Utente:Sabaku no Amon the Berserk/Fotomontaggi vari

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Fotomontaggi vari

Quell'immagine di Victoria Silvstedt tutta ignuda sul tuo telefonino ti ha stufato, anche perché tanto non serve a convincere nessuno del fatto che non sei gay? Perché non cambiarla, allora? Ecco una serie di simpatiche idee per dare un look più figo al tuo insulso cellulare.

Distintivi

Non avendo niente di meglio da fare, Sabaku si diletta nel creare distintivi farlocchi di ogni sorta. Eccoli qui raccolti, ma sappiate che uno solo di questì è stato scelto da un'apposita giuria di esperti quale distintivo ufficiale: scoprite quale (adesivo "Fake" realizzato utilizzando il font ufficiale Nonciclopedico da me creato per voi e per tutti, in remissione dei peccati, gentilmente concesso dal mio caro nonnino).

Loghi ufficiali Nonciclopedia

Lo sapevate che Sabaku ha anche prodotto schifezze talmente brutte da essere state punite esponendole al pubblico ludibrio? Sapevatelo! Ecco una raccolta di questi capolavori di cui la specie umana va così fiera:

Perdere con stile: proposte per le nuove Stelle WoS

Realizzate grazie anche ai preziosi consigli di Nonciclopediologo.

Fotografie scarse fatte con un cellulare scarso da una fotografa scarsa

Durante il suo peregrinare nel mondo, Sabaku ha anche catturato immagini spettacolari per la gioia degli occhi degli utenti di Nonciclopedia: godetevele!

I Fantamici 4

Cosa a ccade quando quattro nerd di statura cosmica si incontrano? E quali fantastici fotomontaggi può realizzare Sabaku per i suoi amichetti d'infanzia? Ecco le risposte a queste domande: