Nonnotizie:Cacca nel confessionale

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

21 settembre 2009


Treviso - Sconcerto e rabbia hanno accompagnato le parole del parroco di Conegliano durante la messa della domenica, quando l'uomo ha raccontato ai fedeli l'ultimo atto ignobile compiuto da un miscredente nei confronti della Sacra Chiesa. "Qualcuno ha cagato nel confessionale uno stronzo di un metro e poi si è pulito il culo con la Bibbia." ha detto con molto tatto il prelato "È vero che il confessionale è abituato alle stronzate, ma Diocristo almeno tirare l'acqua!"

Il sant'uomo la settimana prima infatti, attirato dalla puzza tremenda, aveva scoperto un universo fatto di diarrea dentro il sacro confessionale della chiesa e aveva dovuto ripulirlo completamente per renderlo utilizzabile dagli altri fedeli della parrocchia. Ma la puzza persistente in tutta la chiesa e alcuni pezzetti di merda sparsi qua e là avevano messo in allarme gli habitué delle orazioni successive che infine avevano costretto il parroco a parlare pubblicamente del fattaccio.

Mentre in questi giorni si cerca ancora il responsabile, la notizia delle ultime ore è che la scia marrone di materiale organico rappreso, lasciata intatta sul soffitto del confessionale, starebbe assumendo secondo alcune voci ben informate i contorni di un noto santo nostrano: alcuni fedeli parlano infatti di un bassorilievo molliccio in cui è riconoscibile il volto benevolo di Padre Pio. Seppure non vi sia nulla di confermato, per chi ha fede nel santo di Pietrelcina da un atto sacrilego ancora una volta si starebbe palesando un autentico miracolo.


Fonte

Questa è una notizia di squallidità, una di quelle un po' meno ruffiane della media.
È stata miracolata come tale il giorno 21 marzo 2010 col 63.6% di voti (su 11).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni