4 gennaio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 6 lug 2012 alle 15:40 di NoncioBot (rosica | curriculum) (Bot: aggiunta wikilink anno)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 4 gennaio.

4 gennaio 1966: estinto l'ultimo panda. Quelli che vedete oggi sono orsi pittati.

Il 4 gennaio è, è stato e, con tutta probabilità, sarà anche l'anno prossimo. A meno che l'anno prossimo non sia il 2013. La chiesa cattolica venera in questo giorno San Michele Toro, noto anche come Michele san Toro, giornalista martire nel 1003 d.C. ad opera del Nerone delle televisioni. È il patrono dei reporter seri e anche di quelli di Studio Aperto.

  • 4 gennaio 1642, Inghilterra - Scoppia la guerra civile, re Carlo I attacca il Parlamento chedendo la condanna a morte di Camilla Parker Bowles.
  • 4 gennaio 1958, URSS - Il satellite artificiale Sputnik 1 si disintegra al rientro nell'atmosfera. Era fatto con bastoncini del ghiacciolo e peli pubici.
  • 4 gennaio 1968, Scandinavia - Jimi Hendrix, in tournee in Scandinavia, viene arrestato con l'accusa di essere Jimi Hendrix. Il reato prevede la pena di morte.
  • 4 gennaio 2007, scandalo al ristorante: avvistato Carlo Azeglio Ciampi in ristorante. Bush dichiara guerra all'Ontario. L'Ontario risponde alla provocazione creando uno strano essere e mandandolo nel passato. Il suo nome è bidella bagigia. Il mitico essere è stato creato apposta per cercare e uccidere tutti gli italiani sopravvissuti alle trasmissioni pomeridiane di Maria de Filippi. Fra 10 anni la sua profonda bagigia entrerà in azione risucchiando per intero gli Stati Uniti. Nel tempo libero la bidella, aspettando il giorno fatale, si esplora la bagigia e trasmette informazioni in tedesco ai nazisti del passato.
  • 4 gennaio 2008, Internet - Il noto Tg informatico di Rai3, TGR Neapolis, dedica a Nonciclopedia un servizio nella sezione "Strano ma web". Studio Aperto si ribella: "Ora cosa mandiamo in apertura?" [1]
  • 4 gennaio 2010, Milano - Goran Pandev è ufficialmente dell'Inter. All'intervista ha dichiarato "Sulla panchina della Lazio c'era troppo freddo, il medico mi ha consigliato un posto più caldo per il mio culo."