Noia da Chuck Norris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Attenzione: prima di leggere, sappiate che Chuck Norris è a conoscenza di quello che fate, quindi se tra 5 secondi non sentirete più il collo, beh.... però siete ancora in tempo, spegnete il PC prima che sia troppo tardi.

Quest'uomo ha saggiamente deciso di seguire ben altre mode.


« La paura ha paura di Chuck Norris? E 'sti cazzi! »
« Che me dà? 'n carcio rotante? Ma pure 'na pompa volante! »


La noia da Chuck Norris (in gallico ennui da Shaq Norrìs, in svedese bekymmer det Chuck Norsson) anche conosciuta con il nome scientifico di A.N.C.C.S.A. - A 'Na Certa Ciacchenorise S' Accolla, è una malattia sana diffusasi relativamente di recente nel mondo.

Le Origini

Dai Chuck, è inutile fare quella faccia: ci hai rotto il cazzo.

L'A.N.C.C.S.A. nasce probabilmente in Itaglia alcuni mesi dopo quella che è conosciuta come ondata di palle che stravolse buona parte della popolazione dello stivale.
In quel periodo di tempo caratterizzato dall'arrivo della Legione Straniera, la gente comune vide nell'ondata di palle un buon rimedio per passare il tempo nella sua immensa disperazione.
Ignara del pericolo incombente, gran parte della popolazione continuò a seguire la via Norris, fino a farne una religione.
Mesi dopo però i primi sintomi vennero a galla e una parte della popolazione italiana e mondiale decise di tornare al cicisbeismo.

Sintomi

Se osservate questi sintomi ormai è troppo tardi (da notare i nei che ormai hanno ricoperto tutto il corpo).

I sintomi causati dalla noia da Chuck Norris sono molteplici e più o meno gravi. Alcuni possono portare alla morte, altri solo al cancro.
L'elenco dei sintomi registrati fin'ora è il seguente:

  • Rigonfiamento smisurato dei testicoli
  • Rigonfiamento smisurato di uno solo dei testicoli (monorigonfiamento)
  • Epilessia
  • Incertezza sessuale
  • Scrotophobia
  • Narcolessia indiretta
  • Allontanamento dalla vita mondana
  • Altri minori

Immuni

Nonostante già buona parte degli infetti si ritirò ai primi sintomi, un vasto numero di persone non si rese conto della pericolosità dell'Ondata di Palle e continuò a seguirla, facendone una religione il quale principale profeta è riconosciuto in Tom Cruise.
Questi sostenitori vengo riconosciuti anche con il nome di Immuni proprio per il fatto di non essere vittime dei sintomi della Noia da Chuck Norris. Secondo studi recenti, gli immuni dovrebbero soccombere entro il 2010 per mano della grande ribellione, nel 2040 per estinzione naturale o subito dopo la lettura (e possibilmente la comprensione) di questo articolo.

Prime rivolte

In ogni caso, ribellarsi significa non avere più nulla da perdere.

Le famose prime rivolte si ebbero dopo mesi dell'avvento di Chuck Norris e ottennero molto succeso soprattutto in Africa, Indocina, nel Nicaragua e nelle linee guida di Nonciclopedia. Le rivolte consistevano nel prendere a Vergate sul Membro gli immuni costringendoli a lasciare la convinzione che Chuck Norris esistesse davvero, e a prendere coscienza del fatto che cercare nuove battute su Norris non era sessualmente produttivo.
Le prime rivolte sono ancora in corso con il nome di seconde rivolte, terze rivolte e rivoltelle, mentre gli avvenimenti minori vengono catalogati come Risvolte.
Studi basati sull'opinione di Spongebob affermano che con l'aiuto delle rivolte, si possa contrastare il culto del calcio rotante con un ben più sonoro calcio in culo.