Utente:Big Jack/Sandbox/19

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI!
Dato che questo utente è uno sporcaccione, la lettura della sua pagina è vietata ai minori di 14 anni.
Quindi, bambini o vi fate una carta di identità falsa o andate via,
perché se no lo dico alla mamma.

Template:Manuali

Il fuori strada di Batman, l'auto perfetta per scopare.
La tua ragazza : Amore, ma non hai paura che ci vedano?
Tu : Tesoro, abbiamo parcheggiato nel nulla. Non ci troverebbe nemmeno la protezione civile.
« Aspetta... Sì ecco... No... Spostati là! Ecco così! Metti il braccio più giù, più su... No! Sposta la gamba... Tira indietro il sedere! Vabbé. Facciamo petting. »
(Coppia che tenta invano di scopare in macchina)
La tua ragazza : OH SI! MADONNA COME SEI BRAVO STASERA!!!
Tu : Amore, quello è il cambio
« Ora che ho anche una bella gnocca da scoparmici dentro finalmente la mia nuova auto è completa. »
(Maschio medio sulla propria nuova auto)

Scopare in macchina è più di una pratica sessuale, è un'arte. Saper scopare non significa necessariamente saperlo fare in macchina poiché in questo ambiente ostile, così diverso dall'habitat ideale, le leggi della

fisica chiavatoria sono del tutto diverse ed imprevedibili.

Preliminari

Di grandissima importanza sono i preliminari, qui come sempre. Ma non quelli che richiedono uso della lingua, quelli strategici.

Scelta della macchina


Scopare in macchina richiede un'attenta riflessione fin dall'acquisto della vettura stessa, che deve essere per quanto possibile, orientato a tale fine. Sono da escludere vetture sportive, troppo basse per fare la pecorina in comodità. Se non potete acquistare l'auto in base alle vostre necessità animalesche ed ormai ne avete una scomoda, peggio per voi.
Riportiamo di seguito, in ordine di comodità crescente, le auto più emblematiche:

  1. Ape, per scopare comodamente sul rimorchio,
  2. Pick-up, per scopare comodamente sul rimorchio,
  3. Fuori strada, per scopare comodamente all'interno in tutte le posizioni,
  4. Camper, per iniziare una convivenza on the road che includa anche lo scopare,
  5. Panda anni '80. Il top delle auto da scopaggio. La comodità di questa vettura non è eguagliata da nessuno. Visionare la pubblicità a destra per credere.

Scelta del luogo

Trovare un luogo sufficientemente appartato è fondamentale per scopare in macchina.

Il luogo ideale per scopare in macchina è difficilissimo da trovare. Studi recenti hanno provato che, in media, ce ne sono massimo 3 per città, tutti nascostissimi. Come prima cosa bisogna effettuare la ricerca di notte, di giorno è impossibile capire se sarà adeguato o meno per questa pratica illecita che richiede l'oscurità. Si consiglia quindi di effettuare sopralluoghi in solitaria prima di avere con sé la propria dolce metà, così da evitare spasmodiche ricerche mentre si è in preda agli ormoni per poi finire a consumare l'agognato coito ai lati dell'autostrada, dov'è pericoloso sia per le pattuglie della polizia che per l'autovelox spione.
Il luogo perfetto è una combinazione altamente improbabile di due caratteristiche fra loro contrastanti: distanza dalla civiltà e relativa sicurezza. Se è è troppo distanti dal mondo civile si rischia di cadere preda di banditi, pirati e guerriglieri dell'ISIS, se si è troppo vicini si rischia di essere avvistati dagli abitanti che possono denunciarvi o decidere di spiarvi col binocolo.

La tua ragazza : Caro... E se ci vedono?
Tu : Garantiamo loro un bello spettacolo!

Attrezzatura

Il sesso deve essere fatto sempre sicuro, specie se in auto.

Siccome la garanzia della maggior parte delle case costruttrici di automobili non copre i danni alla tappezzeria dovuti a fluidi corporei vari perché scopare in macchina è un uso improprio, è bene attrezzarsi con lenzuola, asciugamani, tapparelle per i finestrini, cuffiette per doccia da mettere sui poggiatesta dei sedili, preservativi per il cambio e le leve del volante, coprivolante, calzini per i pedali ed infine cuscini, per non tralasciare la comodità. Durante l'inverno è raccomandato portarsi anche una coperta di lana, una stufetta elettrica da attaccare all'accendisigari per stare al caldo e un generatore di corrente a cherosene con cui ricaricare la batteria nel caso si dovesse scaricare. Infine è strettamente necessario portarsi preservativi, che devono essere sempre presenti in macchina per ogni evenienza, e dei fazzoletti, non devo spiegarvi io perché.

Entrare in azione

Dopo essersi preparati minuziosamente seguendo i precedenti punti, è finalmente giunto il momento più bello, quello che tutti stavamo aspettando ma, attenzione, è bene procedere con dovuta cautela! La minima mossa sbagliata potrebbe avere conseguenze nefaste sulla vettura e il proprio futuro.

Posizioni

A causa del MOIGE, nonostante questo articolo sia vietato ai quattordicenni, siamo costretti a mostrarvi dei disegni esplicativi invece che delle foto e, come se non bastasse, con i personaggi vestiti. È ovvio che si consiglia di mettersi ignudi, ma anche vestiti non è impossibile copulare, anzi. In questo caso garantisce la possibilità di rimettersi subito in strada in caso di ladri, poliziotti, lupi mannari, stupratori, serial killers, guardoni e/o residenti indignati si profilassero all'orizzonte.

Avvertenze e possibili problemi

Non bisogna mai mollare ma continuare la scopata nonostante qualsiasi imprevisto.

Scopare in macchina è una pratica incostituzionale. La Costituzione della Repubblica Italiana lo vieta espressamente ed il codice penale prevedere per il possessore della macchina il ritiro della patente e un mese di reclusione, mentre per la posseditrice di vagina la requisizione della biancheria intima. Oltre agli aspetti legali sono numerosi i problemi e gli intoppi che possono insorgere quando si scopa in macchina.

Partner nervosa

La tua ragazza : E se c'è qualcuno che ci spia?
Tu : Ma che dici??! Siamo arrivati fino alle colonne d'Ercole per trovare un posto intimo!
La tua ragazza : Eh vedi, siamo troppo lontani dalla civiltà, ci uccideranno/deruberanno/stupreranno/picchieranno!
Tu : È il momento del sedativo.

Se la vostra partner è facilmente suggestionabile, ha paura del buio e/o è un'appassionata di film horror, le cose possono farsi parecchio complicate. Potrebbe richiedere una lunga opera di

convincimento prima che si calmi a sufficienza da farvi almeno una sega. A meno che non si usi una scorciatoia: calmante per animali selvatici. Basterà passare dal proprio veterinario di fiducia e farsi prescrivere fucile e cartucce sedative da orso, con la scusa di essere stati assunti come guardia del Parco d'Abruzzo, ed usarli nel momento opportuno. Se il vostro individuo femmina non tenta la fuga, si può anche fare a meno del fucile.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Mai sottovalutare il fango. Ogni anno diciasedicimila coppiette vengono arrestate per atti scemi in luogo pubblico a causa sua.
  • Scopare in macchina è considerato uno sport estremo e sarà incluso nelle Olimpiadi del 2014.
  • È possibile farlo anche in una smart, a patto di essere dei nani contorsionisti.
  • È nata una speciale assicurazione contro i danni da sesso in auto: la Skopo.

Voci correlate