Sesso oculare
Il sesso oculare è una delle pratiche più misteriose che siano avvenute in ambiti intimi. È registrato negli antichi archivi templari, ed è elencato come somma posizione sacra del settordicesimo canto del Kamasutra.
Origini, storia e leggende
Antichissimi sono i canti e le leggende che descrivono il rito; abbiamo gli egizi con l'occhio di Horus, dove infatti quei ghirigori attorno l'occhio non starebbero a rappresentare altro che lo sperma; oppure i massoni, dove il triangolo sta a rappresentare il fallo, e l'occhio l'oggetto della pratica. Tuttavia, la registrazione più affidabile risale ai già nominati templari. La leggenda narra che il rito prevedeva l'esecuzione di una fellatio dal seguace al cavaliere.
MA:
Il rito stava avendo luogo in Calafrica e quindi il cavaliere, sotto effetto allucinogeno della nduja invece di donare il proprio membro alla bocca del seguace lo posò sul bulbo oculare, mentre indossava solo delle calze bianche.
Ed il resto è storia.
How to...

Il rito di sé per sé è molto semplice: consiste nel lasciare andare il pene in un movimento oscillatorio orizzontale contro le ciglia, o addirittura lasciarlo sfregare contro l'iride. Tuttavia per una buona riuscita dell'orgasmo si devono verificare due condizioni:
|
Perché? Mistero della fede.
Rischi
Credete che la pratica sia in disuso? Credete che il sommo rito sia soltanto un immaginario luogo comune per pedo-depravati morti di fica? Ebbene avete mai sentito parlare di congiuntivite?
Esatto, sotto tacito accordo omertoso degli oculisti, la congiuntivite è la conseguenza principale per chi subisce lo sbattimento nell'occhio. Lo sperma, come il silicone pubblicizzato da quella gnoccona, è a presa rapida, sedimenta fra le ciglia oculari, e unisce tutti i vostri ipotetici figli in una crosta molto difficile da rimuovere. Ma la medicina moderna è riuscita ad ovviare a questo imbarazzante inconveniente...
Riferimenti nella cultura popolare
La pratica del rito è arrivata sino ai giorni nostri grazie ad artisti come The 69 eyes, oppure i The Who con la loro canzone Behind blue eyes, o a videogames come Final Fantasy VIII con canzoncine giappocinesi tipo "Eyes on me".
Portale Sesso: accedi alle voci che trattano di sesso