Carlo III del Regno Unito

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da Principe Carlo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sua bellezza reale il Principe Carlo in un ritratto dei pittori di corte.
« My God, quanto sono bello! »
(Principe Carlo guardandosi agli specchi del luna park)
« Cara, mia moglie è digraziatamente deceduta stanotte. Se vuoi venire, si è appena liberato un posto letto. »
(Il Principe Carlo al telefono con Camilla Parker Bowles)

Sua bassezza reale (152 centimetri coi tacchi a spillo) Carlo III del Regno Unito (Ex-principe del Galles, regione dove la lingua ufficiale è il chicchiricchese) è un "alto" esponente della nobiltà inglese, re del Regno Unito dopo l'improvviso decesso della madre.

Storie circa la sua origine

Carlo d'Inghilterra è conosciuto ai più come il primogenito maschio della regina Elisabetta II e per anni si è fregiato del prestigioso titolo di colui che non arriverà mai al trono. Carlo è in realtà un alieno. Anche lui, come il mitico Superman, viene dal pianeta Kripton. Sconvolgente rivelazione eh? Lo ha scoperto un' equipe di scienziati della Regia Università della Svervegia dopo aver analizzato un campione del suo sangue (blu). Come tutti gli abitanti di Kripton anche Carlo ha un superpotere, ovvero una caratteristica unica che fa di lui un supereroe: il Principe ha il dono della bellezza accecante. Fu ritrovato circa un centinaio d'anni fa nei pressi di un cratere vicino a Fuckingam Palace mentre tentava di interagire con il berretto di pelo di orsetto Coccolino delle guardie reali della regina: un meteorite l'aveva catapultato fino a Londra con una missione delicatissima.

La missione

Carlo e la sua incomparabile bellezza

Carlo era stato mandato sulla Terra per riuscire a capire come mai solamente in Inghilterra hanno la guida a sinistra e perché, sempre la, si ostinino a misurare la capacità in galloni (grandissimi e temibili galli lontani parenti di Asterix), la distanza in miglia e l'altezza in piedi e pollici (tra l'altro estremamente puzzolenti). Per raggiungere il suo scopo doveva assolutamente utilizzare il suo superpotere. Con un ammiccamento degno del miglior Wlady e un repertorio seduttivo secondo solo a quello di Giampiero Galeazzi riuscì a stregare la più potente monarca del mondo, la temibilissima Elisabetta XXXVI, sorella dell'ancor più temibile Mr. Bean, che non esitò ad adottarlo nominandolo addirittura erede al trono. Il giovane principe non poteva sapere che la regina è anche lei dotata di un incredibile superpotere, la longevità assoluta (un potere che le permette di vivere la bellezza di 118945678944378970 anni), per cui ha smesso da anni di sperare di poter un domani ereditare l'ambito trono. Dopo aver "sedotto" la regina decise di sfruttare al meglio il suo dono kriptoniano per attirare a se moltissime donne a cui poi avrebbe carpito il segreto portando a termine la sua missione.

Le conquiste

Carlo usò il super ammiccamento per attrarre su di sé gli sguardi delle bellissime donne inglesi: è nota la proverbiale bellezza delle varie Geri Halliwell (un'obesa che si tramutò in anoressica dopo aver incontrato Giuliano Ferrara), Emma Bunton (ex collega di Geri che invece è rimasta obesa e ora è sposata con l'orsetto Knut), la mitica Patty di Camera Cafè (non è italiana, she is english, of course!) giusto per fare qualche esempio. Dopo 36 anni di seduzione forzata riuscì ad attrarre a sé solo Suor Paola, una lattina di Coca Cola, una banana Chiquita (senza bollino ovviamente) e Dyana, un'ex spogliarellista del Sussex con la passione per la boxe che si innamorò perdutamente di lui chiedendo pure di sposarlo!Ora solo un breve riassunto della sua carriera da seduttore incallito:

  1. Naomi Campbell. Esito: vomito di lei sulla sua camicia a fiori fuxia al primo appuntamento
  2. Kate Moss. Esito: è andato tutto in polvere...
  3. la Patty. Esito: non se l'è sentita di lasciare Silvano, due di picche per Carlo.
  4. Geri Halliwell. Esito: ha preferito defilarsi uscendo a cena col suo amante Vladimir Luxuria.
  5. Suor Paola. Esito: breve storia d'amore durata 12 minuti in attesa del treno per Vergate sul Membro.
  6. lattina di Coca Cola. Esito: breve storia d'amore terminata dopo 12 anni a causa del tradimento di lei con Sandro Bondi.
  7. banana Chiquita. Esito: solo quelle col bollino blu sono Chiquita!
  8. Lady Diana. Esito: matrimonio
Il Principe usa il super ammiccamento per sedurre una birra

Matrimonio con Diana

Carlo e la dolcissima Diana (famosa per i suoi rutti da 26 minuti netti) si sposarono nel 1789 coronando un lungo fidanzamento durato circa 63 anni. Carlo finalmente avrebbe potuto portare a termine la sua missione e scoprire il segreto della diversità degli inglesi; il suo progetto era quello di farsi spifferare tutto dalla moglie e poi sparire tornando a Kripton ma non aveva fatto i conti con la realtà: Kripton era caduta in mano al crudelissimo Aldo Biscardi che tingeva di rosso carota tutto quello che gli capitava a tiro al grido:"...e questa scera al Proscesso appiamo rivelazzioni scon fol cen ti!!!". Carlo era in pericolo ed era costretto a rimanere sulla Terra. Diana si dimostrava amorevole nel stirargli le camicie a suon di rutti e a preparargli gustose cenette a base di cenere di sigaro e condoms usati ma Carlo iniziò a stufarsi. Quando capì che Diana non era a conoscenza del segreto Carlo scomparì misteriosamente. Prima di andarsene aveva dato ordine al capo del servizio segreto britannico, Harry Potter, di bruciare la sua casa e tutto ciò che vi era contenuto, Diana compresa. Il rogo non andò a buon fine e Diana non solo non morì ma prese Harry Potter e lo sodomizzò con un mattarello gigante; da allora si dice che faccia il mago.

La splendida foto del matrimonio tra Carlo e Dyana (sguardo magnetico lui e sigaro e guantoni da boxe lei)

Ancora matrimonio?

Carlo scappò nella sua residenza del Sussex, luogo di delizie per eccellenza, dove tutte le belle gnocche del regno vengono a fare bella mostra di sé. Tra un mojito presso la discarica locale e un martini con Paola Perego un giorno adocchiò la donna più bella che avesse mai visto: Camylla. Bella, ricca, affascinante, colta, intraprendente e appassionata di sadomaso estremo, Camylla rappresentava tutto quello che Carlo avrebbe sempre voluto trovare in una donna, ovvero la somiglianza con un cavallo. Tra i due fu amore a prima (s)vista e le nozze furono celebrate in pompa magna. Non appena Dyana lo venne a sapere fu assalita da un tale impeto d'ira che indossò i guantoni da gara e, in sella alla sua bici, pedalò fino in Sussex (3476 km) per spaccare la faccia a Camylla. Pare che non sia ancora arrivata.

Missione compiuta

Carlo in gonna e la bellissima Camylla davanti alla porta della stalla

Camylla rivelò a Carlo il perché della guida a sinistra e delle misure diverse durante la loro luna di miele a Pornassio. Ora il Principe del Galles vive felice assieme alla sua dolce metà in una graziosa stalla di proprietà di Francesco Amadori, dove i galles diventano pollis 10 +. Pare infatti che il buon Francesco voglia eliminare il piccolo Principe per farne una delle sue specialità; Camylla sarebbe destinata al vicino Circo Orfei o come fenomeno da baraccone o come docile cavalla ammaestrata.

Ascesa al trono

La gioia degli inglesi subito dopo aver scoperto che Carlo sarebbe diventato re.

Dopo circa 130 anni di attesa, ingannata facendo sesso con le donne più brutte d'Inghilterra, l'ex Principe Carlo diventa finalmente Re dopo che la Regina Elisabetta finalmente tira le cuoia (con l'aiuto di 3 maggiordomi vista l'impressionante rugosità delle stesse). Ancora rosso in viso e sudato, tenendo in mano un cuscino con su impresso il volto della defunta Regina. Il popolo inglese festeggia senza farsi troppo domande.