Crisi d'identità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chi sono?
« Baciami! Sono un principe! »
(Rospo su crisi d'identità)
« Bontempi »
(Professore durante l'appello)
« Presente »
(Alunno durante l'appello)
« Carlini »
(Professore durante l'appello)
« Presente »

La crisi d'identità è la malattia di cui è affetto questo utente, ma anche questo e questo.

Origini

La prima persona a soffrire di crisi d'identità fu Dio: da bambino, per farlo addormentare, la madre gli lesse sia il Corano che l'Antico Testamento, entrambe i quali attestavano al presenza di un'unica divinità. Da più di 2 millenni si chiede se egli sia Geova, Allah o Jahvè.

Patologia

La crisi d'identità è una malattia molto grave. Il medico mi ha detto che si può curare in vari modi
Quando mai sono andato dal medico?Ieri pomeriggio!


Magari ci sei andato tu, non io.Ma tu chi sei?Io sono te.Allora eri dal medico con me!Non credo proprio...Quindi se io sono me.... e tu sei te... ma tu sei anche me....vuol dire che io sono anche te....


Non necessariamente....

Soggetti maggiormente colpiti

Papa di giorno, SS di notte.

Questo grave male può colpire indifferentemente qualsiasi persona sulla faccia della terraMa che ci faccio qua?Fuoriesci dall'ano e fammi finire di scrivere l'articolo!


L'ultima cosa che mi ricordo è che stavo al sexy shop...Ecco di chi è quella bambola gonfiabile in garage! Spero non ti dispiaccia che l'abbia usata.Cosa hai fatto?!?!?Non sapevo fosse tua....


Secondo te di chi può essere? Chi è il pervertito qui?Hai ragione scusa. Ma perché è tutta bucherellata?lolCapisco... adesso fammi finire l'articolo.Ok, ti do 10 minuti massimo.

Possibili implicazioni

Essere affetti da crisi d'identità può portare situazioni sgradevoli. Le più comuni sono:

  • Trovarsi in casa Malgioglio a causa dei vostri gusti particolari di cui nemmeno voi siete a conoscenza.
  • Non sapere dove l'altro io ha parcheggiato la macchina a San Siro durante Inter-Milan.
  • Trovarsi sulla punta dell'Everest in mutande muniti solo di una cannuccia.


Tadaaaaaan!Già tornato? Non avevo 10 minuti?Che bel tempo oggi!Cambi discorso?Oh no m'hai sgamato!Ti conosco come me stesso.Azz... è vero...

Cura

Medicinale soggetto a prescrizione medica. Non somministrare ai bambini di età inferiore a 15 anni. Prima dell'uso leggere attentamente il foglietto illustrativo. Potrebbe avere effetti collaterali anche gravi.

Nonostante anni e anni di ricerche da parte dei medici di tutto il mondo, non si riusciva a trovare una cura per tale malanno. Preso dalla collera Dio in persona per sbaglio mise incinta una vergine, la quale gli diede un figlio. Visto che il Signore non sapeva che farsene, gli disse di trovare una cura per la sua malattia; dopo vari tentativi ed esperimenti mal riusciti, venne fuori il Nuovo Testamento, che ebbe come unico effetto quello di confondere ulteriormente il papà e farlo incazzare talmente tanto da uccidere il figlio a soli 33 anni.
Dopo aver passato vari secoli a sfogarsi mandando tsunami qua e là, il capo chiese aiuto a MacGyver, che non solo inventò un freno per i coglioni, ma trovò anche la cura: equipaggiato di carta, penna e la solita foto in cui venite di merda, inventò la carta d'identità.

Curiosità

  • Bush è costantemente affetto da crisi d'identità: prima fornisce armi ai paesi, poi dichiara loro guerra.
  • Gira voce che la musica fatta dai Metallica sia affetta da crisi d'identità.
  • È molto probabile che anche Ranma sia affetto da crisi d'identità.
  • Le mutande di Vladimir Luxuria sono affette da crisi d'identità.
  • Gollum non soffre affatto di crisi d'identità, è solo cerebroleso.
  • Se la tua ragazza ti dice "Una parte di me vorrebbe continuare, ma l'altra dice che mi devo prendere una pausa" non è una crisi d'identità, bensì un due di picche.
  • Questa malattia colpì anche Spiderman: egli si credeva negro, così diventò Spiderman simbionte. Fu poi curato da Mary Jane che durante un rapporto sessuale gli disse: "Calmati caro, tu non sei negro, te lo garantisco!"

Voci correlate