Principato di Monaco

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Versione del 2 feb 2013 alle 23:20 di KenbillBot (rosica | curriculum) (r2.7.3) (Bot: Aggiungo lt:Monakas, no:Monaco, pt:Mônaco)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Principato di Monaco, per gli amici Montecarlo, è un piccolo staterello, dove una decina di persone sono foderate di soldi e decidono gli equilibri dell'economia mondiale. In questo stato c'è una dittatura, fatta passare per monarchia.Il feroce tiranno è Alberto di Monaco.


storia

Un po' di geografia

Il Principato di Monaco è circondato da uno stato di omosessuali detto Francia è minuscolo ed è formato da un solo paese, Montecarlo, che fa da capitale del regno. Il 99,99% dei cittadini non paga le tasse, il restante 0,01% è affetto da una malattia terminale che li farà morire tutti tra un mese circa. Il paese è governato dal führer Albertone III di Monaco.

File:Baraccopoli.jpg
Il quartiere più lussuoso del principato les Bidonvilles

Economia

L'economia di Montecarlo si basa sul traffico illegale della prostituzione, gioco d'azzardo e traffico di droga. Grazie a queste attività il paese è considerato, dalle persone che usufruiscono di questi servizi, una bellissima meta del turismo mondiale. Gli abitanti locali non conoscono il significato del termine "disoccupato", nè viene riportato sui dizionari locali. Perciò la disoccupazione a Montecarlo resta un mistero, come pure il lavoro.

Voci correlate