Utente:Conquistator

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
BUURRRRRP!!!
BUURRRRRP!!!

ATTENZIONE - WARNING - ACHTUNG - MERDE - ATTENTION !
Se credi che questo utente esista realmente non temere! Esso è solo un effetto ottico del tuo aver smaltito una sbornia di grappa-vodka con una spippettata di coca

Ciò che vorrei essere da grande
File:Merda-s.jpg
La mia opera d'arte preferita.
« M'illumino d'immerda »
(Io)
« Ma questo è un coglione! »
(Rupert Sciamenna)
« Spiacente, non prendo attori impotenti »
(Riccardo Schicchi)
« Se non lo conoscessi bene direi che è etero »
(Papà)
« Gay e impotente? Bleah! »
(Chiunque)
« Sicuri che non si debba cambiare l'ordine delle parole? »

Chi sono

File:Fanatica17.jpg
Cazzo, quando imparerò a scrivere?

Io sono colui che sono. O forse quello era Jahvè? Ora questo quesito esistenziale ti tormenterà a vita e non riuscirai più a prendere sonno muahuahuahuahua!!! (Entra un signore vestito di bianco, mi mette una camicia che si allaccia dietro e mi porta via). Politicamente sono schierato con i fascisticomunisti, da anni cerco di votare per Il Sole Con Le Borchie, ma ogni volta non riesco a superare quell'ostacolo insormontabile rappresentato dalla firma. Sono un Metallaro durante una delle mie due identità, durante l'altra mi trasformo in un Reppone; a volte sono due persone diverse nello stesso momento. Chiunque voglia contattarmi via e-mail può provare all'indirizzo cane@canile.dog, ma dubito che riceverà una risposta.

Gossip

  • Ho una relazione stabile e duratura con Federica, indipendentemente dalle crisi d'identità, ma quando sono di fretta la tradisco con Ernesta, la mano lesta.
  • Il reppone ama alla follia Spitty Cash, mentre il metallaro è più incline a gruppi ultratecnici del calibro di Gabry Ponte.
  • Questo utente sottopone alla propria dittatura quel mostro commerciale di marketing e denaro che è Nonciclopedia, cercando di far credere che sia un luogo di spensierato divertimento. Purtroppo dopo un breve idillio qualcuno ha aperto gli occhi.
  • Adoro trascorrere una marea di tempo con il mio migliore amico.
  • Una volta ho ucciso Kenny.
  • Sottraggo tempo al sonno e allo studio per giocare con la Città Camper Micro Machines™.
  • Io posso aiutare Nonciclopedia a cambiare conquistare il mondo!

Carriera

File:AdrianaLima2.jpg
La cosa che mi terrorizza maggiormente
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Conquistator/Sandbox.

Uno, nessuno e centomila

Uno, nessuno e centomila è uno dei libri più formosi di Pirandello e parla delle continue orgie che era solito frequentare


Storia

Il signor Vitangelo Moscarda conduce una vita normale, finché un giorno la moglie gli fa notare che il suo naso è storto. Per liberarsi dalla frustrazione Vitangelo va a prendere in giro i barboni, i quali però lo ownano tirandogli fuori difetti sempre nuovi. Ciò lo porta a passare giorni interi davanti allo specchio, per studiare minuziosamente ogni sua parte e, già che c'era, per fare qualche partita a sasso, carta e forbici, che però finisce sempre in pareggio.
Cotale osservazione gli fa sorgere le seguenti conclusioni:

  • che ogni persona ti vede in modo completamente diverso, quindi anche tu che fai schifo alla fame potresti trovare una persona che ti consideri strafigo. Ma non contarci troppo.
  • che guardarsi allo specchio è non vivere, dato che ogni volta che ci si specchia si assume una posa, e magari anche per via degli innumerevoli infarti che gli ha causato la sua visione.
  • che tu non puoi vederti vivere né conoscerti in alcun modo, quindi evita di aprire blog del cazzo pieni di tue descrizioni.


A questo punto potrebbe sorgere nel lettore la seguente domanda: -"E se venissi ripreso inconsapevolmente da una telecamera?"
Risponde l'esperto:

« In questo caso lo pigi nell'ano a Pirandello, ma stà attento a non farti vedere; la necrofilia è un reato. »


Tornando a Moscarda, una volta tirate queste conclusioni non sta più nella pelle dalla voglia di far vedere ai suoi conoscenti che l'idea che si sono fatti di lui è completamente sbagliata. Richiama con un fischio il suo cavallo alato, salta in sella e torna con un tubetto di Pringles, che infila sulla cavità non orale. I conoscenti, dapprima stupiti nel vedere una marca di patatine non ancora creata, capiscono che è tutto normale dopo averne visto l'uso.


Fratello Metallo

« Ban per sempiterno. »
(Dio su Fratello Metallo)
« Non voglio farmi pubblicità, io faccio Metal perché ci credo veramente. »
(Fratello Metallo dopo aver visto che coi Finley aveva funzionato)


Fratello Metallo è un frate, un metallaro e un coglione, e in quanto tale ha tutto il diritto di proclamarsi esponente della Trinità.


Biglietto da visita

AAA stallone possente attivo/passivo/riflessivo disponibile per ogni genere di attività ludica. Per info scrivere qui

Dicono che gli assomigli



Immagine democratica: se non ti piace puoi cambiarla cliccando qui


Sono diventato proprietario proprio cinque minuti fa di una centrale petoelettrica, di cui sono l'unico datore di energia. Ho acquistato tale bene su egay al modico prezzo di trentasessanta euro asiatici. Ora riesco a fornire energia elettrica a tutto il mondo, con un avanzo sufficiente ad illuminarmi d'immenso.

Fobie

Ho una paura assurda del buio.....AIUUUTOOOOOOO!


Le mie opere

Ogni tanto entro in trans (o in un trans) ed esplode la mia vena cretina (anche se non ho una parte Emo). Ecco il risultato di cotanta demenza:

Queste pagine le ho create dal nulla. Ciò potrebbe portare alla conclusione che forse io sono Jahvè, dandoti la risposta al quesito esistenziale. Forse no.

Articoli su cui ho intenzione di posare le mie sozze manacce

Il mio supereroe preferito

Pagine sottoposte alla mia dittatura

ATTENZIONE: La lettura di questa pagina può causare nausea, febbra 2 o vaginite da trichomonas indipendentemente dal sesso.
(Forse andrebbe messo ad inizio pagina?)