Galles

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Galles è il centro nevralgico del Regno Unito , dominato dai Gallesi che, come è risaputo, odiano quei coglioni degli Inglesi.

Ripetete con me: Il Galles non è in Inghilterra, al contrario di quello che si pensa
File:800px-flag of wales 2.svg.png
Il Drago Gallese domina la terra e il cielo

Storia

Il Galles fu l'ultimo territorio dell'antica Britannia ad essere spazzato dalle invasioni anglo-sassoni. Perse la sua indipendenza nel 1282, tra le bestemmie dei Gallesi, quando re Edoardo I d'Inghilterra sconfisse il sovrano gallese Llywelyn II nella battaglia di Cilmeri. La legislazione gallese non fu rimpiazzata da quella inglese fino agli Atti d'Unione (1535 - 1542). Da quel momento il Galles ha una sola legge, cioè Noi siamo gallesi, non inglesi, e dozzine di sottoarticoli che recitano le pene per coloro che non capiscono questa legge. Dal 1955 la sua capitale è Cardiff.

Occupazioni nazionali

Il Galles è una delle nazioni più violente delle terre emerse. Quindi le occupazioni dei gallesi potrebbero sembrare un po' forti per gli animi sensibili. Siete stati Avvertiti.

Sport

A differenza di quegli eunichi degli inglesi, i gallesi preferirono da tempi antichi il rugby piuttosto che il calcio. La nazionale di rugby gallese ha la peculiarità di causare un tetraplegico a vita ogni match.

Hobbies

L'hobby nazionale è quello di picchiare i turisti italioti che chiedono ma qui in inghilterra piove sempre così tanto? oppure voi inglesi cosa mangiate a colazione?. Le torture applicate in questi casi sono state tramandate ai gallesi dalla Chiesa, in quanto i gesuiti non li usavano più e il Papa non voleva che si perdessero. La Convenzione di Ginevra per i Dritti Inalienabili dell'uomo (CGDIU) ha lanciato inutili lamentele che nessuno ha ascoltato, come al solito.

Abitanti

Si avvisa il lettore che le opinioni degli abitanti del Galles sono crude e utilizzano linguaggio osceno

File:Andy.jpg
Il Gallese-tipo

Gli abitanti del Galles ci tengono a far sapere che essi sono migliori di tutti gli altri abitanti delle regioni britanniche, porca Camilla Parker Bowles. La classifica è la seguente:

  1. Abitanti del Galles
  2. Scozzesi
  3. Irlandesi del nord
  4. Maori
  5. Umpa-Lumpa

e poi Inglesi. Ultimi


Gli abitanti del Galles ci tengono inoltre a far sapere che se qualcuno si azzarda ancora a scambiare la loro terra con quella di quei cojones degli inglesi pagherà il fio con la vita. E avvisano che il boia ha la lama smussata. Mannaggia al Principe Carlo

Economia

L'economia gallese si basa essenzialmente sulla produzione industriale a sproposito di cartelli di località con nomi non piu corti di 20 caratteri, quindi è facile intuire che il principale sbocco dell'economia gallese è lo stesso Galles.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il gaelico, la lingua cacca parlata in questa terra, in realtà è presa dai farfugliamenti dei torturati che trasgrediscono all'Unica Legge. I Gallesi ne sono così abituati che se ne servono per parlare.
  • Il Galles annovera tra i suoi paesi anche Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch, che è il 3° nome di città più lungo al mondo. Immaginate cosa stavano facendo al poveretto che ha inventato questa espressione[citazione necessaria]

Collegamenti scorrelati