Ahahah! Questo articolo è stupendo! Non siete ignoranti,siete grandi! Ma era necessaria la citazione con Anette Olzon? Ci sono migliaia di cantanti che cantano peggio di lei(Anette). Poi non è nemmeno molto conosciuta,nel contesto generale non ha senso. Cosa volete che ne sappia una dodicenne arrapata fan della Lavigne di chi sia Anette Olzon? Comunque complimenti a chi ha scritto l'articolo,mi ha fatto rotolare dal ridere!--79.37.38.187 22:03, 12 apr 2009 (UTC)Bitu

-.-"

a me piace tantissimo Avril Lavigne e quindi ovviamente non sono d'accordo con voi! --93.150.176.30 19:25, ago 27, 2010 (CEST)da avril 99

Sticazzi! ^_^ --f.87/le linee sono sovraccariche/ 20:50, ago 27, 2010 (CEST)ver

-.-

Avril non è così avril non è lesbica e ne quello che dite voi avril è mitica -.-

Sticazzi! ^_^ --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:36, dic 30, 2010 (CET)

Organizziamo un linciaggio?

Apri La Pigna è una lurida troia ebete dalla faccia di culo che scassa le balle a tutti (tranne le puttanelle sedicenni) con le sue canzoni di merda (scritte da qualche avido discografico sotto crack) che sono trasmesse a rotazione su radio e televisioni: meriterebbe di morire scuoiata e bruciata nell'olio bollente. Organizziamo una spedizione in Canada? --87.4.243.44 07:32, feb 15, 2011 (CET)

Fatti visitare, che e' meglio.--FurorTeutonicus 11:03, apr 2, 2011 (CEST)

Quando sentii la cover di Chop Suey, cacciai un bestemmione di dimensioni bibliche. Dissacrare in questo modo una canzone così è inammissibile.

fate schifo avril è la migliore

Coglioni avril lavinge e la migliore cantante mai esistita siete un pugno di coglioni bimbiminchia

Avril è la mia kantante preferita..la seguo da piu di 4 anni è una cantante fantastica e unika.. Ki è kontro di lei è solo per invidiaa...voi nn sarete mai cm lei . ekko perke scrivete queste cose!! benee allora ki è invidiosoo se lo tenga per se grazieeeeeeeeeeeee ;)

Fake. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 18:46, gen 24, 2012 (CET)

Viva Nonciclopedia e Fanculo le Bimbeminkia

Raga, devo ammettere che adoro Avril, temo di rientrare nella categoria "Fan". Ma ci sono alcune cose che vorrei dire sulla Pagina di Avril Lopiglia e della pagina di Discussione:

  • 1.SIETE TROPPO FORTI; CONTINUATE COSÌ!!!!!!!!!!!!!! La vita è fatta per divertirsi e Nonciclopedia è DIVERIMENTO PURO!
  • 2.FANCULO LE BIMBETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi non sapete un cazzo di Avril Lalagna!!! Voi ascoltate solo le sue canzoni più commerciali e dite che sono punk! Voi un live di Avril Lafogna non lo ascoltereste mai! La musica di Avril si apprezza perchè nonostante canti di merda (ha una voce bassa, nasale, sbaglia le note e stecca più di me) in alcune opere ci ha messo passione! E un PICCOLO chiarimento (non ai Nonciclopediani, voi dovete prendere per il culo ed è giusto che lo facciate): AVRIL LAVAGNA NON È PUNK!Se foste suoi/sue fan, sapreste che lei SI È SCANDALIZZATA quando ha sentito che le davano della punk. Cito una sua frase: "E chi sarebbe quel cretino che mi reputa una punk? Io non faccio musica punk. Il punk è un altra cosa. Magari qualche cosa l'ho presa "in prestito" dal punk. Ma io non ho mai detto che lo sono."
  • 3. Ragazzi nonciclopediani, posso proporre un alleanza? So che può sembrare strano ma:1) HO FAME. vedere qui per i miei gusti culinari. 2)Le Bimbeminkia sono una piaga sociale e rovinano la vita a quelli che sono VERI FAN. Attualmente in italia i veri fan di Avril Lapigna sono POCHISSIMI: a causa del comportamento delle mie pred...ehm, di alcune creaturine odiose, avere gusti musicali anormali è considerato un crimine contro natura. QUINDI ARRIVANDO AL PUNTO 3: PROPONGO DI ALLEARE I NOSTRI ESERCITI DEL MALE PER DISTRUGGERE UNA VOLTA PER TUTTE LE BIMBEMINKIA! Dello smalitimento cadaveri mi occupo io tranquilli, basta che ci si incontra un giorno con un gruppo ben nutrito di persone armate e andiamo in giro a sfondare un po' di porte e di testine di cazzo. ATTENZIONE 1: IO non sono responsabile di MIEI eventuali attacchi di appetito e conseguenti sparizioni all'interno dell'esercito Stermina-Bimbeminkia. ATTENZIONE 2: Serve che qualcuno sia dotato di PATENTE e sia MAGGIORENNE, per poter portare in giro la squadra sopprimi-Bimbeminkia.

Mi auguro che questa proposta sia adocchiata da qualcuno. 23/5/2020_Un Giovane e Affamato Wendigo.

Aggiornamento di VIVA NONCICLOPEDIA & ALLEANZA

Hey, mi sa che forse arrivo con qualche anno di ritardo, non è così?_24/5/2020_Un Giovane e Affamato Wendigo

Onestamente credevo che ormai non se la cagasse più nessuno, soprattutto ora che la tipica pseudo-idol che vende canzonette ai bambocci ormai ha preso le sembianze di casi clinici come Billie Eilish.-- WEDHRO B A 🗿? 17:33, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh... in italia al suo concerto di marzo hanno raddoppiato la data, perchè un casino di gente voleva andare a sentirla (Con concerto di marzo intendo quello che si sarebbe dovuto tenere a marzo ma è saltato). Comunque c'è gente che ancora l'ascolta. Anche perchè i veri fan sono quelli che amano ogni canzone di Avril e magari sono cresciuti con lei, da Complicated fino ad oggi. Non credo che una persona a cui piacciono solo Grilfriend, What The Hell, Smile e Hot (che sono le uniche canzoni bruttine di Lavigna) possa beneficiare della poesia contenuta nell'album Head Above Water. --One Young Wendigo (rosic) 18:19, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusi, non volevo offendere.-- WEDHRO B A 🗿? 19:04, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]
Hey amico, ma scherzi? non hai offeso nessuno, hai solo notato una cosa quasi completamente vera. Solo una cosa: cos'è quell'uso di terza persona? "Scusi"? Ma dai, dovrei offendermi per questo invece! AHAHAHAHAHAHAH!--One Young Wendigo (rosic) 20:22, 24 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]
Chiedo venia alla Signoria Vostra, non mi macchierò più di cotanto peccato.-- WEDHRO B A 🗿? 06:23, 25 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma che cazz... Io intendevo che puoi darmi sciallamente del "Tu"... --One Young Wendigo (rosic) 07:45, 25 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]