Utente:The Master of Peppers/Soncio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
Soncio ai tempi d'oro.
« 30 e lode »
(Il voto di un qualsiasi suo esame universitario)
« Lui è fatto così, c'è poco da fare »
(Un professore, vedendolo bighellonare per il cortile, dopo avere finito la seconda prova di matematica con 7 anni di anticipo rispetto al resto dei maturandi)
« Tu hai davvero molto tempo libero »

Soncio è il metallaro per eccellenza di Casinalbo.

Bio

Nato da un capello di Chuck Schuldiner (non sai chi sia? Peggio per te!), Soncio pronunciò a 11 mesi di età la prima parola:, ovvero la Legge di Coulomb. A un anno e mezzo poteva già vantare una folta chioma capelluta castana invidiata da tutti. A tre anni di età, gli capitò in mano un cd di cover di Cristina D'Avena intitolato Sound of Perseverance, eseguito da un gruppetto rionale di Lecce, i Death. In questa occasione, Soncio scoprì il metal che, da quel momento in poi, avrebbe segnato in modo indelebile la sua esistenza. A scuola, invece, si rivelò gran cultore di scienze numeriche e fisiche, tanto che a 12 anni fu invitato a presenziare una conferenza al CERN di Ginevra. Dopo avere terminato il liceo scientifico con l'umiliazione a danno dei suoi insegnanti, l'iscrizione alla Fuckoltà di Fisica di Bologna fu un atto dovuto.
Attualmente, ha una media-voto da far venire vergogna anche ad Antonino Zichichi.

Carriera musicale

Soncio si esercita nella sua cameretta

Essendo metallaro, iniziò fin da subito l'apprendimento della nobile arte della chitarra elettrica distorta. Infatti, contiamo diverse collaborazioni con artisti famosi della scena modenese e non solo:

Oggi

Soncio oggi.

Non pago di avere in suo possesso i territori della musica e della scienza, ora ha iniziato l'invasione del campionato di calcetto terza serie CSI. Sfruttando la sua fantasia e creatività si è imposto come uno dei giocatori chiave del campionato.
Sull'onda della moda dell'autunno 2007, anche lui ha deciso di ammalarsi di morosa. I risultati sono sotto gli occhi di tutti:

  • Crollo verticale della presenza ai concerti.
  • Percentuale di bestemmie in calo drastico.
  • Accorciamento della tipica chioma capelluta a causa del mancato headbanging.
  • Scomparsa dei superalcolici dalla sua dieta giornaliera.
  • Comparsa della cedrata Tassoni.
  • È sempre più un bravo ragazzo.
  • Non va più in giro a spaventare gli anziani nei parchi con il suo tipico sguardo truce.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?