Utente:Harry Jackson agli Hunger degli Anelli/Sandbox/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Questa è una scuola, Potter, non il mondo reale! »
(La Umbridge appena dopo essersi fumata una canna)
« Questa è una scuola, Potter, sei qui per soffire! »
(La Umbridge sull'utilità del sistema scolastico mondiale)
« Se solo sapessi incantarti per farti allungare qualcosa ogni volta che dici una bugia lo farei e saremmo entrambi più felici, ma dovremo accontentarci della tortura cinese. »
(La Umbridge su innovativi metodi di insegnamento)
« Miseriaccia, porta un horcrux di Voldemort al collo da mesi e non noto alcuna differenza! »
(Ron Wisley sulla Umbridge)

Dolores Rosa Shocking Jane Umbridge (nata in un incidente d'auto- morirà probabilmente per combustione) è un ex insegnante di farsilepippesuipuanisegretidiSilente nella scuola di maglia e stregogneria di oguortzs, nonché esperta di torture. Ha insegnato dal 1995 al 1995, con grande gioia[Ma anche no ver] degli studenti.

L'infanzia

La Umbridge sorride pensando alle future torture che infliggerà ai poveri studenti.

Nacque a GATTOPOLI IL 5 gattembre 243ntordici, nonostante i genitori usarono il preservativo. All'età di 7 anni (come le vite del suo gatto), è stata allontanata da casa in circa 3 petosecondi, insieme al suo gatto. Ha fatto gli studi ad Hogwarts ed è stata smistata in Corvonero, nonostante avesse un quantitativo di neuroni collegati pari a zero.

La carica al ministero

Dopo gli studi corrompette Caramell per un posto al ministero. Si iscrisse alla LM (Lega Magica), diventando così anche Leghista che fascista. Fu messa all'Ufficio della Propaganda Ministeriale, il quale obbiettivo lo eseguì meglio della Gazzetta della Streghetta.

Durante questi anni cercò di sposare inutilmente Caramell, ma non disdegnò i suoi compagni leghisti, dimostrando di essere assolutamente una vera troia.

La Umbridge controlla i suoi sottoposti, notate come riesce a fare uno sguardo serio ed ebete messi insieme.

I giorni ad Hogwarts

Come semplice insegnante

Nel 1995 il ministero decise di mandare ad Hogwarts la nostra carissima[1 ver]Dolores. In un intervista al TG 5 dichiara le motivazioni che l'hanno spinto a fare ciò:

« La conosco la Umbridge: ai miei tempi era una delle studenti migliori, inoltre era Corvonero. Mi dissi che era perfetta per il ruolo. »
(I motivi della rovina di Hogwarts)

In realtà il ministro pensava di dominare Hogwarts mandando un'impiegata a caso che non cagava neanche se l'avesse pagato a fior di soldi. Cosa strana, per un ministro. La Umbridge iniziò quindi la sua opera di fascistizzazione. Divenne famosa perché aveva la Faccia da Rospo (gli studenti iniziarono a chiamarla così), perché considerava Caramell come la Bibbia vivente (diceva che Voldy non era tornato), perché la teoria era la sua unica forma di insegnamento (il ministro credeva che Silente voleva diventare capo supremo del mondo magico occupando il ministero con

La Umbridge si prepara a ricevere una nuova vittima da torturare.

un esercito di Pampini) ma soprattutto per le punizioni! Infatti ti faceva scrivere 100 volte una frase come i bambini delle elementari, ma con il tuo sangue, prelevato da una penna al semplice contatto della tua mano.

Come Inquisitore Supremo

Un bel giorno Caramell peggiorò la situazione di Hogwarts nominando Mss. Umbridge come Inquisitore Supremo, con l'incarico di licenziare i professori cattivi ed emanare leggi a caso. Così la Umbridge emanò leggi assurde e licenziò due professori alla cavolo di cane: Hagrid e la Cooman, anche se la seconda, se non contiamo che la voleva scacciare, possiamo dirlo: qualcosa di utile alla società. Un giorno seppe che gli studenti stavano facendo un Harry Potter official fan club segreto e decise di bombardarlo con la bacchetta e scioglierlo. Visto che si chiamava Esercito di Silente (anche se a lui non gliene fregava niente), le colpe ricaddero su di lui, che lo ammise proprio, ma fuggì, facendo la più grande cavolata del mondo ...

Se a questa scena la odiate già avete tutto il mio rispetto.

Come dittatrice suprema di Hogwarts

Ebbene sì,Silente,fuggendo,lasciò via libera alla Umbridge che ne approfittò per diventare preside. O meglio dittatrice. Emise quindi una serie di leggi ad Hogwarts, le seconde leggi fascistissime, di cui ne riportiamo tutte qui sotto:

  • nessuno può comunicare con i camini eccetto il gran Duce di Hogwarts (N.B: il gran Duce è la Umbridge);
  • nessuno dovrà contraddire il ministro Caramell;
  • le bugie verranno punite severamente;
  • i professori licenziati dovranno lasciare la scuola;
  • l'Esercito di Silente è bandito;
  • il gran Duce di Hogwarts è l'unico che può decidere le modalità d'insegnamento, i libri di scuola e le letture dei ragazzi;
  • Gazza può frustare chiunque si comporti male

Infine ogni giorno Faccia da Rospo sceglieva una persona da stuprare durante l'intervallo e lo minacciava di morte se avrebbe opposto resistenza. Durante l'anno i fratelli rossi bombardarono lo scantinato e lo riempirono di Escrementi, e durante gli esami Harry infranse la prima delle seconde leggi fascistissime, e ciò indusse la Umbridge a minacciarlo con la Maledizione Impero,la sua preferita. Fortunatamente Hermione trasgredì la terza delle seconde leggi fascistissime dicendo che l'Esercito di Silente nascondeva un missile magico nella foresta ...

La Umbridge comprese subito che era una bugia e stava per punirla, ma fu rapita e stuprata dai centauri. Dopo la sua salvezza si vide licenziata da Caramell, e se ne dispiacque molto, con grandissima gioia degli studenti.

Al funerale di Silente

Faccia da Rospo partecipò anche al funerale del povero Silente, ammazzato da Piton/Renato Zero, con .

La Umbridge minaccia di stuprare i centauri. Minaccia inutile, visto che saranno loro a stuprare lei dopo.

gran disappunto da parte di Harry e di tutti i presenti, visto che dimenticarsi di lei è possibile come dimenticarsi di un tentato suicidio. Dopo il funerale voci di corridoio al ministero affermano che Faccia da Rospo abbia derubato tutti i presenti e che abbia perfino depredato la tomba di Silente. Allora Scrimegeour decise di punire la Umbridge facendola diventare aiuto-Auror e relegandola nell'Ufficio del Controllo di Merce Sospetta, presieduto dal suo più grande avversario politico, Arturo Weasley.

Durante l'occupazione di Voldy

Quando il ministero fu occupato da zio Voldy, la Umbridge tornò ad essere un capo-Auror, diventando capo dell'Ufficio per il Censimento e la Tortura dei Nati Babbani, cosa che eseguì benissimo. Durante l'interrogatorio al ministero intervenne il suo vecchio nemico: Harry Potter! Si mise sotto il suo Mantellino dell'Invisibilità ed assieme ad Hermione osservò la Umbridge torturare una povera Nata Babbana che non c'entrava niente con nessuno.

La Umbridge si prepara alla grande tortura ministeriale.

Sfortunatamente per lei commise l'errore di rivelarsi la solita ipocrita sostenendo di avere un medaglione di una famiglia che non esiste. Allora Harry, incavolato perché la Umbridge ha mancato alla sua filosofia di vita dicendo una bugia, la schiantò e mandò la tortura della Nata Babbana in fumo. La Umbridge si svegliò quando Vold è mort, con tutte le ossa rott.

La fine della Umbridge

Faccia da Rospo si risvegliò con il ministro davanti e i suoi compagni leghisti attorno. Fu processata e condannata per aver torturato ventordici Nati Babbani e altrettante Nate Babbane ed espiò la sua colpa ad Alcatraz dove tutt'ora è rinchiusa.

L'odio dei fan

L'80% dei fan la odia, il 15% se ne frega, il 5% prova un pò di pietà.

L'80% dei fan ride di questo.

Dei primi, il 70% è contento della fine che ha fatto, il 20% la vorrebbe vedere bruciare viva e il 10% mette foto schifose su pampini che chiedono a Babbo Natale di renderla simpatica.

Gli ultimi invece cercano di rivitalizzarla agli occhi dei fun, con pagine in cui mostrano tre motivi per cui è simpatica, quando per essere antipatica di motivi ce ne sarebbero un milione. E voi da ce parte state?

Cose che sa fare la Umbridge e nessun altro

  1. Fare sguardi ebeti e seri messi insieme;
  2. Contraddirsi da sola;
  3. Tradire la sua stessa filosofia di vita;
  4. Farsi odiare da quasi tutto il fandom, anche quelli che l'hanno vista solo nei film.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Una volta ha usato un patrono ad Alcatraz, ma gli hanno requisito la bacchetta;
  • Una volta ha usato una Giratempo per cercare di lavorare per Mussolini,senza risultato;
  • Una volta il suo personaggio è stato presentato per una gara al personaggio più odiato, vincendo all'unanimità;
  • Una volta ha detto: "La morte di Cedric Diggory è stato un tragico incidente", e gli hanno risposto: "Un pò come la tua nascita." Avevano ragione;
  • Una volta fu candidata al premio Nobel per l'ingegneria, mostrando un progetto di tortura, ma fu premiata con il premio Nobel per la Pace poiché tutte le Nazioni europee hanno deciso di convincere pacificamente la Rowling a bruciarla viva.

Note

  1. Essendo una bibbia vivente, dovremo dargli ragione ...
  2. IO-PRETENDO-ORDINE!
  3. Mussolini respect.
  4. Hitler, guarda e impara
  5. Ci dovrebbe spiegare come sarebbe morto Cedric, visto che per lei è stato un "tragico incidente" ...