Utente:Il Signor Lapa/Sandbox6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NonLibri:Testamento di Silvio Berlusconi Oggi, 23 maggio 2024, è un triste giorno per il popolo italiano: il Cavaliere, ricacciando come ogni mattina un drago comunista nelle viscere dei tribunali, ha riportato un graffio sulle sue belle guanciotte da bambino, segno evidente che il premier più amato degli ultimi 150 anni non è più immortale, ragion per cui si è deciso a diffondere i seguenti documenti, in vista della sua probabile imminente dipartita.

« Oh no, che disdetta! »
(Gli italiani tutti all'unisono)

Invocazione a Dio (Diffusa su tutti i giornali la mattina del 23 maggio 2024)

Oh Padre buono e misericordioso, che rimetti i peccati anche ai figli che ti rinnegano, anche alle toghe più rosse, perdona me, tuo umile servo... Cioè, il più bello, simpatico e modesto dei tuoi umili servi, se ben sei volte non ho partecipato alla Santa Messa per impegni di governo, se da giovane ho commesso l'imperdonabile errore di calpestare le aiuole laddove era proibito, se ho osato mangiare della carne il Venerdì Santo del 1978, e poi, sì, vabbè, quella volta della P2, del Lodo Mondadori, delle stragi di mafia e ragazzate varie, però oramai è tutto prescritto, vero capo?

Tu dicesti che è più facile che la fune di una nave passi per la cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli, ma la tua misericordia è stata così grande da donarci Nonciclopedia e Manuali:Far passare un cammello per la cruna di un ago. Io mi pento per essermela sempre spassata alla grande invece che meditare il Santo Libbro; mi pento per aver usato i miei miliardi e il mio potere assoluto per comprarmi ogni ben di Dio, invece che per aiutare i papi più bisognosi e comprarmi il bene di Dio; soprattutto, mi pento per quei lussuriosi morbidi grovigli notturni di giovani vagine calde e accoglienti.

Template:Quote2

Template:Quote2

Template:Quote2

Template:Quote2

Invocazione al Dio Denaro (Diffusa su tutti i giornali la sera del 23 maggio 2024)

Oh Dio Denaro buono e misericordioso, che innumerevoli volte mi hai difeso dagli empi che volevano punirmi solo perché avevo commesso dei reati, difendimi dalla corruzione della carne con la corruzione dell'anima: tu dicesti "Comprate e vi sarà dato, pagate, e vi sarà aperto", accetta ora i miei bonifici bancari e accoglimi in Paradiso fiscale! Ho diffuso il tuo Verbo nel mondo, ti ho donato alle famiglie più indigenti e alle ragazze più bisognose: se ho dei meriti presso di te, monetizzali, se queste mie parole stanno salendo a te, assurgi ai Cieli anche i miei anche i mie soldi!

Lasciti alla famiglia

Lasciti alle amanti

Lasciti all'Italia

Lasciti ad altri

A Franceschini lascio un cerchio giallo per distinguerlo dal nulla che lo circonda.

Condizioni

Ultimo addio