2021: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 23: Riga 23:
*[[15 marzo]] - Sotto ordinanza della Regina dei Cuori, [[Mario Draghi]] mette l'Italia in zona rossa, tranne la grandissima [[Sardegna]]. In più vengono chiusi i parrucchieri perché hanno confuso il coronavirus con i pidocchi.
*[[15 marzo]] - Sotto ordinanza della Regina dei Cuori, [[Mario Draghi]] mette l'Italia in zona rossa, tranne la grandissima [[Sardegna]]. In più vengono chiusi i parrucchieri perché hanno confuso il coronavirus con i pidocchi.
*[[22 marzo]] - Anche la mitica [[Sardegna]] cede e diventa zona arancione.
*[[22 marzo]] - Anche la mitica [[Sardegna]] cede e diventa zona arancione.
*[[23 marzo]] - Una nave si blocca nel [[Canale di Suez]], guidava la versione [[cinese]] [[Francesco Schettino|Schettino]]
*[[23 marzo]] - Una nave si blocca nel [[Canale di Suez]], guidava la versione [[cinese]] di [[Francesco Schettino|Schettino]]


===Aprile===
===Aprile===

Versione delle 20:55, 27 nov 2021

Il 2021 è un anno degli anni '20 del 21° secolo. Se quest'anno sarà come il 2020, il 2022 sarà in stile 2022: i sopravvissuti.

L'unica cosa bella che il 2021 ha dato La gustosa novità Pavesi del 2021, le Gocciole al cocco!

Eventi

Gennaio

  • 1 gennaio - Già da qualche giorno è iniziata la vaccinazione per il Coronavirus, ma non sarà obbligatorio e quindi tutti i complottisti che pensano che ti controlla la mente per comprare le cose di Microsoft non lo faranno, e sono molti. In poche parole non servirà ad un cazzo, vabbè dai ci hanno provato. Il Portogallo intanto assume senza dirlo a nessuno la presidenza di turno dell'Unione Europea. E chissene?
  • 6 gennaio - Epifania, alcuni sostenitori di Trump assaltano il Campidoglio per augurare a Joe Biden un buon mandato. Saranno respinti a colpi di scopa della Befana.
  • 20 gennaio - Joe Biden si autoproclama presidente degli Stati Uniti dopo aver fatto un colpo di stato, come riferito da Donald Trump. Le fonti non ufficiali quali il New York Times e il Washington Post dicono però che abbia vinto le elezioni regolarmente, ma stanno solo mentendo, è tutto un complotto dei democratici. Alla cerimonia del nuovo presidente sono presenti Obama, Bush, Tutankhamon, ma non Pel di carota.

Febbraio

Marzo

Aprile

  • 1 aprile - Vengono rilasciati i primi episodi dello show LOL, dove arriva un alieno misterioso che si scopre essere Lillo.
  • 12 aprile - La mitica Sardegna passa in zona rossa e setta il record di speedrun da regione bianca a rossa in meno di un mese.
  • 26 aprile - Il lunedì più lunedì nella storia di tutti i lunedì. Riaprono le scuole tra il 70 e il 100%, riaprono i locali e la gente ricomincia a fare il cazzo che gli pare. Il 26 aprile diventa giorno festivo nazionale assieme al 25, la festa della liberazione (da casa[1]).

Maggio

  • 4 maggio - Il Principe azzurro di Biancaneve viene denunciato dalle autorità per aver baciato e violentato una povera 14enne non consenziente. Tuttavia, il suddetto riesce a scagionarsi affermando di averla legittimamente difesa dalla morte, anche grazie all'assicurazione sulle principesse che lo copriva. I 7 nani gli fanno da avvocati.
  • 18 maggioShrek compie 20 anni e dà un rave party nel castello di Hogwarts.
  • 19 maggio – Il coprifuoco alle 22 resistente da ottobre 2020 slitta finalmente alle 23, ora ogni italiano si sente il re del rythm of the night.
  • 28 maggioWhatsApp: ora si possono velocizzare i messaggi vocali; nello stesso giorno, per la prima volta dal lancio dell'app, la prima persona ne ascolta uno lungo più di 2 minuti.
  • 31 maggio – viene liberato Giovanni brusca dopo aver trascorso 456788000 anni di galera per aver giocato troppo a gta

Giugno

  • 20 giugno – il Covid non finisce e la pandemia non termina definitivamente.

Luglio

  • 11 luglio, 23:59 circa – l'Italia campionessa d'Europa 2020! No, non hai letto male la data e non devi andare dall'oculista.

Agosto

  • 16 agosto - Okkupazzione TALEBANA a Kabul perchè Biden si è rotto le palle degli afghani, mandando a puttane 20 anni di dura esportazione di pace e democrazia, anche perchè ne avevano finite le scorte. Ah, le immagini dei bambini che muoiono sotto i piedi della folla... ma tanto non gliene frega un cazzo a nessuno perchè è estate!! Dai muoviti, che non possiamo perderci i tormentoni di merda del 2021!!

Settembre

  • 15 settembre - Ritorno a scuola più incasinato di prima al 100% con l'incazzatura degli studenti che non possono più fare gli scherzi su Meet e giocare a Clash Royale.

Novembre

  • 25 novembre - Una tizia a caso chiamata Elisa fa una canzone sulla metallurgia alchimista ("un filo di rame che diventa seta"). è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, e vengono appese cose rosse (come tagliaunghie, lacci e il Gabibbo) a caso nelle città d' Itaglia.

Dicembre

Note