Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole è un piccolo villaggio situato nel cuore del Galles. O meglio, situato tra il cuore e i reni del Galles.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole

Storia

Il Gatto Reale (seduto sul suo trono), simbolo del ridente villaggio di Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole.

Il suo vero nome è Llanfynydd, ma il suo nome fu cambiato in Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole poiché i cittadini rosicavano molto sul fatto che la città di Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch avesse vinto il Guinness dei Primati come città che ce l'ha più lungo (da non confondersi con i villaggi della Lega Nord, che ce l'hanno duro e non lungo).

Il nome di questo villaggio significa Questo magnifico villaggio, il cui simbolo è il Gatto Reale, sta rosicando moltissimo perché diciamoci la verità: quelli di Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch se lo meritano il Guinnes dei Primati? No! Dunque mostriamogli che ce l'abbiamo lungo!.

Osservando questi dati si capiscono due cose:

Economia

Il prelibato pesce Hellapradanfysgogollocirotiraahnbertoshkolech. Attenzione: potrebbe causare AIDS e diarrea fulminante.

Il piccolo villaggio di Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole basa la propria economia sulla pesca dei Hellapradanfysgogollocirotiraahnbertoshkolech, che in dialetto gallese significa Pesci a tre occhi pescati in un fiume dove la vicina centrale nucleare scarica degli strani minestroni (probabilmente avariati) verdi fosforescenti provenienti forse dalla sala mensa della centrale stessa. Dev'essere buono!, sulla coltivazione di canapa indiana, di papaveri Pakistani, sulla produzione massiccia di bombe a peto impoverito, di vibratori fibra di amianto e di modem perfettamente funzionanti.

Il turismo ha raggiunto un livello incredibile in poco tempo, riuscendo a superare i 34654256857868478678471763 visitatori all'anno, per la maggior parte dei casi ninfomani di tutti e cinque i sessi (o forse sensi?), attratti dalla lunghezza del cervello degli abitanti di Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauole.

Celebrità inutili nate a Llanfynydd (abbreviato perché sono pigro)

Celebrità utili nate a Llanfynydd

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • La maggior parte degli utenti che legge questa voce su Nonciclopedia, capisce solo al termine di questo paragrafo che un paese con un nome così lungo e assurdo esiste veramente (come del resto riportato nel link alla sua voce in Wikipedia in alto a destra), e che questa pagina non è quindi solo l'ennesima voce nonsense su Nonciclopedia; l'hai capito solo adesso pure tu? benvenuto nel club!
  • Secondo uno studio dei Ricercatori Infasil, per ogni Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauolese sulla Terra vi siano circa 4 654 654 166 154 562 000 insetti, 15 litri di petrolio e 25 000 calci in culo.
  • La cosa più odiata dagli Llanhyfryddawelllehynafolybarcudprindanfygythiadtrienusyrhafnauolesi sono i Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogochesi, anche più odiati delle zanzare.
  • Ma perché un nome così lungo?
  • Le lettere del nome di questo posto sono più dei suoi abitanti
  • La maggior parte degli utenti che è arrivata su questa voce, lo ha fatto cliccando "Una voce a culo" svariate volte per passarsi il tempo; e non ci tornerà mai più.

Argomenti con nomi lunghi e noiosi correlati a Llanhyfry eccetera