Nonnotizie:Casey bastoner Valentino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 giugno 2008


27 giugno 2008, Assen, Olanda - Seconda pol posiscion consecutiva per il pilota australopiteco della Durazzi Casey BaStoner che ha messo in riga la FiHonda di Danito el Dritto e la Yamaha!ha!ha!ha! di Valestino Rossi il quale non ha mancato, come al solito, di far notare come le eccezionali prestazioni del boreale centauro rosso siano dovute unicamente a motivi tecnici. Il pilota già domiciliato a EvadoLandia ha affermato: non Vale (malato di protagonismo fino all'ultimo): a BaStoner per farlo andare così gli hanno messo nel culo un peperoncino di Mammola (RC)ripieno mentre a me danno solo quelli della Coop!!!

L'affermazione del Nostro è stata subito seguita da un applauso di 46(non uno di meno) minuti consecutivi intonato in coro dalla sua claque personale di giornalisti mediaset: Guido Melma, Loris Parmeggiani, Alberto Finestra e Paolo Valetiamo.

Ricordiamo che l'altro pilota ufficiale Durazzi, il povero Marcio Melandri, prende costantemente dai due e mezzo ai tre secondi (a seconda della fase lunare) al giro da BaStoner e che mettere in dubbio il fatto che nessuno possa darci più gas di Valestino costituisce offesa del Valestinesimo, l'unica religione motociclistica ufficialmente riconosciuta dal Vaticano. Ricordiamo anche che l'anno scorso Rossi partì dalla 11 piazza e che riuscì a massacrare BaStoner rifilandogli ben 2 secondi di vantaggio in 3 giri. Ora parte dalla terza piazza e quindi il culetto glielo frantuma.