Marocco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'unica via per arrivare in Marocco da Venezia. Molti immigrati sono arrivati a Treviso proprio così, probabilmente per la mancanza di controlli.
« Non era proprio negro, un po' più chiaro... un caffélatte, insomma »
(Tipico identikit di un leghista su un marocchino)

Il MaRocco è un paese dell'Africa africana nonché il paese più sviluppato del continente (il che è tutto da dire). La superficie è costituita da un'unica e gigantesca spiaggia, chiamata Sahara (in italiano Sara) nel 95% del territorio, mentre il restante 5% è occupato da ombrelloni e sdraio.

La capitale è Rubàt, fiorente e popolata città marocchina. La lingua è diversa per ogni singolo cittadino: vi sono lingue corte, lunghe e medie.

Il Marocco è noto anche per i suoi amati abitanti, i marocchesi (o vu cumprà) che per ragioni sconosciute provano una enorme attrazione per l'Europa.


Africa · Nazioni, dintorni, miraggi ed Africa for USA

Nazioni Noiose AlgeriaAngolaBeninBotswanaBurkina FasoBurundiCamerunCapo VerdeCentrafricaCiadComoreCongoCongo RDCosta d'AvorioEgittoEritreaEtiopiaGabonGambiaGhanaGibutiGuineaGuinea-BissauGuinea EquatorialeKenyaLesothoLiberiaLibiaMadagascarMalawiMaliMaroccoMauritaniaMauritiusMozambicoNamibiaNigerNigeriaRuandaSão Tomé e PríncipeSenegalSeychellesSierra LeoneSomaliaSudafricaSudan e Sudan del Sud‎‎SwazilandTanzaniaTogoTunisiaUgandaZambiaZimbabwe
Nazioni con le Palle Girate

BiafraDarfurKerguelenMayotteRéunionSant'ElenaSahara OccidentaleSomaliland

Miraggi Sahariani

CanadafricaGroenlandiaTerra di MordorNegreriaPadaniaSalentoParadiso Terrestre (affiliato Uefa e talvolta in Asia)Zaire