27 settembre

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • 27 settembre 2007, Dongo - L'avvocato Carlo Taormina ha vinto il processo istituito per volere di Guido Mussolini, nipote del più celebre Benito Mussolini, riguardante il presunto omicidio premeditato del nonno. I nipoti del colpevole, il partigiano Churchill, sono stati condannati alla visione di Unomattina per 27 ore consecutive.
  • 27 settembre 2010, Europa - Nasce la prima agenzia ONU per i rapporti con gli alieni. Ancora da collaudare il sistema di comunicazione, ma pare che con Renzo Bossi stia dando già grandi risultati.
  • 27 settembre 2011, CEI - Il cardinale Bagnasco critica aspramente i rappresentanti delle istituzioni italiane per la loro condotta licenziosa. Bonaiuti: «Si riferisce evidentemente a Napolitano!». Il Giornale: «Bagnasco da giovane aveva la tessera del PCI».
  • 27 settembre 2011, Roma - Cicciolina ritorna alla carica, ora si (ri)occuperà di essere una deputata. Maggioranza ed opposizione si coalizzano per farle passare dalla mutua la chirurgia estetica, vista la sua età.
  • 27 settembre 2012, Bari - Scoperte decine di iPhone 4S taroccati. I Carabinieri li hanno sequestrati dopo essersi accorti che erano più lunghi di 1 cm.