Willwoosh

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è I Will wash.
Willwoosh si rende conto che ha accettato di partecipare ad un film con Massimo Boldi
« Gu! Gu! Gu! mi piaci tu ! »
(Willwoosh mentre si specchia in bagno)
« Potresti uscire di casa qualche volta, figliolo... »

Willwoosh (alias Guglielmo Scilla) è un fenomeno da circo. Sfonda come ragazzo qualunque dopo essere stato espulso dagli Alcolisti Anonimi per problemi legati all'alcool.

Biografia

...

La travagliata storia con Clio

Per ottenere danaro e potere Willwoosh non ha esitato a chiedere consiglio ai più illustri e vissuti esperti italiani di gossip e notorietà in base allo sfruttamento di un pubblico poco istruito ed incline all'acriticità. A causa dei meccanismi noti a tutti per le scalate sociali gli capitò fin dall'inizio di vendere il proprio corpo per la realizzazione del suo piano di scalata sociale.
Si ritrovò ben presto, grazie ai suoi mentori luminari, a raggiungere un livello di notorietà tale da richiedere un restyling completo del proprio look per poter progredire nella scala dell'alta società. Anche in questo campo si rivolse alla massima autorità, Clio, con la quale scoppiò un amore selvaggio che non tardò a dare scandalo. Non curanti dell'opinione pubblica Willwoosh e Clio continuarono la loro scalata al successo, spalleggiandosi a vicenda e sfruttando la notorietà derivante dallo scandalo. Tuttavia l'entusiasmo dei fans venne improvvisamente frenato dalla scoperta che Clio in realtà fosse una macchina della Renault. A questo punto l'amore fra i due venne meno, e la loro storia fu bruscamente troncata.

Come Willwoosh sfondò nel cinema

Per vendicarsi del bruciante rifiuto subito da Maria de Filippi, Willwoosh elaborò un complesso piano per consentirgli la scalata alla notorietà. Sebbene molti illustri esperti di statistica avessero valutato le possibilità di riuscita del piano prossime allo zero, esso lo mise comunque in atto, e pure con successo. Il piano si componeva nelle 3 seguenti fasi:

  • Demagoga: Willwoosh sfottendo i film alla Federico Moccia e definendoli “una vera cagata” attirò a se orde di bimbeminkia che lo supportano e protestarono a gran voce per la sua assenza sui grandi mezzi di comunicazione.
  • Menzognera: dipintosi le labbra, Willwoosh si presenta come ospite in un programma televisivo, Peti Virtuali, cercando però di mettere bene in chiaro di essere un ragazzo qualunque, non desideroso di accaparrarsi fama e successo.
  • Anale: Willwoosh esce allo scoperto passa al contrattacco entrando nel cast di un film peggio di quelli di Federico Moccia (il noir Una Cacata per TE). Sfruttando la capacità critica e di ragionamento pari a zero del suo pubblico pubblicizza l'uscita del film sul suo canale di Youtube. Le bimbeminkia, ignare del piano malefico, vanno al cinema riempiendo le sue tasche di soldini.