11 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 6 lug 2012 alle 15:11 di NoncioBot (rosica | curriculum) (Bot: aggiunta wikilink anno)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 settembre.

   La stessa cosa ma di più: 11 settembre 2001.
  • 11 settembre 2010, New York - Commemorazione ad alta tensione quest'anno per il ricordo della strage dell'11 settembre. Questa sera fiaccolata a Ground Zero, e se non avete un corano da portare, ci pensano gli organizzatori. No molotov.
  • 11 Settembre 2010, Mosca - Il Presidente Silvio Berlusconi attacca una pezza memorabile al malcapitato Medvedev durante il vertice Italo-Russo. Dopo averlo messo al corrente sull'ultima campagna acquisti del Milan e sul suo prossimo Lp con Apicella, Medvedev ha capito finalmente come mai Putin aveva insistito così tanto affinché al vertice ci andasse al posto suo.
File:Silvio Berlusconi con Medvedev.jpg
Silvio mentre affabula Medvedev, in evidente stato di rompimento di coglioni
  • 11 settembre 2009 - La dirigenza di Italia 1 ha deciso di spostare "Così fan tutte", sit-com con Alessia Marcuzzi, in seconda serata, perché la serie sarebbe troppo hot, e quindi un serio rivale per Studio Aperto.
  • 11 settembre 2008, New York - Per festeggiare la ricorrenza della strage dell'11 settembre 2001 il presidente Bush ha dichiarato guerra a un paio di staterelli, scegliendo a caso dalla cartina del Risiko.
  • 11 settembre 2001 a.C., Repubblica Plebea Egiziana - Viene ultimato il Canale di Suez, ma crollano le Piramidi Sorelle edificate da Giorgius Laden (di qui l'espressione alla fine delle lettere P.S. e significa che anche se le Piramidi Sorelle dovessero crollare di nuovo, tu sarai comunque tenuto a leggere il messaggio)
  • 11 settembre 2001 - George W. Bush si stufa di avere davanti quelle due inutili torri gemelle che gli tolgono la vista sul mare e così decide di chiamare il suo amico Binny per buttarle giù.
  • 11 settembre 1973 - Commozione alla Casa de la Moneda in Cile durante i fuochi d'artificio per la festa d'addio del Presidente Salvador Allende.