Terra dei Loacker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Loacker che bontà...Loacker che bontà! »
(Stralcio dell'Inno Nazionale della Terra dei Loacker)
La bandiera della Terra dei Loacker
Enrico Ttaro, attuale Strunzzaren della Terra dei Loacker.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!

La monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker, in strunzlinguen, la lingua di tale nazione, Strunzloackerterren[1] è uno Stato indipendente dell'Eurasia Est-occidentale con capitale Stroccolma, che in strunzlinguen si dice Strunzkkolmen. Con la sua estensione di 1756485166418214 [2] è il paese più friabile dell'Eurasia Est-occidentale.

Confina a Nord con la Crucconia, a Est con le checche francesi, a Ovest con la Russia e a Sud con il Polo Nord.

La densità di popolazione è decisamente bassa tranne che nelle principali città, infatti il resto del territorio è ricoperto da un doppio strato di cioccolata o crema o nocciola, le 3 grandi risorse naturali di questa nazione. L'attuale zar[3] della monarchia assoluta parlamentare democristiana fascista di sinistra oligarchica della Terra dei Loacker è Enrico Ttaro.

La lingua ufficiale, come già accennato, è la strunzlinguen. Si sa poco su questa lingua, se non che è un misto tra lingue slave e tedesche e che ogni parola è caratterizzata dal prefisso strunz- e dalla desinenza di origine ceramente bonviana[citazione necessaria] -en.


Storia

Dopo lo scioglimento dei ghiacciai a opera dello scoiattolo della Vigorsol che aveva ingerito un peperoncino messicano al posto dell'omonimo chewing-gum, nell'età della pasta frolla si hanno testimonianze secondo le quali vennero ad abitare nella Terra dei Loacker Giampiero Galeazzi e Giuliano Ferrara, i quali ridussero notevolmente il territorio cibandosi del terreno fin quando non andarono di diarrea, causando una delle catastrofi naturali più sconvolgenti di tutti i tempi: un'onda anomala di merda al cioccolato.

Fino a qualche secolo fa non si è saputo più nulla circa la storia Loackerese, poiché il territorio era completamente immerso nella merda. Quando essa si essiccò ed evaporò completamente, fu colonizzata dai vichinghi, i quali instaurarono un regime monarchico di tipo assolutistico parlamentare democristiano fascista di sinistra oligarchico.

Ecco, dal 1844, i monarchi che si sono succeduti al governo della Terra dei Loacker prima di Enrico Ttaro:

Geografia

La Terra dei Loacker non è altro che una distesa pianeggiante di wafer alla crema, al cioccolato e alla nocciola. Il monte più alto è lo Strunzpezzdiciokkolataraffermen[4]. Questa terra non ha sbocco nel mare, ma possiede il

Ogni volta che sente parlare della Terra dei Loacker, Bush abbassa lo sguardo impaurito.

lago Strunzpezzdiciokkolatasciolten[5] nel quale è molto praticata la pesca al salmone, detto anche Strunzpescevisciden. Tutt'intorno, in basso e in alto, la Terra dei Loacker è coperta da un involucro di plastica.

Difesa

L'esercito Loackeriano è composto da 7 nani armati di piccone. Non è stato mai attaccato dagli USA poiché la Terra dei Loacker è molto ma molto temuta da Bush.


Contee

La Terra dei Loacker è divisa in 3 contee:

  1. Contea del Wafer Al Cioccolato (Strunzkonteawaferciokkolaten);
  2. Contea del Wafer Alla Crema (Strunzkonteawaferkremen);
  3. Contea del Wafer Alla Nocciola (Strunzkonteawafernocciolen).


Economia

Wafer al cioccolato, alla crema e alla nocciola costituiscono le risorse base di un'economia incentrata sull'esportazione all'estero. Nell'ultimo secolo la produzione di questi dolciumi si è quintuplicata grazie alle industrie sorte sul territorio di cui il proprietario è Willy Wonka.

Sponsorizzazione turistica

Negli spot pubblicitari vi sono messaggi subliminali che mirano a pubblicizzare il Regno come terra di felicità, la Terra dei Loacker viene sponsorizzata come isola felice dove tutto e tutti sono graditi ospiti. Fra un'immagine e un altra di innocenti folletti infantili che gorgheggiano canzonette alpine, vi sarà naturalmente l'immancabile immagine della gnoccona seminuda di turno che si gusta i wafer in preda a un evidente orgasmo.

Note

  1. ^ Un centinaio di abitanti: Biancanegra, i 7 nani, i loro figli e qualche immigrato.
  2. ^ Wafer quadrati, unità di misura propria della Terra dei Loacker. Come per il metro esiste il Metro campione in platino iridio, esiste il Wafer di riferimento, conservato a Stroccolma nel Museo Regio del Wafer, un wafer di puro cioccolato lungo all'incirca 10-12 centimetri.
  3. ^ In strunzlinguen si dice Strunzzaren.
  4. ^ Secondo alcune misure, effettuate con strumentici ottici di precisione al laser, a cura di prestigiosi istituti geofisici del luogo la sua altezza è di circa 17 w, l'equivalente di circa 1 metro e mezzo.
  5. ^ Alcuni test con strumenti oceanografici di scandaglio mostrano che tale lago è profondo alcuni metri, mentre è molto discussa la sua reale composizione chimica. Si pensa abbia avuto, inoltre, origini moreniche, frutto dell'azione erosiva di antiche formazioni di cioccolato fossile.


Europa: Nazioni, dintorni e Stati Uniti a Cazzo di Cane

Nazioni Noiose AbkhaziaAlbaniaAndorraAustriaBelgioBielorussiaBosniaBulgariaCeceniaCiproCipro NordCroaziaDanimarcaEstoniaFær ØerFinlandiaFranciaGermaniaGibilterraGreciaGroenlandiaIrlandaIslandaItaliaKosovoLettoniaLiechtensteinLituaniaLussemburgoMacedoniaMaltaMoldaviaMonacoMontenegroNagorno-KarabakhNorvegiaOsseziaPaesi BassiPoloniaPortogalloRegno Unito (InghilterraScoziaGallesIrlanda del Nord)Repubblica CecaRomaniaSan MarinoSerbiaSlovacchiaSloveniaSpagnaSveziaSvizzeraTransnistriaUcrainaUngheriaVaticano
Grandi Imperi Storici e vecchi ex ArianiaBassano del GrappaBovariaCampo nomadiCapo NordCecoslovacchiaCracozeznavFantaboscoCrukkia EstCrukkia OvestImpero BalticoHogwartsImpero a Otto ManiImpero AustriacoImpero bizantinoImpero RomanoJugoslaviaKurdistanLegolandPadaniaPaesino di Don MatteoPornassioPrussiaRegno RomanoRegno di Funiculì FuniculàRepubblica delle BananeSacro Romano ImperoSegoniaSpartaImpero Fascistissimo dei WaferTirchiaUnione DieteticaUnione EuropeaURSSVia dei Matti N° 0Villaggio di Asterix
Più là che di qua ArmeniaAzerbaijanGeorgiaKazakistanRussiaTurchia
Stati Uniti a Cazzo di Cane AustrialiaCanadafricaCecoslobelgioInghirlandaLussenlaviaNuova CalzedoniaPolosvacchiaSalernoReggiocalabriaSloveziaSpagnogalloSvervegiaGermancia