Willwoosh: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 6: Riga 6:


'''Willwoosh''' (alias [[A nessuno importa|Guglielmo Qualcosa]]) è un fenomeno da circo. [[Sesso anale|Sfonda]] come ragazzo qualunque dopo essere stato espulso dagli [[Alcolisti Anonimi]] per problemi legati all'alcool (ma non mi dire? per problemi legati all'alcool?).
'''Willwoosh''' (alias [[A nessuno importa|Guglielmo Qualcosa]]) è un fenomeno da circo. [[Sesso anale|Sfonda]] come ragazzo qualunque dopo essere stato espulso dagli [[Alcolisti Anonimi]] per problemi legati all'alcool (ma non mi dire? per problemi legati all'alcool?).

== Il mondo di Youtube ==

Willwoosh ormai non mangiava più, non dormiva più, passava il tempo solo ed esclusivamente a giocare con Ambrogio, nel quale lo psichiatra aveva nascosto la telecamera per documentare i comportamenti del paziente. Disgraziatamente, accadde che i video pubblicati in internet furono scoperti da una studentessa di psicologia fuori corso e pubblicati su [[YouTube]].<br />
Le numerose bimbeminkia accorsero a commentare i suoi video, facendo rinascere in Guglielmo la voglia di vivere, che venne a sapere tramite Ambrogio della sua improvvisa popolarità. Nacque quindi in lui il proposito di cominciare una lunga, prolissa e diuretica serie di video nei quali prendeva in giro i luoghi comuni della società nella quale non aveva mai potuto inserirsi.
La fortuna fu dalla sua, ed in breve tempo nel suo canale le bimbe imperversavano, portandolo a [[Millemila|23947239847238]] visite. In un delirio di onnipotenza, il Gu (soprannome ottenuto dall'afiliazione ad una setta satanica) fondò una serie di canali nei quali straparlava ancora di più, promulgando il suo messaggio di ottimismo ed [[masturbazione|amore per se stesso]].<br />
Tempo dopo, quando tutto il mondo lo conosceva (nota è la polemica di [[Papa Ratzinger]], invidioso del suo successo) fu rifiutato come tronista da [[Maria de Filippi]]; allora l’intrepido Willy cominciò a far pressioni sull'opinione pubblica grazie alla sua ampia visibilità, per ottenere la partecipazione in un film qualunque, anche penoso e girato a basso costo. E così accadde.


== Come Willwoosh sfondò nel cinema ==
== Come Willwoosh sfondò nel cinema ==

Versione delle 13:12, 11 giu 2011

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è I Will wash.
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Willwoosh scopre che chiudere i genitali in un cassetto non fa bene.
« Gu! Gu! Gu! mi piaci tu ! »
(Willwoosh mentre si specchia in bagno)
« Potresti uscire di casa qualche volta, figliolo... »

Willwoosh (alias Guglielmo Qualcosa) è un fenomeno da circo. Sfonda come ragazzo qualunque dopo essere stato espulso dagli Alcolisti Anonimi per problemi legati all'alcool (ma non mi dire? per problemi legati all'alcool?).

Come Willwoosh sfondò nel cinema

Per vendicarsi del bruciante rifiuto subito da Maria de Filippi, Willwoosh elaborò un complesso piano per consentirgli la scalata alla notorietà. Sebbene molti illustri esperti di statistica avessero valutato le possibilità di riuscita del piano prossime allo zero, esso lo mise comunque in atto, e pure con successo. Il piano si componeva nelle 3 seguenti fasi:

  • Demagoga: Willwoosh sfottendo i film alla Federico Moccia e definendoli “una vera cagata” attirò a se orde di bimbeminkia che lo supportano e protestarono a gran voce per la sua assenza sui grandi mezzi di comunicazione.
  • Menzognera: dipintosi le labbra, Willwoosh si presenta come ospite in un programma televisivo, Peti Virtuali, cercando però di mettere bene in chiaro di essere un ragazzo qualunque, non desideroso di accaparrarsi fama e successo.
  • Anale: Willwoosh esce allo scoperto passa al contrattacco entrando nel cast di un film peggio di quelli di Federico Moccia (il noir Una Cazzata per TE). Sfruttando la capacità critica e di ragionamento pari a zero del suo pubblico pubblicizza l'uscita del film sul suo canale di Youtube. Le bimbeminkia, ignare del piano malefico, vanno al cinema riempiendo le sue tasche di soldini.