Ultimate Showdown

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ultimate Showdown

Luogo: Internet
Inizio:

Dieci minuti fa

Fine:

Apocalisse

Esito:

Incerto

Casus belli:

Noia

Fazioni in guerra

Tutto

Tutto

Comandanti

Gente come te

Gente come te

Forze in campo

Random

Random

L'Ultimate Showdown è lo scontro definitivo tra qualsiasi cosa reale o immaginaria, e per evitare gli effetti collaterali di una battaglia tali proporzioni, si è deciso di svolgere il tutto su di un sito internet. Data l'impossibilità, anche per il più avanzato dei computer, di calcolare gli esiti delle singole battaglie, le sorti dei contendenti vengono decise dal televoto. In base a quello che passa dentro la mente di chi impugna il mouse. Grazie a questo intelligente sistema si sono sviluppati dei risultati assai interessanti.

Regolamento

Iscrizione

Chiunque voglia iscriversi dovrà semplicemente presentare il proprio nome con foto ai dirigenti del sito; in pochi attimi decideranno se il concorrente rispetta i loro requisiti minimi (Avere un nome e una foto). Se sì, in poco tempo sarà sorteggiato per battersi con altri concorrenti e iniziare la scalata al leggendario primo posto.

Livello di combattimento

A tutti i neo-iscritti verranno concessi 5000 punti di combattimento. I punti si calcolano in base a una relazione, che mi sto inventando adesso, tra il numero di vitorie e sconfitte conseguite; infatti, ogni volta che il loro numero si eguaglia, il livello di combattimento ritorna a 5000. Lo scopo di taluni livelli risale all'antica pratica del "chi ha il livello più lungo?". Permettendo di stabilire arbitrariameente le posizioni in classifica.

Il voto

In ogni scontro, l'unico criterio per deciderne l'esito è il voto del giudice. Il voto altererà la causalità e lo spazio-tempo della battaglia per meglio stabilirne il vincitore, a prescindere dalle effettive capacità combattive dei concorrenti. Ciò ha reso possibile i seguenti eventi:

  1. Sole vs. Bugs Bunny. Vincitore: Bugs Bunny. Spiegazione: Il coniglio animato ha cosparso del pepe sopra il Sole; lo starnuto che ne è derivato lo ha fatto implodere.
  2. Mr. T vs. lo zombie di Abramo Lincon. Vincitore: Mr. T. Spiegazione: Dopo aver abbagliato lo zombie con le propie catene, Mr. T lo ha colpito in testa con una serie di pugni, finché la sua mano non gli è rimasta incastrata nel teschio nemico.
  3. Niente! assolutamente Niente! vs. Tutti gli altri. Vincitore: Tutti gli altri. Spiegazione: avevano di meglio da fare.
Il campione in tutta la sua gloria.

I concorrenti più famosi

L'attuale campione

A furia di combattimenti e colpi di spada laser, il tirannico signore dei Sith Darth Fener sì è guadagnato (attualmente) il posto più ambito tra i concorrenti. Con un livello oltre 8000 e una fama leggendaria alle sue spalle, pocchi sono coloro che votano per la sua sconfitta. Tra uno scontro e l'altro, lui solo può godere degli illimitati vantaggi della sua posizione e guardare dall'alto i comuni mortali. La firma di autografi e i festini nel suo Castello Bast su Vjun sono all'ordine del giorno per lui; ma l'eterno rivale, l'unico che ha come il campione più di 8000 punti, il secondo in classifica continua ad alitare alle spalle del Sith.

Il numero 2.

Il secondo

Ebbene sì. Dio in persona ha deciso di reclutare nuovi fedeli iscrivendosi e scalando la classifica grazie alla sua notorietà. Ma dopo aver dominato il primo posto per oltre quattro minuti, la sua onnipotenza è venuta meno al confronto con il lato oscuro della Forza. Per la rabbia ha minacciato un secondo diluvio, ma il figlio gli ha suggerito che è possibile che i suoi fedeli stiano mettendo alla prova la sua fede. Anche Dio deve difendere la sua non eccellentissima posizione dai concorrenti più in basso.

Al terzo posto.

Il trezo classificato

La lucertola in questione è Godzilla, armata di numerosi films che narrano le sue gesta, ha un'ottima predisposizione alla vittoria. Stufatosi del Giappone, ha deciso di iscriversi per distrarsi un po'. Non si aspettava di raggiungere la vetta in così poco tempo, e ora che ci ha preso gusto, non vede l'ora di arrivare in cima e spodestare il sovrano.

E Chuck Norris?

L'unica spiegazione del perché il Sommo non compare nella top 25 è che i giudici sono affetti da Noia da Chuck Norris.

Le battaglie più Importanti

Collegamenti esterni