Utente:Warrior of Light/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Boh... 'Cazzo è sta sandbox?? »
(Warrior of Light su Sandbox)
« Significa "castello di sabbia", idiota »


Bello... qui posso scrivere le peggiori cazzate che mi vengono ogni 2 secondi? Forte... Parlo come un drogato che si è fatto di maria giovanna. Questo è il mio angolo di sfogo... vi prego di compatirmi e di unirvi al mio dolore. Amen.


Futu...che?

Si parla tanto di crisi in questi giorni... C'è chi dice che non esiste, c'è chi è terrorizzato da chissà quali futuri scenari apocalittici, c'è chi pensa che la crisi è un fatto positivo... Ma tanto, a nessuno importa. A proposito della crisi... mi vengono in mente quei deviati mentali dei Futuristi... sì, quelli che credono di aver scritto delle opere d'arte mettendo TA-PUM TA-PUM BIRO BIRO BIRO CRI CRO CRA nei loro manifesti. Oddio... mi viene la pelle d'oca. Vorrei tanto avvicinarmi dietro uno di questi pazzoidi e dargli un calcio nei coglioni gridando "Ma vai a lavorare, testa di cazzo!!!". Ora ditemi se è normale tutto questo... A parte il fatto che si stanno rivalutando le cose degli inizi del '900 (altro bello periodo di crisi economica, e meno male che la crisi non esiste) e le varie mode truzze degli anni passati, però vorrei capire come hanno fatto questi a essere davvero convinti di quello che hanno scritto. E soprattutto a interpretare i loro manifesti da analfabeta cronico. Che tristezza...

Ta-Pum, Ta-Pum, Pio pio po, Fri Fru Fra Fro Fre.

Squola

Sono alle superiori adesso. La società è sempre quella merdosa di qualche anno fa, solo che adesso pascolano liberamente ogni genere e sottogenere di truzzi, emo e tasci (categoria neo-melodica del truzzo, alias Gianni Celeste). Sai che bello non incontrare manco un metallaro che ti aiuti a disprezzare al meglio quelle bestie da macello... Trovi solo dei malati di "musica" Aus e di tunz tunz. Anzi, dei malati e basta. Volete una dimostrazione concreta di quello che ho dichiarato? Ecco, vi descrivo in breve la mia classe...

  • Coppia di tasci e grezzoni allo stato puro che parlano tutto il tempo come Tony Sperandeo... Ah, sono anche dei rompicoglioni in tutto e per tutto
  • Un grassone culone che cerca invano di essere "'u spiertu" della situazione, avendo un'aria da "m'abbutta pure a campare" e "sorrido solo se me lo chiedi"
  • Uno che sembra uscito da una miniera di carbone (non se ne può andare in Cina invece di rompere i maroni a noi?) e che ride per delle cazzate e certe volte anche senza motivo...
  • Una che non si fa mai i beneamati cazzi suoi e che s'intromette su ogni cosa detta, prendendo la cosa come un'offesa personale e impettandosi con chiunque... Una bimbaminkia insomma
  • Un rapper
  • Un finto rapper
  • Gruppetto di persone che sono in classe forzatamente, e che starebbero bene a zappare la terra in campagna 24h su 24 (praticamente mezza classe)
  • Gruppo ristretto di persone normali, corrispondente a 1/4 della classe


Classificazione dello studente medio

Esistono svariati tipi di studenti (o scolari nel caso della scuola primaria o secondaria di primo grado delle medie), ognuno con le sue sfaccettature e modi di essere o di fare. Molte categorie sono di natura musicale, in quanto la musica è anche un fattore di moda lancinante.

  • Il Secchione - Un essere di antipatia immensa. Nonostante ciò è anche un genio in tutte le materie, per cui se voi pensate anche di opporvi al suo pensiero, lui lo neutralizzerà comunque... perché lui vale, e voi non siete un cazzo.
  • Il Nerd - Il secchione informatico, per intenderci. Potrebbe anche essere una persona normale, ma il suo lato oscuro prima o poi salterà fuori, parlandovi di Draghi, RPG, e menate varie.
  • Il Truzzo - Ce ne sono parecchi nella mia zona e la cosa è allarmante. Sono i cosiddetti "topi da discoteca"... "Loro sì che hanno stile", come direbbe un cieco. Potete vedere la sua descrizione completa qui.
  • Il Metallaro - L'esatto contrario del Truzzo. O almeno per lui. Il Metal è la sua Bibbia... guai a chi osa offendere il Sacro Credo del Metallaro. È noto per essere un cacciatore di truzzi e di emo. Qui troverete la sua descrizione. È raro trovarne uno in classe comunque...
  • Il finto Rocker - A metà tra il truzzo e il Metallaro sta il Finto Rocker... ovvero colui che ascolta i Green Day, Evanescence, Linkin Park e magari anche Avril Lavigne, convinto però che sia Punk. Lui può essere ancora addomesticato a dovere e portato sulla retta via, prima che sia troppo tardi.
  • L'Emo - Il depresso di turno. Il suo scopo ultimo è quello di suicidarsi, però stranamente lo vedi in classe tutti i giorni. Esistono anche i finti Emo, ma questa è una sotto-categoria della famiglia dei bimbominkia. Nei casi più gravi l'Emo è sostituito dal Doom Metaller o dal Funeral Doomster, entrambi privi di qualsiasi emozione positiva. A differenza degli Emo, però, almeno mantengono la parola: si suicidano e basta. Fine.
  • Il Rapper - Non esistono pantaloni in grado di calzare il culo dei rapper. Non esistono catene abbastanza larghe fatte apposta per far rumore e per rompere i coglioni agli altri. Fanno credere che ci sia un significato dietro tutto questo, ma in realtà non c'è. Sparano balle e basta. Anche quando fanno freestyle. Scolasticamente parlando, non sono un granché e si divertono a prendere per il culo i loro compagni.
  • Il Bimbominkia - Eccolo... Sapevo che sarebbe giunto questo momento. Il Bimbominkia è l'entità più pericolosa che ci sia nell'intero universo, dopo il buco nero. In classe non fa altro che rompere i maroni impettandosi con chiunque e intervenendo a sproposito su ogni discussione. Oltre a essere antipatico è pure arrogante, presuntuoso e prepotente. Stronzo, insomma.Qui c'è la sua scheda personale completa.


Skepticism (bozza)

« Questa musica è troppo deprimente per me »
(Emo su Skepticism)
« Questa musica è troppo lenta per me »
(Nortt su Skepticism)


Gli Skepticism, band Svervegese nota per aver capeggiato il genere più allegro sulla faccia della Terra e per suonare a una velocità pari a quella di un bradipo ubriaco in retromarcia.

Origini

Un bel giorno di burrasca, 1991 a.C., Matti (il ruttomane), svegliatosi dal letargo millenario e uscito fuori dalla sua tomba tana, andò sul ponte di Baracca per far la cacca. "E ti credo, dopo mille anni!" direte voi. Ma questa è un'altra storia... La vera storia è che lo zombie Matti non fu l'unico a risvegliarsi: infatti, per una strana quanto sfortunata coincidenza, anche Jani Kekkazzodici, Pasi Poyrot, e Lasse Belkojonen, avvertirono quella singolare influenza. In breve, quell'accogliente cimitero di quell'altrettanto ridente cittadina sperduta in culo alla Svervegia, fu animato (si fa per dire) dalla curiosa alleanza musicale formata dai quattro zombie su citati. Da allora, gli allegri amichetti delle nevi diventarono inseparabili, tanto da essere ancora tra i coglioni per quasi 20 anni.

Stile musicale

Non avendo ancora le idee chiare su che scrivere e su chi scartavetrare il palladium, la band iniziò la sua carriera pubblicando un 7" di chiara impronta Death-Doom-Drone-Drun-Dran-Black-Sandeiblodisandei Metal. Eppure, essendo quei loro primi brani troppo veloci, decisero di adottare lo stile che tutti sono soliti riconoscere: basta dare un colpo di batteria ogni qualvolta passa la Cometa di Halley, ogni tanto ruttare al microfono, suonare un accordo di chitarra elettrica ogni 4 anni e mettere un libro sulla tastiera accesa in modo da mantenere lo stesso accordo per almeno 20 generazioni. Tra l'altro, gli Skepticism sono convinti che suonare l'organo sia figo, ma del resto... lo sanno tutti che ce l'hanno piccolo. Un loro brano dura in media 3 anni, 2 mesi e 4 giorni.

Discografia

Demo, singoli ed EP

  • Towards My End (Singolo, 7", 1001 d.C.)
  • Ahò Te Possino 'Mmazzà (Demo, 1560 d.C.)
  • Ethere, perché mettere la H alla cazzo di cane fa vendere più dischi (EP, 1844 d.C.)
  • Aes (EP, 1910 d.C.)
  • The Process of Your Brother (EP, 1999,99 d.C.)

Full length (Album, per gli ignoranti)

Membri

  • Matti - Rutti
  • Jani Kekkazzodici - Chitarra Chicco
  • Pasi Poyrot - Organo
  • Lasse Belkojonen - Pentole Mondial Casa

Curiosità

asd