Zommari Leroux

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Kenpachiapprova

« La causa della vostra sconfitta sarà la vostra arroganza. »
(Zommari Leroux sul rifiuto di Byakuya Kuchiki di "inchinarsi" dinanzi il suo "potere"...)


Zommari Leroux (che tradotto dal francese significa "Zommari il Rosso", anche se di rosso non ha proprio niente) è l'Espada numero sette nell'armata di Salvatore Aizen nel manga-cazzata Bleach. E' un nero esperto di yoga, ottimo corridore, campione dei cento metri piani e anche omosessuale di orientamento alquanto libertino, dato che non perde occasione per donare il suo "amor" ai nemici. Se si fosse ritrovato a combattere contro Ishida, Chad, o magari anche Fragolo, probabilmente sarebbe ancora vivo, vegeto e soddisfatto. Invece, da omosessuale nero mafioso senza permesso di soggiorno si è ritrovato contro un eterosessuale leghista perennemente incazzato[1] e ha fatto una brutta fine.


Vita terrena

Originario del Kenya, Zommari è figlio di un cacciatore pigmeo, una casalinga watussa, e venne allattato da una mamma-ghepardo. Di conseguenza ereditò, dai tre genitori rispettivamente un attrezzo formidabile[2], un'altezza considerevole[3], e una velocità nella corsa senza pari. La gaiezza invece non si sa da dove sia venuta fuori. Visse una vita anonima, finché un allenatore della squadra francese di atletica andò in vacanza premio nel Serengeti e notò Zommari e le sue mirabilanti abilità nella corsa: andando a caccia riusciva a percorrere i 100 metri in meno di dodici secondi, senza lasciare scampo all'ignara preda... Fu così che il francese convinse Zommari a venire nel mondo civilizzato per fare l'atleta professionista per la sua nazione, promettendogli soldi per la sua famiglia e tanti bei giovanotti disponibili e depilati tutti per lui.

Ovviamente i francesi, ansiosi di vincere qualcosa in un qualsivoglia sport, lo fecero immigrare irregolarmente nel loro paese e lo iscrissero ai mondiali d'atletica in barba al regolamento e sotto il falso cognome di "Leroux". Tuttavia, come accadrà anni a venire in un altro campionato mondiale, se tu imbrogli, la punizione divina ricadrà su di te.

Alla sua prima gara nei 100 metri piani, Zommari inciampa in un sasso e a causa della sua elevatissima velocità viene proiettato in avanti di diversi metri fino ad impalarsi su un giavellotto poco lontano lasciato lì incautamente. L'ennesima volta che i francesi finirono ricoperti di pernacchie e fuori dalla competizione.

Vita spirituale

Voci correlate

Note

  1. ^ Anche se per ottimi motivi...
  2. ^ Per la legge della compensazione...
  3. ^ I neri si sa che il basket ce l'hanno nel sangue