6 marzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 marzo.

6 marzo 2005, le isole Fær Øer hanno un nuovo presidente.
6 marzo 2006, il presidente viene ucciso dall'uomo in foto.

Oggi si festeggiano i santi Pietro e Paolo, patroni delle aziende i cui soci hanno la stessa iniziale del cognome perché l'allitterazione attira i clienti.

  • 6 marzo 2007, Valencia. Spaventosa rissa a fine partita Valencia-Inter. Burdisso morto sul colpo, Navarro ricercato dall'Interpol. Curioso avvenimento: Marco Materazzi, per la prima volta in 186 anni di carriera, non ha preso parte all'avvenimento.
  • 6 marzo 2008, Palazzo Chigi - Secondo il decreto sicurezza saranno previsti 2 anni esentasse alle aziende che procureranno morti sul posto di lavoro. Montezemolo soddisfatto: Un morto in più, un precario in meno.
  • 6 marzo 2010, Roma - Liste elettorali, il Governo vara il dl interpretativo, si presenta a tarda notte da Napolitano e glielo fa firmare. Ennesimo, triste esempio di truffa agli anziani.
  • 6 marzo 2010, Molise - Antonio Di Pietro si scaglia contro Napolitano, reo di aver firmato il dl interpretativo sulle liste elettorali. Tonino era talmente fuori di sè che è riuscito a pronunciare correttamente la parola "impeachment".
  • 6 marzo 2010, Roma - Napolitano firma il decreto interpretativo relativo alle liste non ammesse alle regionali. Firma di fretta e di notte, mentre tutta l'Italia dorme. Stavolta forse si è vergognato anche lui.
  • 6 marzo 2014, Ucraina - Venti di guerra. Presidente ad interim Turcinov: "Se non risolviamo tutto per aprile, spero non ci finisca subito la benzina".

Detto del giorno: quando Dio chiude una porta apre un portone, ma attenti: potrebbe averlo fatto per far uscire un camion.