Nonnotizie:Alitalia non ha soldi per la benza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 settembre 2008


Un Comandante indossa la nuova divisa da posteggiatore abusivo, si noti sul volto l'emozione del primo giorno di lavoro.


C'è del pericolo!

Roma - L'Alitalia (per esteso Alimortaccituaedetuttaforzaitalia) non ha più soldi per il carburante. Da lunedì verranno utilizzati in forma sperimentale aeromobili con reattori a gatto imburrato o a pelo di fica che il governo Berlusconi ha preferito all'alternativa, il carro di buoi. Scartata l'ipotesi avanzata dalla Lega -utilizzare i rumeni come combustibile- per il solo fatto che con un litro non ci fai nemmeno 2km.

Per far fronte alle esigenze di ricollocamento delle hostess in esubero, Berlusconi ha subito offerto alle più avvenenti un Ministero da definirsi. Data la scarsezza dei posti disponibili,il duttilissimo Capo del Governo ha subito aperto una lista d'attesa incaricandosi personalmente del loro check-in. Nel frattempo serviva loro una bibita ed un panino ed indicava le porte di accesso alle stanze adibite per le successive prove orali delle aspiranti.

Scongiurata l'ipotesi cassa integrazione per i piloti: saranno tutti assunti immediatamente come posteggiatori abusivi per i parcheggi antistanti l'aeroporto di Fiumicino.

Ai piloti napoletani verrà concessa l'autorizzazione ad esercitare la professione di rompicoglioni con chittarrina nelle pizzerie partenopee.