Nazionale di calcio del Brasile

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono delle pippe allucinanti. Non vinceranno mai niente. »
(Pino Scotto sulla Nazionale di calcio del Brasile)
« Sembra un cavallo.WOW mi piace!!!! »
« Magari un giorno riusciranno a battere anche il Giappone. »
(Holly e Benji sulla Nazionale di calcio del Brasile)

La Nazionale di calcio del Brasile, o Minchia Quanto Sono Forti 'Sti Brasiliani a Calcio, nasce per forza di cose nell'anno del Signore 69 tra le sperdute Ande della Siberia. Neanche il tempo di nascere e già si ritrova una Coppa del Mondo nella bacheca, tra il barattolo dello zucchero e i [[Kellogg's]. Essi, infatti, recitano a parte di baldi giovani intenti a vincere qualunque cosa li capiti tra le loro mani brasileire.

Il primo capitano della Nazionale di calcio del Brasile mentre saluta i tifosi

Storia

Probabilmente risale all'antico Egitto, quando il popolo crea il gioco del calcio. Tra i grandi giocatori egiziani si ricorda soprattutto Mario che si vestiva trasparente e giocava anche abbastanza bene. Poi ci furono delle guerre, delle persone se ne andarono, c'era della sabbia e non si sa più niente. Ma di questa storia non frega proprio niente a nessuno, non fa ridere e non è nemmeno la storia del Brasile.

Vera Storia

La nazionale del Brasile nasce a Bradomino del Grado nel 1897. Dopo aver trascorso i suoi primi anni a fare un emerito cazzo si iscrive alla Scuola privata di Bradomino del Grado e ottiene la maturità a pieni voti. Decide di dedicare la sua vita alla sua eterna passione del calcio e si laurea in politica estera. A soli 20 anni era già campione del mondo (non di politica estera ma di calcio) ed era considerata il nuovo Pelé.

Probabilmente una caricatura, ma questa immagine mostra Ronaldinho con il suo immancabile sorriso, causa di molte incomprensioni e amarezze verso il Brasile

Perchè amare questa squadra?

Se stai leggendo questa parte significa che anche tu pensi che faccia schifo e vorresti essere convinto del contrario ne?? O perchè pensi che il Brasile faccia addirittura più pena di te. E invece no. Forse non ti può piacere per il gioco o per la maglia orrenda o per la faccia di Ronaldinho o per l'Inno nazionale non trastullante o perchè ti senti terribilmente inferiore o perchè sai di essere inferiore o perchè te l'ha detto Babbi l'orsetto, che sa quanto sei facilmente condizionabile, o perchè non hai il permesso dei tuoi genitori e semplicemente non ti piace il Colore delle onde o perchè ti sta antipatica a pelle e allora sei un Bastardo razzista o perchè si e perchè no o soltanto pensi che non merita il tuo Amore, anche se quando eri in difficoltà ( e ora starai sicuramente pensando al Tostapane di Ugo ) la squadra c'era sempre. Ma ci sono anche molti motivi per amarla anche se sono pochi e Nessuno se li ricorda mai.

Albo d'Oro

I Campioni di Sempre

Curiosità

  • Dormire con i pesci in realtà non è bello come si dice
  • Una maglietta nera ti fa sembrare più magro, anche a romano prodi
  • 10>7
  • Il Brasile si trova probabilmente in Sud America, ma si avrà la certezza solo quando lo troveranno per davvero.
  • Babbo Natale non esiste.