Vacanze di Natale: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:




'''Vacanze di [[natale]]''' è una famosa [[Sega|saga]] divertentissima e originale, creata dai grandi attori della comicità del [[1900|'900]]: [[Christian De Sica]] e [[Massimo Boldi]] celebri per frasi di straordinaria originalità e di grande comicità.
La serie '''"Vacanze di Natale"''' è una celebre saga di film nazional-popolari di comicità pecoreccia, aventi tutti la caratteristica di uscire nelle sale cinematografiche a inizio dicembre. <br />
Da qui è derivata la consuetudine di chiamare "Natale" anche il periodo dell'anno in cui tali film vengono proiettati.


{{quote|Li mortacci sua!!|Christian de sica mostra il suo vocabolo ricco di comicità}}
==Titoli pubblicati==



==Lista dei film ==
*''"Vacanze di Natale"''.
*''"Vacanze di Natale"''.
*''"Vacanze di Natale '90"''.
*''"Vacanze di Natale '90"''.

Versione delle 20:11, 29 mag 2010

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.



Vacanze di natale è una famosa saga divertentissima e originale, creata dai grandi attori della comicità del '900: Christian De Sica e Massimo Boldi celebri per frasi di straordinaria originalità e di grande comicità.

« Li mortacci sua!! »
(Christian de sica mostra il suo vocabolo ricco di comicità)


Lista dei film

Avvertenze

Accurati studi hanno dimostrato che la visione di tali pellicole, anche in piccole dosi, può provocare effetti collaterali quali calvizie incipiente, piorrea acuta e inversione degli alluci.
Studi clinici hanno provato che la quantità di divertimento percepita dal pubblico mentre assiste alla proiezione di una di queste pellicole è inversamente proporzionale alla distanza tra le orecchie del medesimo e direttamente proporzionale alla dimensione di un dito introdotto nel culo dello spettatore. Pertanto ne consegue che un soggetto con le orecchie molto vicine tra loro e con grosse dita della mano si divertirà da matti.