Utente:Alcor3d

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Giuro che non ci scriverò mai! Ho troppa paura dei moderatori! »
« Sicuramente farà successo! Diventerà più simpatico di Mr. Lui e più sexy di Wladi »
(Nessuno su Alcor3d)


E' un bassista/didgeridooista/triangolista/suonatore di quegli ovetti con dentro le palline che fanno shhshhshh del Nord, nato a Sud, domiciliato al Centro ma con influenze anche all'Ovest e all'Est. Crede in Dio allo stesso modo in cui crede che prima o poi Mediaset smetterà di dare Dragon Ball ogni pomeriggio.

Vita

Conosciuto anche come Colui che sussurrava ai cavalli: "muoviti da A3 a C4, presto!" e come Drogato Di Crystal Ball è cresciuto in una ridente cittadina alle porte di Topolinia. Sin da piccolo ha dimostrato la sua grande attrazione per il Messico in quanto, forse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, credeva che fosse la sua terra natìa confondendo molto probabilmente la bandiera (anche se alcuni giurano sia per la credenza che in tal Stato sia nato Mariottide). Da due anni a questa parte sta studiando giorno e notte i Template, la Formattazione e la sintassi italiana il tutto inutilmente in quanto il suo cervello non riesce a immagazzinare più di 77 parole e 12 segni di punteggiatura alla volta!

In Una Foto Recente

E' sicuro che la sua esperienza su nonciclopedia durerà meno di quello che si può credere in quanto notizie di corridoio lo vogliono già con un letto prenotato in un manicomio di massima sicurezza.

Influenze

Ha già fatto orecchioni, varicella, scarlattina, tifo (osservando 22 tizi che rincorrevano assatanati una sfera multicolore senza accorgersi che fuori dal campo era pieno!), colera, rabbia, lebbra, emorroidi sodomizzanti, crocifissione, resurrezione, stare seduti alla sinistra del Padre, pneumococcosternomastoideo!

Suoi Contributi

Ha deciso di evitare per il momento di sparare ca***te almeno fino a quando non assumerà la dimestichezza necessaria o non sarà approvato da Chuck Norris in persona, ben sapendo che molto probabilmente sarà calciorotantato o indicato come merdosopivello e anke come simpaticopirlone.

Egli approva che alcor3d provi a entrare nella Cosa Nostra