Utente:Nonno D'acciaio/ArchivioDiscussioni 2010 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Informazione sandbox

Ho ricevuto diversi messaggi da BigJack che mi incitano a lavorare in sandbox. Potresi per favore spiegarmi cos'è?--Pi(l)rat © . 19:54, mag 26, 2010 (CEST)

Grazie ti sei spiegato in maniera chiarissima!--Pi(l)rat © . 16:59, mag 27, 2010 (CEST)

NONNO COME FACCIO AD NON FARMI CANCELLARE UN ARTICOLO (IL PRIMO) (TITOLO URBAN TERROR CATEGORIA VIDEOGIOCHI) MHF DICE CHE È PIENO DI ERRORI GRAMMATICALI E CHE È SCARSO PERFAVORE CI PUOI DARE UN OCCHIATA TU??? MI COLORI IN ROSSO GLI ERRORI E LE PARTI TOTALMENTE SCARSE STO MHF DICE CHE HA CENTINAIA DI ERRORI ALLORA GLI HO CHIESTO DI SOTTOLINEARMELI QUESTI ERRORI E DA 2 GIORNI CHE NON MI RISPONDE!!!

Articolo in pericolo

salve sono babbo nabbo e ho un problema, il mio articolo rischia di essere cancellato perché dice che è pieno di errori e quindi mi server un aiuto perché l'articolo è buono e non ci sono errori grammaticali (categoria VIDEOGIOCHI titolo URBAN TERROR) --Babbo nabbo 23:03, mag 27, 2010 (CEST)

nonno,con l'aiuto di altri utenti ho migliorato la voce space invaders.Secondo te come posso migliorarla ulteriormente?

Obbedisco (perdona la citazione garibaldina)--The T-rex 15:15, mag 30, 2010 (CEST)

articolo in pericolo 2

Nonno D'acciaio grazie mille per avermi aiutato a scrivere stronzate su un sito di stronzi però l'avviso di samara è ancora lì! come faccio???

Domandine

Scusemuà , non ricordo come faccio a scrivere un nuovo articolo (semplicemente per la firma),non ricordo dove che c'era scritto "crea una nuova pagina",e mi potresti dire come inserisco/creo lo sfondo per una pagina (es 21 dicembre 2012 ) ? --Iononsonoio 19:40, giu 5, 2010 (CEST)

Grazie generale! xD--Iononsonoio 01:57, giu 6, 2010 (CEST)

Colpa di wikia

Ciao Nonno mi sai dire perchè quando ho fatto una richiesta al progetto graFica, dopo aver salvato, mi ha dato il risultato con una tabella verticale anzichè orizzontale (guarda tu per capire cosa intendo)... io non ne so nulla Colpa di Wikia!Colpa di Wikia!Colpa di Wikia!

PS:non è quella richiesta per l'immagine Scena in mother 3: è quella un pò più in basso senza ancora un grafico disponibile...

PS²:Non per abusare di te, ma mi sapresti anche dire come (sul forum) potrei mettere in uno spoiler la scritta "poser "(senza disabilitare il code: altrimenti non mi dà nemmeno lo spoiler...) grazie!--15:56, giu 7, 2010 (CEST)15:54, giu 7, 2010 (CEST)

Richiesta grafica

Grazie Nonno; ma a me sembra di non aver toccato nulla... magari avrò fatto un gesto involontario senza accorgermene; credo però che sia successo qualcos'altro perchè poi non mi faceva nemmeno firmare (il bottone non funzionava) e 5 minuti dopo il mio PC si è spento misteriosamente...

Comunque quella questione dello spoiler era perchè poser fa come quando scrivi lol... comunque ciao!--ZupperMati97 15:40, giu 8, 2010 (CEST)

Fusione

Ciao Nonno, dove avresti fuso con Femminismo? Eh? --Nonciclpediologo © edit 20:25, giu 8, 2010 (CEST)ver

Asd Fai finta che non ti abbia chiesto nulla... --Nonciclpediologo © edit 20:31, giu 8, 2010 (CEST)ver
No, è che avevo visto cancellazione, ma nessuna aggiunta in Femminismo, poi però ho visto la modifica e tutto si è aggiustato! Asd Anche tu sei vecchio come me caro! "patpat" Asd --Nonciclpediologo © edit 22:27, giu 9, 2010 (CEST)ver

Problema firma (Sono la niubba più niubba di tutti O_o)

Ciao nonno... Non so come modificare la mia firma, come devo fare? O_o --SpaceAceGirl90 13:37, giu 15, 2010 (CEST)


Gahahahhahahaaaa grazieeee xD --SpaceAceGirl90 20:59, giu 17, 2010 (CEST)

Controllo

Per essere più sicuro puoi controllare questa pagina? Così potrò togliere il template "incostruzione". --Lore MillemilaQui si 16:10, giu 15, 2010 (CEST)

richiesta immagini

ciao, mi sono iscritto un paio di giorni fa e sto cercando di destubbare l'articolo su malta. Però non so fare fotomontaggi e sono andato alla pagina delle richieste, ma non si poteva modificare: come posso fare? --Marco TravaglioColpa di Berlusconi!!! 02:14, giu 20, 2010 CEST

Ci ho provato di nuovo dopo essermi riloggato ma non cambia niente, mi appare solo 'sto codice che non posso modificare:

inserire qui una breve ma esaustiva descrizione di cosa volete (se dovete far riferimento ad un'altra immagine, mettetene solo il link). il tizio che vuole realizzarla metta la sua firma qui!
Commenti:

Clicca su "vedi" per leggere i commenti ►

--Marco TravaglioColpa di Berlusconi!!!

Ciao

Che fine hai fatto? La tua mogliettina ci è rimasta male..--Utente:Sortie12 13:26, giu 21, 2010 (CEST)

Oh, mi spiace. Che succede? Qui è tutto un caos. I militari? Il lavoro?--Utente:Sortie12 14:47, giu 23, 2010 (CEST)

Esce dal cappello magico una sorella di cui non sapevo l'esistenza e con essa l'assenza dei miei fratelli (biologicamente parlando), incombe un'improvviso trasferimento. Ecco tutto. E te?--Utente:Sortie12 15:08, giu 23, 2010 (CEST)

Racconta cosa ti affligge.--Utente:Sortie12 15:20, giu 24, 2010 (CEST)

Mi spiace, ma in ambito lavorativo, sentimentale, dimmi se posso far qualcosa. Mi spiace..--Utente:Sortie12 21:05, giu 29, 2010 (CEST)

Economia

Ciao Nonno, ho calciorotato Economia; nella tua sand non manca molto alla fine. Datti una mossa prima che qualcuno te lo rubi! Asd --Nonciclpediologo © edit 01:31, giu 23, 2010 (CEST)ver

« Ehm...si...quanto odio le segreterie telefoniche...vabbè...Ho cancellato la pagina Economia, aveva poco senso tenerla così solo con il template prenotato. Non manca molto alla fine dell'articolo in sand, secondo me se ti ci metti d'impegno in una sera finisci; altrimenti la parola economia cadrà in disuso e tu sarai senza articolo! Asd »
(Nonciclopediologo tenta di convincere Nonno a finire l'articolo, dopo diverse ere geologiche dall'inizio dell'articolo stesso)
--Nonciclpediologo © edit 15:11, giu 23, 2010 (CEST)ver


Formattazione

Buondì!!! Sto scrivendo un articolo sui chihuahua e, manco a dirlo, mi è subito comparsa Samara a guardarmi storto. L'ho quindi un po' migliorato, ma mi dicono che ci sono degli errori di formattazione. Premesso che, sì, sì, sì, le ho lette le linee guida, ho letto anche la pagina di formattazione, ma ho paura che mi stia sfuggendo qualcosa..... Can you help me? --Sherel4 19:10, giu 24, 2010 (CEST)

nonno,sono The T-rex.Sono firmato con il numero perchè non riesco a registrarmi.Cioè,io clicco su entra/registra e mi viene fuori come se fosse la prima volta che mi registro.Per caso mi avete bannato?--89.189.46.177 10:33, giu 25, 2010 (CEST)

Ti rispondo anche qui:

Se leggi l'avviso in cima alla pagina avverte che "Per colpa di wikia (sempre sia maledetta) è possibile che ci siano problemi di login. In caso succeda anche a te clicca qui(http://www.wikia.com/index.php?title=Special:Signup&type=login), loggati lì (l'account è comune su tutta Wikia) e torna qua. E no, non ci scusiamo per l'inconveniente... siamo innocenti!"-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:01, giu 25, 2010 (CEST)

Non riesco

Non riesco a modificare la mia pagina--Cazzoman 12:25, giu 25, 2010 (CEST)

EDIT:non rieco ad accedere al modifica pagina

PS:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Formule_di_full_metal_alchemist Il mio nuovissimo articolo(mi sono visto 62 episodi in italiano quindi qualcosa ne so)

PSS:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Cerchio_di_trasmutazione_per_erezione.jpg non la cancellate mi serve per il mio articolo,solo che non rieco ad inserirla HELP!

Graficazzi

Ciao Nonno è da un pò di tempo che ho cominciato da bravo illusoAsd a creare i miei lavori con paint.NET (incredibile da dire, ma ho imparato ad usarlo). Per un articolo ho creato un fotomontaggio di questa immagine: siccome oltre a quello che ci ho aggiunto dovrei toglierci pure il logo K2 (copyright e non ne ho voglia di fare e richieste ecc); lo tolgo e ci metto il papocchio socchiuso o cosa (PS:se hai intenzione di crearla tu non lo fare: il resto è un pò complicato da spiegare)...--ZupperMati97 15:56, giu 26, 2010 (CEST)

In parole povere: l'idea era quella di evidenziare quell'enorme scogliera che sembra un pene e due collinette a lato (messaggi subliminali); e siccome non è una cosa per pampini piccoli usare il papocchio come bollino rosso e marchio di made in nonci. Capito? Se no ti invio una bozza al tuo indirizzo e-mail (me l'avevi dato)

PS:se mai imparerò a fare dei lavori decenti, non per fotterti il lavoro ma mi sapresti dire da dove cominciare per farmi notare?--ZupperMati97 14:03, giu 27, 2010 (CEST)

Articolo distrutto

L'articolo Urban terror è stato distrutto, ohh rabbia, secondo te era divertente???--Babbo nabbo 01:42, giu 27, 2010 (CEST)


Nonn0,ho scritto la pagina squalo bianco(con l'aiuto di altri,ovviamente).Secondo te in quanto tempome la cancellano?:)--The T-rex 13:27, giu 29, 2010 (CEST)

Progetto graFica

Ho accettato una richiesta grafica che mi sembrava semplice. Ho automaticamete firmato un contratto con la morte vero?--ZupperMati97 15:51, giu 29, 2010 (CEST)

Grazie per l'incoraggiamento. Per ora ho terminato this is shit e sto provando a creare una versione con il pagliaccio assassino, ma mi serve un'immagine adatta... se ne esco vivo potrei anche continuare a contribuire...--ZupperMati97 15:38, lug 3, 2010 (CEST)

iL PRIMO ARTICOLO

Cia, nonno, volevo che tu fossi il primo a leggere il mio primo articolo: il titolo è "Questo articolo non ha senso". Cercalo!

morirò molto prima di capire come scrivere un articolo seguendo i vostri standard e le vostre guide... !!! Vi darò l'indirizzo di un mio futuro figlio bionico per completare (avviare) la mia opera di nonculturizzazione generale. Grazie per l'aiuto

Aiuto

Ciao, scusa il disturbo, volevo sapere solo una cosa: sto lavorando ad un articolo. Se inserisco il template "in costruzione" è come se l'avessi prenotato, giusto? Quindi gli altri utenti non possono modificarlo, o comunque devono chiedermi il permesso? Grazie e scusa ancora il disturbo, è che non vorrei combinare guai. --November rain 12:57, lug 4, 2010 (CEST)

Progetto grafica

Nonno aiuto! Ho finito quella richiesta grafica (alla fine ho terminato solo la prima: non riesco a trovare un'immagine decente con il pagliaccio assassino): ogni volta che provo a caricarla, però, MORZILLA che a te piace tanto si blocca e non mi permette di caricare l'immagine. Sai perchè? non credo sia Colpa di Wikia!... ma fra 3 giorni scade la richiesta... help me!--ZupperMati97 16:08, lug 6, 2010 (CEST)

Ho finito! File:Michael jackson this is shit.jpg{{{2}}}: che ne pensi?--ZupperMati97 17:41, lug 7, 2010 (CEST)ver

Me n'ero accorto... è normale andare in vacanza eh!--ZupperMati97 13:56, lug 14, 2010 (CEST)ver

== RICHIESTA RIMOZIONE CONTENUTI ==


Ciao,

ho notato che la pagina nonciclopedia su Diochan contiene un fotomontaggio della mia faccia.

Questo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Diochan_original_content.jpg

Dovete rimuoverlo.

Per le seguenti ragioni:

a) io non voglio esprimere giudizi su di voi o su diochan, ed è ovvio che non desideri neppure partecipare alla guerriglia tra di voi;

b) soprattutto io non voglio tirarvi dentro a fatti reato molto più grandi di quanto non sia nonciclopedia, così come non ho voluto tirar dentro Diochan;

c) è giusto dirvi che l'uso di quel fotomontaggio e la sua pubblicazione lede i miei diritti e la mia libertà di persona.


Certa che provvederete al più presto ad esaudire questa semplice richiesta, saluto tutti e ringrazio.

Loredana Morandi

ps avrei potuto tediarvi con un pesante predicozzo o riempirvi di minacce di denuncia. Ho fatto di più. Ho parlato per la vostra intelligenza.

Raduno romano

Ho letto solo adesso il tuo resoconto. Mica è colpa mia se ogni volta che vi chiamavo eravate in un posto diverso, tossici! Asd --AutScrivi a Mente 11:41, lug 16, 2010 (CEST)

Veramente non lo avevo letto... Ho trovato casualmente i resoconti. --AutScrivi a Mente 01:40, lug 17, 2010 (CEST)

Formattazione

Nonnino, sai per caso cosa significa "formattare"? ho cercato su Wikipedia ma non ci ho capito un ca... niente.--Megacartoonmania 14:06, lug 17, 2010 (CEST)

perchè sono qui??? che roba è???{{SUBST:Utente:Bboy Das maxx/firma}} 20:16, lug 17, 2010 (CEST)

Note

Mio caro nonno, ho 2 domande: 1) cos'altro devo fare per migliorare l'articolo Futurama? 2) come faccio a mettere le note?

The Ring

Nonno, come faccio? L'avviso di Samara è ancora lì! Come faccio? Io ho migliorato l'articolo più che potevo! Posso rimuovere l'avviso? --Megacartoonmania 11:30, lug 18, 2010 (CEST)

Stub

Ho prenotato per le vacanze. Sì
Allora, ho sistemato le tabelle, ora non dovrebbero più esserci voci già destubbate o altre schifezze. Inoltre, avrai notato che il bisturino d'oro è entrato a pieno titolo nella pagina degli stubAsd. Per quanto riguarda Gennu: ora è in vacanza dalle parti di Verona ma dovrebbe tornare, ha sistemato la categoria mestieri, quindi direi che è dentro anche se non è mica riuscito a capire come funzioni il nuovo template stub fatto da MFH, vedi se ci riesci tu.--Alocin30590 13:18, lug 18, 2010 (CEST)

Firma

Ciao,scusa ma come si fanno le firme? --Jigsaw95 17:21, lug 19, 2010 (CEST)

ARTICOLO

ciao. avevo in mente di scrivere l'articolo sulla ducati ma ho il solito problemino con immagini e link (SI OK SO CHE ME LO HAI SPIEGATO MA NON CI CAPISCO UN CAZZO!!!); eventualmente le potresti inserire tu? --SuperMarth 10:38, lug 20, 2010 (CEST)

Economia

Lo so, mi stai odiando, ma visto che ora ho un po' di tempo, cosa ne dici se mi metto a smanettare nella tua sandbox e cerco di completare le parti mancanti? Così lo pubblichiamo una volta per tutte.--Cugino di mio cugino 16:27, lug 21, 2010 (CEST)

RE: Guest Book

Mi dispice ma noi non usiamo nessun tipo di telefono, usiamo la telepatia.

--Grupp di Svalvolate 20:59, lug 22, 2010 (CEST)

La cerimonia comporta una trasfusione di sangue mestruale, e penso che tu ne sia sprovvisto.--Grupp di Svalvolate 21:37, lug 22, 2010 (CEST)

--Grupp di Svalvolate 21:37, lug 22, 2010 (CEST)

SOS

Oh grande Nonnino, signore di tutto l'acciaio di questo universo (ma non di tutto il [[Metallica|metallo)! Oh tu, che fai parte dei NabbySister! Si, tu, proprio tu! Aiutami! Big Jack sostiene che ho bisogno dell'aiuto di uno ome te! Per ora ho scritto due articoli, il priomo è Zack e Cody sul ponte di comando e credo che faccia abbastanza schifo, il secondo è Cuscino e onestamente credevo di aver fatto un lavoro accettabile, ma mi hanno detto he non andava bene. Così ho modificato ciò di cui mi avevano detto, ma Big Jack ha detto che lasciava ancora molto a desiderare. Potresti legerloi e darmi un giudizio? Vorrei davvero riuscire a contribuire al sito, ma a quantopare sono ancora uno stupido, inutile niubbo...--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 15:22, lug 24, 2010 (CEST) Grazie mille per i tuoi consigli. Mi ero già affidato a quei balordi per Zack e Cody, ma non per Cuscino. Non avevo capito qual'era il modo giusto di scrivere l'articolo. Per la programmazione, cercherò di far le cose per bene, mi ci vorrà un pò però per imparare perchè prima non avevo mai avuto contatto con queste cose. Grazie ancora --http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 14:54, lug 26, 2010 (CEST)

quesito sulla sandbox

Salve sono un novelino e avevo qualche dubbio sulla sandbox: la posso usare per scriverci quello che mi pare senza essere giucato essendo una "esercitazione",giusto? N perchè la volevo usare per farci pratica per i prossimi articoli che ho intenzione di fare. Un'altra cosa: se ho fatto bene un articoolo nella sandbox, posso trasformarlo in una pagina? scusa per il disturbo

Ritornando sulle Sandbox con infinite scuse

Inanzi tutto ti ringrazio delle ottime risposte che mi hai dato sui miei dubbi, grazie mille,ho usato il link che mi avevi dato te per la mia sandbox, grazie grazie grazie. Tuttavia non ho capito bene sulla creazione delle sandbox, cioè a me mi basterebbe andare su "crea una nuova pagina" e poi aggiungergi semplicemente accanto Sandbox? scusami per il disturbo

Grazie (o quasi)

ti ringrazio di tutto nonno d'accaio!! Se vuoi puoi vedere l'anteprima nella mia sandbox, dimmi cosa te ne pare Utente:Fallen Knight/sandbox grazie! Una cosa: per le immagini posso prenderle da google e caricarle qui? P.s scusa se qualche lettera si ripete--Fallen Knight 18:11, lug 27, 2010 (CEST)Fallen Knight

immagini

Nonno D'accaio come faccio a caricare nuove immagini, ho trovato quello che cercavo ma se volessi aggiungercene un'altra?

Le immagini

Non so come caricarle da quell'indirizzo che mi hai dato te

Economia

Ciao, nel tabellone nella sandbox di Economia, compare più volte la voce Operatori economici/Operazioni economiche. È voluto o non sapevi cosa metterci?--Cugino di mio cugino 20:56, ago 2, 2010 (CEST)


Finalmente ho finito di mettere a posto economia. Visto che penso che né tu, né io, abbiamo ulteriore voglia di studiare altre aggiunte intelligenti, direi di pubblicarlo così. Oramai è in cantiere da più di un anno e l'argomento è troppo importante per non avere ancora una pagina.--Cugino di mio cugino 21:51, ago 4, 2010 (CEST)

Benveniubbo

Ciao NonnoAsd, stai invecchiando? Benvenuti anche i bannati? Arrow Genuzzo succhia Asd --Nonciclpediologo © edit 19:45, ago 3, 2010 (CEST)ver

Io controllo tutto! Papocchio cospiratore Comunque fai pure, non è un problema!Asd --Nonciclpediologo © edit 20:43, ago 3, 2010 (CEST)ver

C'è un modo per farsi aiutare dagli altri nonciclopediani per creare una pagina?--H2g 21:07, ago 6, 2010 (CEST)

Ciao nonno

Ciao nonno. Sei tornato su nonci? Ti volevo chedere una cosa: con il mio numero di contributi posso mettere {{nomedimerda}}? Grazie in anticipo!

PS: nel conteggio delle modifiche mi fa:

Totale nonciclopedia  
508 
(Principale) 66 
Discussione 19 
Utente 252 
Discussioni utente 117 
Nonciclopedia 32  
Discussioni Nonciclopedia 1  
File 16 
Discussioni file 1 
Template 1  
Discussioni template 1 
NonCitazioni 1 
Discussioni NonCitazioni 1

So che ho il diritto di voto; ma per nomedimerda?--ZupperMati97 11:31, ago 11, 2010 (CEST)

Davvero? Questo non lo sapevo. Comunque grazie ancora.--ZupperMati97 10:53, ago 12, 2010 (CEST)

Ciao!--I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 11:12, ago 13, 2010 (CEST)

Ah??????

non ho capito, parli con me?


daft punkinaro

Mi ero iscritto con questo nome(senza maiuscole, al contrario di adesso)ma preso da i miei impegni mi ero dimenticato di confermare la mail. Ora mi sono riscritto (ed ho confermato subitola mail) e vorrei usare lo stesso testo della pagina utente quindi adesso cancello tutto quello che c'è scritto(incluso le discusioni) ed attacco il testo sulla mia pagina utente. Lo dico perchè non vorrei risultasse come vandalismo.--Daft Punkinaro 10:45, ago 30, 2010 (CEST)

Il mio progetto segratissimo

Ciao Nonno D'acciaio! Volevo sapere il tuo parere sulla mia sandbox "progetto segratissimo" dagli un'occhiata, quando puoi e dimmi cosa ne pensi!--Fallen Knight 17:39, ago 14, 2010 (CEST)Fallen Knight

Progetto segratissimo

Giusto, scusa se non ti ho dato il link ma in realtà adesso basta che cerci Iron Fist su nonciclopedia e lo troverai.

Iron Fist 2: La vendetta

Salve Nonno! Volevo sapere se l'avviso di scadenza si toglieva dopo 7 giorni (e quindi giudicato in quel momento) o se si toglieva quando è diventato decente. A e un'altra cosa, visto che ho modificato lastruttura della pagina, mi sapresti dire secondo te se è quantominimo decente? Grazie e clicca qui--Fallen Knight 20:41, ago 18, 2010 (CEST)Fallen Knight

Archivio discussioni

Ciao nonno. Mi sapresti spiegare, in modo che (io) non combini casino, come archiviare le proprie discussioni (la mia pagina comincia ad essere pesante e a caricare lentamente)?--ZupperMati97 16:27, ago 19, 2010 (CEST)ver

Oi!!

Ciao grazie per l'accoglienza e la disponibilità. Avevo già scritto un articolo ma non l'avevo firmato (nemmeno sapevo come fare), quindi ho rimediato subito dopo il tuo messaggio. Sei un ottimo nabbisitter... se è un complimento. Comunque se avrò qualche problema ti contatterò senz'altro, grazie ancora. --Zero vi Britannia 16:51, ago 19, 2010 (CEST)

Se devo essere sincero come niubbo è anche bravo perché si firma nelle discussioni altruiAsd...

Comunque grazie Nonno: sapevo che c'era una procedura particolare ma non sapevo quale... comunque grazie ancora!--ZupperMati97 15:33, ago 20, 2010 (CEST)ver

A proposito Nonno: quando avrò più di un archivio creo direttamente una pagina chiamate "...ti97/archivio" dove ci metto tutti i link (come ha fatto Big Jack, insomma)?--ZupperMati97 15:39, ago 20, 2010 (CEST)

Poverino!--ZupperMati97 13:28, ago 21, 2010 (CEST)ver

Skin pagine

Ciao nonno (ultima domanda: poi mi tolgo dalle palle): sto restaurando la mia pagina utente: volevo anche dargli un .css styloso (questo: come vedi è molto simile a quello di Zio Lennuccio): seguendo la pagina d'aiuto ho poi copincollato il codice in Nonciclopedia:Skin/Utente:Zuppermati97.css; ma sembra ci sia qualche errore: cosa è che ho sbagliato?

PS: dopo, in qualsiasi caso, devo mettere {{.css}} nella mia pagina vero?--ZupperMati97 17:40, ago 21, 2010 (CEST)ver

Stano: quando ti ho inviato il messaggio esistevano...--ZupperMati97 14:18, ago 22, 2010 (CEST)ver

Iron Fist 3: Non ci resta che piangere.

Nonno, ho modificato le immagini e i box, ma devo sapere il tuo parere sul lato più importante della pagina: il contenuto. Quindi ti chiedo di dare un giudizio freddo e imparziale sulla pagina. Grazie--Fallen Knight 14:57, ago 22, 2010 (CEST)Fallen Knight

BuonDì, ma non chiamatemi Niubbo

Sto cercando di destubbare il gladiatore, ma trovo qualche ostacolo. Mi farebbero piacere un paio di suggerimenti per concludere bene il lavoro. Per favore dacci un' occhiata.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 11:05, ago 24, 2010 (CEST)


Perfetto. Grazie mille.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 15:11, ago 24, 2010 (CEST)

Domanda sul restauro immagini

Ciao volevo chiederti per restaurare le immagini bisogna essere per forza GranFichi?--Pi(l)rat © . 11:29, ago 29, 2010 (CEST)

Ohi Nonno!

in qualità di niubbo ti chiedo umilmente aiuto! Non ho un problema di ignorantitudine o mancanza d'ispirazione ma semplicemente non riesco a creare una firma decente. Ho seguito i consigli di Ggggiovanni e scopiazzato una firma (quella di Fun Cool) ma dopo aver messo il mio nome al posto del suo non riesco a fare altro. Potresti spiegarmi come cambiare colore alla scritta, stile di testo e aggiungere immagini piccine picciò? O se sei troppo occupato puoi indicarmi dove trovare questa ROBBBBA? Mi piacerebbe avere una firma originale come mi ha fatto notare un fratello nonCICLOPEdico. Grazie mille. Sinceramente l'Asso Fiammeggiante ossia --Flaming Ace 17:53, ago 29, 2010 (CEST)

Grazie

Oooooook, grazie Nonno Asd --Flaming Ace 19:27, ago 30, 2010 (CEST)

Ciao, sono TheGiampollo iscritto circa da due settimane. Vorrei collaborare ma non so neanche da dove iniziare, potresti darmi una mano? grazie tante Giampollo

La mia nabbità sta superando ogni limite...o potente maestro Yoda, gran restaruatore, gran gra(n)fico, vuoi tu prendere questo niubbo come tuo legittimo niubbo?AsdAve!--Se la merda fosse oro... 20:25, set 4, 2010 (CEST)

Grazie per essere il mio nabbisitterAve! vedrò di seguire i consigli che mi hai datoSì Ti volevo chiedere una cosa: tu sai a cosa serve il tag <randominage>?????--Se la merda fosse oro... 21:10, set 5, 2010 (CEST)

Caro nonno, so che non ci siamo mai incontrati, ma ero il tutore del nabbo sopra di me, oramai te lo affido, vedi di curarlo a dovere il niubbo Ti avverto, è abbastanza rompicoglioniAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:19, set 5, 2010 (CEST)
Tutor provvisorio, era solo e mi faceva penaAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:20, set 6, 2010 (CEST)

Potresti rispondere alla mia domanda sopra?Sì--Se la merda fosse oro... 18:17, set 6, 2010 (CEST)

<random image>

Ok grazie, e scusa per l'erroreAsd--Se la merda fosse oro... 21:12, set 6, 2010 (CEST)

È un'abitudine che ho perso tempo fa.--Falling Dwn. 19:18, set 7, 2010 (CEST)

ciao

spero vivamente di non fare questa fine

Mi sono cancellato.Il perche sulla mia pagina utente.--The T-rex 16:15, set 9, 2010 (CEST)

Come faccio a...?

Come faccio a vandalizzare senza essere bannato e senza far cancellare le mie vandalizzazioni?

aiutoo? perchè la mia pagina non va bene??? ;'-(

mi date una mano? la mia pagina è sulla Ladonia ( una micronazione realmente esistente ) ma non capisco perchè non va bene... è vero che dice un sacco di cavolate, ma fa ridere ( ed è questo lo scopo di nonciclopedia,giusto? ) non so come migliorarla, potete fare qualche piccolo accorgimento voi? vi prego... Grz :) --Riky.co 14:58, set 10, 2010 (CEST)Riky.co

I nonni viziano sempre...

A vederti dai video nei raduni non sembri tanto nonno...Asd--Se la merda fosse oro... 19:23, set 15, 2010 (CEST)

Stub

Mi sono permesso di togliere il template stub dall'articolo 'ndrangheta e 1111 dopo averli modificati. Devo rimuoverli anche da Categoria:Stub?--Falling Dwn. 19:27, set 15, 2010 (CEST)

File

Ciao mi serve un aiuto: per terminare il mio ultimo articolo mi servirebbe la gif del cespuglio di erba rotolante. L'ho vista in giro su Nonciclopedia, ma tanto tempo fa e quindi ora non riesco a ritrovarla... potresti darmi una mano? Grazie --Zero vi Britannia 16:47, set 16, 2010 (CEST)

Re

No, preferisco allungarlo. Ma in che modo dovrei svilupparlo? Ho visto altre date ed erano anche più corte!--Falling Dwn. 15:08, set 17, 2010 (CEST)

Sei giovane dentro...cioè tu sei nonno però sei fatto d'acciaio e sei pure giovane dentro....--Se la merda fosse oro... 15:22, set 17, 2010 (CEST)

File

Grazie sono riuscito a trovarla e a terminare l'articolo. Mi sei stato di grande aiuto --Zero vi Britannia 15:31, set 17, 2010 (CEST)

Annullare le modifiche

Ciao nonno mi puoi spiegare perchè 4 volte su 6 quando cerco di annullare una modifica vandala in pagine anche poco voluminose mi appare "impossibile caricare la pagina web"? Notare che uso morzilla come consigli tu e non credo sia colpa di Alice ASDL.--ZupperMati97 21:03, set 18, 2010 (CEST)ver

oooooook grazie mille...adesso con molta calma sfornerò qualche nuovo capolavoro...--SuperMarth 17:09, set 23, 2010 (CEST)

Oppure

Colpa di Wikia!! Tanto ho votato pro!--ZupperMati97 14:55, set 24, 2010 (CEST)ver

Ciao nonno, cos'hai scelto per il trasferimento? Io ho messo sì, ma non so se le discussioni poi saranno perse per sempre ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:17, set 24, 2010 (CEST)
Guarda qui ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:33, set 25, 2010 (CEST)

Come faccio ad aggiungere un emoticons alla paagina principale emoticons?--Se la merda fosse oro... 11:11, set 26, 2010 (CEST)

Isola di Malta

no, ci ho rinunciato. Marco TravaglioColpa di Berlusconi!!! 17:38, set 26, 2010 (CEST)

Io avrei voluto mettere questa:--Se la merda fosse oro... 14:15, set 27, 2010 (CEST)

Informazione

Ciao, Nonno D'acciaio! Sono un nuovo utonto, e sono venuto qui per averti come Niubbysitter. Affare fatto? --NonciclopediaForPresident 18:32, set 28, 2010 (CEST)

Cos'è l'intestazione di una PD?--Se la merda fosse oro... 19:02, set 29, 2010 (CEST)

La prima domanda!!!

Penso che la prima domanda di un niubbo qualsiasi sia: "Come faccio a bannare?" oppure "Come posso annullare la modifiche di qualcuno?". Io penso che, prima di giudicare l'operato degli altri, bisogni essere certi il proprio. Ho già tentato di scrivere due articoli (UEFA Champions League 2009-2010, e Millemillesimo articolo), entrambi in scadenza, e che io stesso, rileggendoli, ho visto che non erano il massimo (ma non erano neppure ACFC); ma, quindi, mi basta il Manuale/Umorismo per imparare a far ridere oppure è una questione d'esperienza, o cos'altro? Cosa fa ridere e NON fa ridere la comunità nonciclopedica? Insomma, riassumendo, cosa vogliono i lettori (in generale)? Saluti, --NonciclopediaForPresident 21:00, set 29, 2010 (CEST)

Cioè vai nella PD di eeeeee e clicca su modifica/blablabla e trovi "{{/intestazione}}"--Se la merda fosse oro... 14:34, set 30, 2010 (CEST)

Certo certo come faccio a farlo anch'io?--Se la merda fosse oro... 15:11, set 30, 2010 (CEST)

Grazie! ma è così facile? Pensa che riesco a farlo pure io!--Se la merda fosse oro... 15:41, set 30, 2010 (CEST)

Nonci 4 President

Ciao, nonnino! Volevo dirti alcune cose: che (come i bambini con le babysitter) scriverò per prova qualche battuta e te la sottoporrò per capire se l'utente medio ride o dice: "Ma chi ha scritto questa coglionata?" Inoltre, a volte ho visto che qualcuno aveva annullato delle modifiche (es. stavo mettendo un template in varie pagine quando mi arriva un messaggio "Smettilaaggio?
Sei proprio sicurertutto?") Com'è possibile questo? Non perché lo voglia fare io, intendiamoci. Solo per sapere come funziona il fantastico mondo nonciclopedico!
Inoltre, hai visto la nuova firma? --NonciclopediaFrPresident 19:33, ott 1, 2010 (CEST)

nonci

Mi hai risposto tu? No, perchè nella pagina discussioni non ho nuovi messaggi... --NonciclopediaFrPresident 19:38, ott 2, 2010 (CEST)

nella lista utenti non c'è il mio nome utente. C'è solo "Se la merda fosse oro?" ma il mio nome è "Se la merda fosse oro.....--Se la merda fosse oro... 16:05, ott 3, 2010 (CEST)

Risposta

Il template era "Inesistente", e siccome mi ero accorto che in molte pagine ci poteva stare, l'ho messo. Mi sono visto arrivare un messaggio (non so da chi) che mi diceva di smetterla. Com'è possibile? Le pagine erano tutte suoi osservati speciali? Oppure era un admin con superpoteri :-)? --NonciclopediaFrPresident 19:12, ott 3, 2010 (CEST)

Stub e scadenza

Per ora sto lavorando su degli stub, per iniziare, come è consigliato nelle linee guida. Volevo chiederti: io ho due articoli (UEFA Champions League 2009-2010 e Millemillesimo articolo) scaduti entrambi da tempo. Come mai sono ancora presenti sul sito? Non è che gli admin ci hanno ripensato Asd? Mi sono reso conto, rileggendoli (e cercando di migliorarli) che certo non facevano ridere a crepapelle, ma non erano secondo me da scadenza. Tu che ne pensi? --NonciclopediaFrPresident 12:54, ott 6, 2010 (CEST)

Caro noooooooonno, come funzionano i template titolo e sottotitolo?--Se la merda fosse oro... 15:12, ott 6, 2010 (CEST)

Certo che bisogna avere di che rompersi lavorare, con questa mandria di niubbi! D'altra parte, uno inizia da vandalizzatore e finisce per insegnare Nonciclopedia agli altri. Non è vero, nonno?

Inoltre, posso togliere il template {{Benvenuto}}? --NonciclopediaFrPresident 16:21, ott 6, 2010 (CEST)

Risposta

Caro Nonno, premettendo che NON era mia intenzione quella di offenderti (ci puoi giurare!), ti volevo fare una domanda: siccome ti ho visto tanto arrabbiato, vuoi continuare come mio Niubbysitter o la chiudiamo qui? Qualunque sia la tua risposta, mi scuso moltissimo per averti offeso! Non pensavo di esagerare così tanto con le parole... --NonciclopediaFrPresident 15:49, ott 7, 2010 (CEST)

Fiuuu...

Accidenti, nonno, mi hai fatto preoccupare molto... da come mi hai scritto sembravi proprio arrabbiato! Mettici un'emoticon o qualcos'altro, se vuoi scherzare! Asd Comunque, ora che mi hai perdonato e la mia anima è tua, puoi rispondere alle domande di prima (Millemillesimo articolo è stato calciorotato)? --NonciclopediaFrPresident 20:12, ott 7, 2010 (CEST)

Articoli calciorotati e umorismo

Mah, in effetti anch'io credo che sia una (e non piccola!) fantasia personale, cosa che le linee guida vietano! Comunque io durante la scadenza e dopo ho provato a migliorarla, ma non ho avuto successo. L'articolo doveva essere un piccolò sfotto verso la Lazio e il calcio in generale, ma forse dovrei pensarci un po' di più sugli articoli che scrivo Proprio così! Domanda: su Nonciclopedia quale umorismo si preferisce? Lo sfottò politico, la satira, prendere in giro cantanti, il nonsense...? --NonciclopediaFrPresident 07:52, ott 8, 2010 (CEST)

Movefile

Dato che tu hai il potere divino di spostare i file, potresti spiegarmi pene come funziona e come ottenere qvesto potere?--Se la merda fosse oro... 10:52, ott 8, 2010 (CEST)

J'ai capit, non ti preoccupare. Quindi sarebbe scomodo?--Se la merda fosse oro... 14:19, ott 8, 2010 (CEST)

Sandbox

Ciao nonno, nella mia sandbox ho buttato giù (cercando di strutturarli bene) due abbozzi di articoli, entrambi presi dagli "Articoli da scrivere". Sono due soggetti che conosco, e ho cercato di tirare fuori tutto il mio spirito di patata. Dimmi che ne pensi (ho bisogno di un parere esperto per l'umorismo). --NonciclopediaFrPresident 17:38, ott 8, 2010 (CEST)

Sono un aspirante sguardone. Così ho chiesto a te. Come faccio ad ottenerlo?--Se la merda fosse oro... 14:18, ott 11, 2010 (CEST)

Sandbox

Non ho prenotato quegli articoli perchè dicevano di iniziarli subito. Sapevo che le due bozze avevano bisogno di allungamenti e modifiche. --NonciclopediaFrPresident 14:19, ott 11, 2010 (CEST)

Ah, ti viene dato automaticamente. Ok, grazie--Se la merda fosse oro... 14:43, ott 11, 2010 (CEST)

Articoli

Ciao nonno! Volevo dirti che puoi trovare i miei articoli qui e qui. Ho ricevuto dei consigli da altri utenti nella discussione; secondo te cosa va migliorato per renderlo un articolo "più che sufficiente" cioè, evitare che sia al limite dell'accusa? Un utente registrato può votare con 50 contributi e 30 giorni d'anzianità dal primo. Quindi, se il mio primo contributo (da registrato) è datato 27 settembre, il 27 ottobre avrò i giusti requisiti? --NonciclopediaFrPresident 14:50, ott 13, 2010 (CEST)

Forum

Che cos'è di preciso il forum? E comunque, forse ci siamo fraintesi: non ti ho chiesto di farmi gli articoli, ma dirmi (magari consultando tuoi amici) se l'articolo fa ridere. Altrimenti, a mali estremi, chiederò nelle discussioni degli articoli, non c'è problema Asd--NonciclopediaFrPresident 07:54, ott 14, 2010 (CEST)

CSS

Io non ho capito tanto pene sta cosa del Css. Potresti spiegarmela tu?--Se la merda fosse oro... 21:44, ott 16, 2010 (CEST)

M'è scomparso Mango

Mi permetto di disturbarLa con la massima deferenza. Magari chiedo qualcosa che sanno anche i sassi, ma mi sono assentato per un po' da questi lidi. Per farla breve la pagina "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pino_Mango" esistere esiste ma se cerco "mango" col motore di ricerca non si trova... cosa ho sbagliato, cosa posso fare? grazie e baci

Barabert

Trasferimento ad Uncyclomedia.

Ciao Nonno, sono quel rompicoglioni di Flaming Ace. Mi chiedevo una cosa riguardo allo spostamento ad Uncyclomedia. Oggi sul forum (a cui non sono però iscritto) ho trovato il nuovo URL di Nonci, sono entrato ma quando ho provato ad accedere mi diceva che un utente col mio nome non esisteva. Avevo letto qualcosa sulle registrazioni da rifare per gli utenti tempo addietro. Devo riregistrarmi io o i nick degli utenti verranno spostati da qualche anima pia? Sperando che tu bazzichi ancora qui attendo una risposta. Col massimo rispetto per una leggenda Nonciclopedica, ti saluto --Flaming Ace 19:04, ott 17, 2010 (CEST)

Cos'è il link in fondo alla pagina di eeeeee? Una volta ci ho cliccato e mi ha effettuato il logout. L'ho incontrato anche da altre parti.--Se la merda fosse oro... 15:28, ott 19, 2010 (CEST)

Grazie.

Ok, grazie mille. --Flaming Ace 15:28, ott 19, 2010 (CEST)

Discussione

Ciao nonno, è tanto che non ci sentiamo! Volevo chiederti (forse con troppo anticipo) come si archiviano le discussioni quando una pagina diventa strapiena. --NonciclopediaFrPresident 18:12, ott 19, 2010 (CEST)

Si ma a quei tempi ero moooooolto nabbo. Non mi chiamavo neanche Se la merda fosse oro..... da quel momento in poi ho imparato a guardare il link prima di cliccare. Chissà quanti altri utenti ci saranni cascati. Ma perchè mettere una cosa...be, si, insomma...così bastarda? (non sto dicendo che eeeeee sia un bastardo)--Se la merda fosse oro... 18:56, ott 19, 2010 (CEST)

EEEEEEEEHHHHHH?!

Niente discussioni? Ma che dice il parlamento? Che vuol dire che ci trasferiremo su un unicy? Quali saranno le conseguenze? Accidenti --NonciclopediaFrPresident 07:43, ott 20, 2010 (CEST)

Asd--Se la merda fosse oro... 14:15, ott 20, 2010 (CEST)

Dato che lo svizzero non mi risponde perchè temo proprio di avergli scassato polverizzato le palle (glie ne faccio tutta una ragione) mi rivolgo a te che sei inoltre informatico: ho due problemini sul forum:

  1. meno di una settimana fa ho installato firefox
  2. Nonciclopedia è diventata più figa della figa di mia sorella
  3. vado sul forum e provo loggarmi
  4. (ero gia iscritto sul forum)
  5. sembra che tutto vada bene ma all'imprvviso mi chiede di registrarmi nuovamente
  6. allora provo a mettere il mio nick, la mia password la mia e-mail (ovviamente cambiati) e mi da che il form inviato non è errato e che il codice di riconferma non è stato digitato correttamente (io sono sicuro di averlo digitato corettamente).

P.s. ho inserito il tag <small> per occupare meno spazio possibile.--Se la merda fosse oro... 15:55, ott 20, 2010 (CEST)

Ciau.. come va?

--Hardarm 21:37, ott 20, 2010 (CEST)

L'ho gia fatto millanta volte, quando faccio il login mi esce l'avviso che esce sicuramente anche a te e che ti dice "effetto accessuato"...cioè, "accesso effettuato", poi di norma dovresti andare alla home page e infatti mi rispedisce alla home ma non loggato. Cioè, mi piglia per il culo. In quell'istante in cui mi da il messaggio "accesso effettuato" ci sono tutte le opzioni di un utente loggato sul forum, cioè le opzioni "cerca" "FAC" ecc... mi da anche l'opzione di logout in quell'istante. Io ho provato a fare il logout ma invano. --Se la merda fosse oro... 14:17, ott 21, 2010 (CEST)

Ma se voglio, nella pagina articoli da cancellare, potrei metterli tutti in cancellazione?--Se la merda fosse oro... 18:07, ott 21, 2010 (CEST)ver

Chiavettomane(?)

Conosci un certo Chiavettomane? --Pikachu95 22:48, ott 21, 2010 (CEST)

Nono, non lo faceva con Internet Explorer. Comunque fatti trovare su MSN, ok? OK???--Se la merda fosse oro... 14:29, ott 22, 2010 (CEST)ver

Giochi a qualche videogames? --Pikachu95 09:55, ott 23, 2010 (CEST)

Ah, si, conosco i videogames che mi hai elencato. Quindi da quel che ho capito ti piace giocare alle Console Sony, vero? --Pikachu95 10:37, ott 24, 2010 (CEST)

Riguardo al forum

Ma se è colpa dei coockie, non potrei rimuovere tutti quelli di nonciclopedia.altervista.org? Perchè adesso non ne sono più 5 ma ne sono 6.--Se la merda fosse oro... 15:45, ott 23, 2010 (CEST)ver

Vandalismi

Caro Nonno, la mia pagina utente ha subìto un primo vandalismo (di una lunga serie[citazione necessaria]) da un utente non registrato. Prontamente l'ho annullata e l'ho avvisato di non riprovarci più, dicendo che se avesse continuato l'avrei segnalato. Ora mi chiedo: ma com'è possibile "bannare" un utente sconosciuto? Nella politica di Ban c'è scritto! --NonciclopediaFrPresident 11:05, ott 24, 2010 (CEST)

Articolo

Ho avuto un'ideuzza per un articolo nonsense che ho sviluppato qui. Puoi dirmi se è nonsense di basso livello? --NonciclopediaFrPresident 14:58, ott 24, 2010 (CEST)

Firma

Ciao nonno. come si fa ad modificare il tuo nick nella tua firma? mi puoi dire dove posso leggere come si fa a farla modificare dato che sono nabbo? grazie. --Hardarm 16:57, ott 24, 2010 (CEST)

Aiuto.

Lieve problemino

Il problemino è che il mio archivio è inserito nella categoria "Niubbi di Nonno D'acciaio mentre la mia discussione non è inserita in nessuna categoria "Niubbi di ......"--Se la merda fosse oro... 14:26, ott 25, 2010 (CEST)ver

Perchè mi volete cancellare l'articolo della scloropinta? A me sembrva fosse venuto bene!--Michelozio 22:37, ott 25, 2010 (CEST)

Ispirazione

Caro Nonno, oggi tra gli articoli da scrivere ne ho visto uno interessante e ho avuto un ispirazione... Ovviamente devo un po' ampliarlo, però cliccando qui puoi vedere il mio operato e dirmi se l'incipit è buono. Ciao! --NonciclopediaFrPresident 18:25, ott 29, 2010 (CEST)

Il riferimento alla Lazio è troppo scontato, poco divertente o a nessuno importa? Dimmelo, così capisco cosa non va e con cosa lo devo sostituire. --NonciclopediaFrPresident 21:07, ott 29, 2010 (CEST)

TheDarkside9397

Ciao, io sono TheDarkside9397, so che sei un niubbysiteer, allora quanti sandbox posso avere al massimo?--TheDarkside9397 19:53, nov 4, 2010 (CET)

Quindi posso avere anche 10 di sandbox, perchè Nonciclopediologo ha più di 2 sandbox.--TheDarkside9397 13:40, nov 5, 2010 (CET)

E dimenticavo può un niubbo far parte dello staff di Nonciclopedia (ad esempio Team Gra(n)fiche) se riesce a fare qualcosa?--TheDarkside9397 14:02, nov 5, 2010 (CET)

Lazio

Tranquillo, avevo già sostituito la battuta. Grazie comunque. Asd --NonciclopediaFrPresident 13:56, nov 5, 2010 (CET)

Paint.NET

Non è che tu utilizzi Paint? Perchè mi servirebbe la posizione esatta del pulsante "delete".--Se la merda fosse oro... 14:51, nov 6, 2010 (CET)ver

Umorismo nero

Cos'è? --NonciclopediaFrPresident 21:26, nov 8, 2010 (CET)

tag

Tu sai come funziona il tag <code></code> ??--Se la merda fosse oro... 18:47, nov 11, 2010 (CET)ver

bene

premetto che non ci capisco niente di come si una questa cosa mi aiutate nella richiesta che ho sottoposto per la voce Dada mobile? grazie firma chiara

bene

premetto che non ci capisco niente di come si una questa cosa mi aiutate nella richiesta che ho sottoposto per la voce Dada mobile? grazie firma chiara

come creo la mia firma?

c'è scritto solo come copiarla.

saluti dal

The Darkside 9397 2a parte

Grazie.--TheDarkside9397 17:37, nov 12, 2010 (CET)

?

Tipo se io scrivo tra <code>8</code> , che succede?--Se la merda fosse oro... 18:27, nov 12, 2010 (CET)ver

Glossario

Cosa si intende per sega mentale? --NonciclopediaFrPresident 13:00, nov 13, 2010 (CET)

Informazione inutile (ma anche no)

Dalla prima votazione del tribunale fino a oggi sono stati esaminati, con regolare votazione, 2560 articoli: di essi il 67% è stato calciorotato, il 28% si è salvato e il 5% è finito in mano a te Asd per il restauro. Interessante, no? --NonciclopediaFrPresident 13:05, nov 14, 2010 (CET)

Articolo in tribunale

A proposito di tribunale, ho visto che l'articolo coglioni rotanti prometteva anche se aveva tormentoni ed era sviluppato con riluttanza. Ho provato a ripulirlo, se puoi vedi se ho fatto qualcosa di utile. --NonciclopediaFrPresident 21:26, nov 14, 2010 (CET)

Comunque, tu parli dei "nuovi utenti": ma io ho contato tutti gli articoli, dal primo del 2008 all'ultimo. E continuerò ad aggiornare. Per ora, però, il tribunale va avanti a fatica, secondo me Big Jack è andato in vacanza. Asd --NonciclopediaFrPresident 21:32, nov 14, 2010 (CET)

<code></code>

Ah nhy7cry4 rovoicfhm, quelli che si usano nelle pagine d'aiuto.--Se la merda fosse oro... 14:19, nov 15, 2010 (CET)ver

Nuovo articolo

Credo che tu abbia un nuovo articolo da visionare, che esattamente si trova qui. --NonciclopediaFrPresident 18:54, nov 15, 2010 (CET)

Mi fa piacere che tu abbia tanta fiducia in me... e non ti lascio deluso: nella sandbox numero 1, mentre attendevo la tua risposta, ho scritto una pagina che mi sembra abbia un buon potenziale. Vedi tu. --NonciclopediaFrPresident 09:07, nov 19, 2010 (CET)
Ho notato che tantissime (ma proprio tante) immagini sono del tipo Nomeimmagine.gif quando sono perfettamente ferme. Il compito degli sguardoni è correggere il loro nome? --NonciclopediaFrPresident 22:24, nov 21, 2010 (CET)

Help me

Allora, dati problemi col mio computer, mi sono ritrovato non loggato e password scordata. Ti spiego:io di solito non effettuavo il login, bastava che aprissi una qualsiasi pagina di Nonci e mi ritrovavo gia loggato, quindi nel corso dei millenni ho scordato la password. Se adesso effettupo un logout con questo account, poi un admin mi invia la password nuova per MSN, poi metto Se la merda fosse oro..... (5 punti) e la password nuova, utilizzerò il mio vecchio account? --Se la merda fosse oro...... 18:39, nov 22, 2010 (CET)

Ma, percaso, sei morto? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:55, nov 25, 2010 (CET)ver