Utente:Double =K=

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, questa pagina è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Rock! Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.
L'house, il metal e il punk sono lenti. questa pagina è rock!!!
 »
Questo utente ha ricevuto 92 minuti di applausi!
Il ragionier Fantozzi, matricola 1001/bis dell'Ufficio Sinistri,
approva questo utente!
Firmato: Ugo Fantozzi
Murray approva questo articolo!

Quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da un intenso monologo di due ore sui poteri e sulle possenti capacità di questo teschiuquolo da quattro soldi. Avrà la fortuna di averne una da un'ora e mezza.
Attenzione!

Questa categoria comprende tutti i TRUE Rockers di Nonciclopedia, riuniti sotto l'antico credo: SEX, DRUGS & ROCK 'N' ROLL. Questi capelloni considerano il Rock l'unica vera musica con la M maiuscola e il loro motto è: O ROCK O MORTE!


« Venderebbe la sua anima per una chitarra! »
(Chiunque su K)
« Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio »
(Double K sui pisani)

Double =K=, meglio conosciuto come Kiko nacque a Livorno quintordici anni or sono, sotto a un cespuglio di ponci alla livornese; Ha passato la sua vita tra un articolo di nonciclopedia e l'altro, fino a che non sono giunti i primi problemi. Adesso frequenta la Squola e tra un lavoro manuale e un'altro si diverte a debellare la feccia della società Toscana. Perchè sei qui? Hai intenzione di VANDALIZZARE,per caso? NO? e allora che cosa hai intenzione di fare qui? Sai,ho trovato la giusta punizione per la tua presenza... Andrò avanti ad alarm! ...beh, forse un altra volta... adesso ho da fare...

Double =K=

Double =K= al naturale .

Luogo di nascita Livorno
Anno di nascita 1996
Sesso Maschio.
Occupazione Rocker.
Statura 1,75 m(circa)
Peso Domanda successiva...
Occhi 2...e marroni
Capelli corti e castani scuri.
Segni particolari innaturale senso della stupidità.
Ha scelto Nonciclopedia per: Farsi due risate!
Questo utonto ama: Il Rock, Livorno, Amici, La Mia Ragazza, La Rivoluzione.
Questo utente odia: I Truzzi, la gente pesa, la gente falsa e
Il suo motto: Making Fuckin' Rockin' Rules!
Fai un urlo!: MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

La storia

La sagacia di =K= è risaputa in tutto il mondo e può essere ammirata cliccando QUI.

I Miracoli

Non pervenute.
Non pervenute.


Gli Interessi

Double =K= durante l'ascolto della sua musica preferita.

Gli interessi di K variano dallo studiare all' uscire con le ragazze. L'interesse principale tuttavia rimane la musica; egli infatti è un accanito sostenitore della musica Rock, che rimane senza dubbio la sua ragione di vita oltre a rispettare i suoi ideali. Probabilmente in questo momento è in una fase di estasi mentre ascolta ininterrottamente i fiorentini, Avanti Chuck/Dopo Chuck, Le Zeppole, I Muratori o qualunque altra forma di vita che impugni una chitarra elettrica. Chiunque non la pensa come lui è liberissimo di andare QUI o QUI.aategoria:Utenti che sono propriamente ciò che non dicono di essere]]