Amore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

amore
sesso
Una genuina dedica d'amore.
Due diversi punti di vista riguardo l'amore.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Amore.
« Ti amo, ti amo tantissimo, voglio passare il resto della mia vita rendendoti felice. Sono tuo. Per sempre. Ma anche no. Sei grassa! »
(Uomo medio su amore.)
« È quella cosa che fa scrivere delle minchiate assurde sulla frase personale di Messenger »
« Evitatelo se possibile. »
« Nemmeno io ci credo più... »
(Dio su amore.)
« L'amore inizia con un abbraccio, si rafforza con un bacio, e finisce con una bella scopata! »
(Chiunque su Amore.)
« L'amore è stato inventato dai farmacisti per vendere più profilattici. »
(Scettico su amore.)
« Ti accetterò così come sei. »
(Boscaiolo su albero.)
« La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore »
« Ai miei tempi le donne si conquistavano a colpi di minchia, oggi a colpi di "mi piace" su facebook. »
( Vecchietto su Amore.)
« È la palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale. »
(Sigmund Freud su qualcosa.)

L’amore si dice che sia una cosa che non si può descrivere. In realtà si può: per la sua definizione, vedere la parola "sesso".

Avvertenze

State molto attenti. L'amore è una gravissima patologia che polverizza i pochi neuroni non bruciati dalle cazzate giornaliere, facendovi compiere atti fuori dal normale, fuori dal mondo, come ad esempio trattare bene una donna o rispettarla. Leggi attentamente il foglio illustrativo.

Storia dell'amore

Il grande dilemma: la differenza tra amore e sesso.

Il termine "amore" venne inventato da Adamo alla fine della prima notte di sesso con Eva (che non era più vergine perché aveva già scopato con Dottor Love), dopo che ella gli disse: "Che bello che è stato fare sesso". Ma siccome il sesso lo facevano tutti gli animali del giardino dell'Eden e poiché Adamo doveva sempre fare il "di più", rispose: "Non era solo sesso, era amore". Eva, per la sua stessa natura di donna, ci credette e da quella sera volle sempre fare l'amore.

Finché un giorno, in un momento di lucidità, chiese ad Adamo: "Adamo caro, ma cos'è l'amore?", ma lui, furbo, le rispose: "L'amore è una cosa che non si può spiegare" ed Eva, come al solito ci credette estasiata e continuò a soddisfarlo nei suoi bisogni.

Un brutto giorno però, Eva -in quanto donna e, come tutte le donne, rompicoglioni e complessata fino all'osso- esigette da Adamo una dimostrazione di amore: "Adamo, tu vuoi solo il sesso, dimostrami che mi ami veramente o non farò più l'amore con te!". A quel punto Adamo si chiese come cazzo faceva Eva a pretendere che lui le dimostrasse una cosa che si era inventato di sana pianta. Provò in mille modi (ballò su un piede, si mise un ramo nel culo, le ruttò in faccia, prese a testate un albero), ma Eva non ci stava più. Triste e sconsolato, si mise sotto l'albero delle mele dove arrivò il serpente che gli insegnò la masturbazione. Dio lo vide e disse: "Adamo, ma che fai? Io ti ho creato Eva e tu fai sesso da solo?". Per paura di una punizione Adamo smise di masturbarsi e tornò sconsolato a provarci con Eva. Il giorno dopo Eva disse ad Adamo che per dimostrarle il suo amore doveva disobbedire a Dio e mangiare la mela. Adamo pensò che Eva era totalmente rincoglionita. Purtroppo però aveva troppa voglia di trombare e acconsentì al desiderio di Eva, causando poi quello che tutti sappiamo. Da quel giorno la donna decise che voleva fare sempre l'amore e non il sesso, mentre l'uomo, che non ha mai capito la differenza, fu condannato a dover fare un sacco di stronzate contro-produttive per poter fare sesso con la donna.

Conseguenze negative

Ecco la forza dell'amore all'opera.

Per colpa della donna nacquero inoltre - con lo scopo di compensare la mancanza di figa - cose assurde, come:

L'amore ai giorni nostri

L'appunto sconsolato di uno scienziato molisano.

Eminenti scienziati torinesi hanno cercato invano per anni di comprendere il funzionamento dell'amore. Il Governo pensava che ciò avrebbe portato benefici nell'addestramento delle donne ai lavori domestici. Sfortunatamente le leggi che regolano la materia sono a tutt'oggi palesemente oscure e i dati raccolti dall'osservazione della donna sono contraddittori e non consistenti con sé stessi.

Tuttavia l'amore ai giorni nostri è ormai impregnato della tecnologia che ci tartassa di continuo. Difatti nel 2010 un tipico colloquio tra due innamorati si traduce in:

Lui : Ho voglia di esplorare le tue risorse... installa le mie periferiche e mostrami la tua porta USB preferita cosicché io possa inserire la mia pen-drive da 23 GB
Lei : Sì, ma inserisci un anti-virus, mi raccomando la rimozione sicura dell'hardware... e stai attento a non trasferire nessun file!
Lui : Il mio hardware sta diventanto sempre più duro... ho voglia di sentire il tuo software...
Lei : Scaricami qualche aggiornamento e ti prometto che entrerai nei miei preferiti...
Lui : Ma come faremo quando saremo lontani?
Lei : Non ti preoccupare... io e te abbiamo una connessione wireless a banda larga!
Lui : Sali sul mio cavallo di Troia adesso e non pensiamo ad altro
Lei : Ma che dici?! Sai che è pericoloso!
Lui : Non ti preoccupare... mi chiamano tutti NORTON!
Lei : Oh Norton... ti amo, il mio sistema operativo ti appartiene!
Lui : ti amo anch'io, non formatterò mai il nostro amore!

« (normalmente, nove mesi dopo, NORTON fallisce miseramente...) »

Voci correlati