Utente:TheDarkside9397

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Ciao! Sono Clippy!, TheDarkside9397 è ovunque.


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Questo utente è un Nippomane

Quindi state attenti a non scatenare le sue ire se non volete subire aggressioni da parte di pazzi col prurito alla gola e di studentesse arrapate.
Questo utente ha ricevuto 92 minuti di applausi!
Il ragionier Fantozzi, matricola 1001/bis dell'Ufficio Sinistri,
approva questo utente!
Firmato: Ugo Fantozzi
« Colpa di Berlusconi! »
(Marco Travaglio mentre critica Berlusconi per l' approvazione di questo utente)
« Voglio portarti a casa! »
(Rena Ryuugu che sogna eroticamente questo utente)
« TheDarkside9397 è morto. »
(Friedrich Nietzsche su questo utente)
« Paura eh? »
«  Non è giustoooooooooo! »
(sua madre dopo la nascita di questo utente)
« E che c'azzecca? E tutta colpa di Berlusconi. »

TheDarkSide9397 nasce in Giappocina dal ragioniere Ugo Fantocci e da Sailor Moon.

Storia

Thedarksdie9397 di prima mattina.

All'età di 9 anni andò in Italia con suo padre ma venne rapito da Satana in compagnia di Gemma del sud ma fortunatamente venne liberato da sua madre. All'èta di 12 anni incominciò a vedere i film porno con un certo Silvio . All'età di 15 anni aveva avuto relazione una con una bella prostituta di nome Haruhi Suzumiya, che lo costrinse a convertire nella sua religione. Un anno dopo, andò a Magix dove incontrò le fate prostitute che volevano stare con lui. Con loro incontro incontrò anche dei strani piloti che avevano dei caschi di Hello Kitty e di Barbie, tra questi ci sono Jarno Trombi e Cesson Bottone. Alcuni giorni dopo incominciò ad odiare Scemira per la sua canzone Porka Vakka, per questo motivo mandò una bustarella con dentro 5mila euro e un biglietto con scritto: "Spero che tu tene vada a fan culo con questi soldi potrai fare una nuova vita di merda, basta che tu fai la mignotta", e così lo spedì quando lei avrà 50 anni e sembrerà una merda secca. Col passare del tempo però, fu accusato di sesso illegale dal Padrino e da Marilyn Manson, e per questo motivo fuggì in un posto misterioso. Secondo alcune voci sarebbe andato al cesso di Stan Smith per incontrare suo padre, preso in ostaggio dalla CIA.

La verità

<Anonimo>, uccidi questo utente, perché mi ha guardato le mie mutandine.

In realtà questo utente si rifugiò in Himanizawa. In quel paese lavorava come Ministro di giustizia per uccidere la strega del Nord perchè aveva abolito l'inizio della scuola ad Ottembre perciò insieme a Rena Ryuugu le tagliorono la cocozza. Rena guardò questo utente in maniera erotica e allora questi due ebberò un colpo di fulmine e restarono in Ospedale sullo stesso letto, per sentirsi meglio facevano sesso anale. Ma Keichi si ingelosì però l'utente lo fece annegare, prima di morire Keichi aveva succhiato l'ano di tutti pesci e il suo pene si allungò di 10 metri e quandò morì diventò una tetta secca in cui dentro cui vivevano dei cazzi.

TheDarkside9397 di oggi

Attualmente questo utente vive a Gomorra e fa il cacciatore di streghe e di puttane insieme a Carl CJ e ha ricevuto un premio come "l'uomo più sfigato dell'anno" dal presidente di Itaglia Don Vito Corleone e ministro dell' ingiustizia Pietro Griffone.

Le sue foto

I suoi film preferiti

Articoli fottuti in costruzione

W.I.T.C.H.

Curiosità

Il moccioso detective disapprova questo utente perchè secondo lui ha ucciso molte fungirl ed è complice della mafia e della setta satanica.
E pure Sailor Jupiter.
  • Questo utene è stato resuscitato per 100 mila volta dalla grande volontà dell'Universo che è la stessa che resuscita Excel.
  • Ha criticato Miley Cyrus per il suo dito del piede storto.
  • Una volta ha minacciato Vittorio Sgarbi che se spacca un altro pc portatile lo farà finire a puttane.
  • Nicazzo di Quelli del cesso afferma che suo zio Giovanni Muciaccia è in realtà è lo zio di questo utente e per questo motivo è morto con i suoi attacchi d'arte.
  • Questo utente ha baciato il culo di Pener Rodriguez che è fratello della topa.
  • Ha fatto piangere Cazzy perchè lei ha detto che è solo una studentessa ma in verità è una papera provinciale.
  • Per colpa di questo utente Homer Simpson ha strozzato Bart per sputare interamente un hot dog con dentro: tripla mostarda, ketchup con il gusto speciale delle ascelle di Gemma del Sud, un panino farcito con il grasso di Peter Griffin e di tua madre.
  • Sua madre è anche una ripetente che adora fumare e si droga.