Transformers: Beast Wars

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE, ARTICOLO AD ALTO CONTENUTO DI TRANSFORMERS!!!

Ragion per cui trova tutti i Minicon, distruggi l’ Allspark, recupera le Cyber Key, conquista tutti i giacimenti di Energon, riprogramma le protoforme, attiva l’ Omega Lock, apri la Matrice, salva gli Autobot, ferma i Decepticon, fatti un Energon Martini e ILLUMINA LA TUA ORA PIÙ BUIA!!!! …affrettati cazzo!


Transformers: Beast Wars (in Itaglia "Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Bio Combat") è un cartone animato, stavolta non giapponese ma canadese, volto a pubblicizzare una serie di robot trasformisti appartenenti a due fazioni opposte: Transcapoli e Disammogliati.

Trama

Di per sé, la serie consta semplicemente in una ripresa di tutto ciò che avevano scartato Lovecraft e gli sceneggiatori di Star Trek. Si svolgerebbe dopo le vecchie serie dei Robottoni trans detti appunto Transformers.
Niente più Autorobot e Decepticon, non c'è più Commander (Commander è Optimus Prime, per gli amici Umberto), la cui cyberprostata si è trasformata una volta di troppo ed è esplosa.
E Megatron? No, quel bastardo di Megatron invece c'è ancora, più bastardo che mai.
Si è anche tinto il secchiello che tiene in testa per darsi una ringiovanita, ma non l'ha notato nessuno.
E ovviamente qual è il modo che costui sceglie per riuscire ad autonominarsi Presidente onorario a vita della repubblica democratica di Cybertron? Mazzette? Cancellazioni dei voti dei cyborg afroamericani? Certo che no! Il modo migliore è muovere battaglia all'universo reclutando un branco di servitori sfigati che sembrano tutto tranne che pericolosi.
Tutt'oggi è un mistero della fede, ma nonostante i cattivoni di turno siano un branco di cretini con meno probabilità di vittoria dell'Eva 02, riescono a sgraffignare un DVD "pornazzo d'oro" dalla videoteca ufficiale e a fuggire sulla Duna Spaziale di Megatron.
Al loro inseguimento si lancia Optimus Primal, nuovo capo dei buoni, il quale a sua volta si è preso un branco di deficienti, messi anche peggio dei cattivi.
Ma grazie al fatto che sono raccomandati vincono sempre. Sfortunatamente uscendo dalla velocità smodata si ritrovano sperduti su un pianeta alieno (poi si scoprirà che è la provincia di Terra di milioni di anni fa, ma, essendo un branco di coprocybercefali, non se ne accorgono). Sul pianeta ci sono grossi giacimenti di banane e Energon grezzo, le più ricercate sostanze stupefacenti sui mercatini di Cybertron e Casalpusterlengo.
A questo giro si trasformano in oranghi, Licia Colò, lucertole, pantegane, bestie e democristiani della prima repubblica, insomma, sono proprio Transformers Furry.

Personaggi

Maximal

Optimus Primal

Optimus Primal dalle sue vacanze a Bassano Del Grappa
« Dino damme ‘n crodino! »
(Optimus Primal a Dinobot)

Il capo, si trasforma appunto nel Gorilla del Crodino.

Cheetor

Cheetor in tutta la sua mascolinità

Si trasforma nella pantera rosa, ed è il ribelle incosciente del gruppetto. Nonostante Cheetor sia potentissimo e faccia spesso lo sborone a vuoto, di solito si rifiuta di combattere seriamente e giustappunto passa metà del suo tempo a mostrare quanto è bravo a correre come un deficiente nella sua forma animale facendosi sparare addosso dai predacon.
Ha una misteriosa somiglianza con Naruto così come una sessualità piuttosto incerta e l'uso continuato di energon gli causa numerosi sogni bagnati…

Rattrap

La reazione di Rattrap alla domanda "Niccolò Machiavelli era un giocatore di basket americano?"
« moriremo tutti! »
(Rattrap su qualsiasi cosa)

Si trasforma in una pantegana schifosa.Grandissimo cagasotto e Insopportabilità al cubo, è il più raccomandato di tutti i maximal, infatti lo vediamo spesso mentre trionfa con una facilità estrema su qualunque predacon,asfissiandoci con gags viste e straviste fino alla nausea; risulta inoltre sospettoso che non l’ abbia mai raggiunto in 52 puntate un solo proiettile.
Secondo fonti accertate in realtà i maximal lo tengono con sé solo come riserva di pezzi di ricambio.

Rhinox

Rhinox a una manifestazione del PETA
« Ridammi le mie mitragliatrici! »
(John Rambo a Rhinox)

Un povero nerd sostenitore dei 100% Animalisti, si trasforma in un Triceratopo Anoressico volante (da quando in qua un rinoceronte avrebbe i denti aguzzi?).
Secondo più raccomandato, non ha la benché minima importanza se non per le sue doppie mega mitragliatrici della morte (ovvio compenso di Qualcos’ altro).

Dinobot

"...Scoria ho scordato a casa la spada!"

Si trasforma in Boga.
Prima è uno dei predacon, ma subito si ribella (così, perché gli va) e viene silurato da Scorponock, e così passa ai buoni. Sarebbe un grande spaccaculi se non fosse che si fa complessi e seghe mentali sull'onore, il dovere e il destino in continuazione e per ogni cagata. Più in giù è riportata una citazione:

«  …La domanda che un tempo tormentava il mio essere ha avuto risposta. Il futuro non è stabilito e le mie scelte sono solo mie. Eppure, che ironia... perché ora scopro di non aver affatto scelta! Io sono un guerriero... che la battaglia mi accolga...  »
(un discorso tipo di Dinobot)

è insomma un coglione. Un giorno gli salta il ticchio e opta senza motivo per fare Hara-Kiri, poi ci ripensa e invece che il suicidio alla giappocinese, predilige il "Suicidio alla spartana": assume forti dosi di Energon, armato solo di dildo-spada stira Inferno, Tarantulas e Blackarachnia, fa suicidare inutilmente Rampage e Waspinator, riempie di botte Quickstrike senza armi, manda a puttane il piano di Megatron, insegna agli scimpanzé samurai di 2001: odissea nello spazio a usare i bastoni e infine muore di overdose citando l'Amleto e insinuando qualcosa sulla madre di Rattrap (ed è vero!). Il MOIGE ci ha privato delle sue argute citazioni di Shakespeare

Tigatron

si trasforma in Gatto Silvestro. È un hippy in crisi d’ identità che dice di avere dei problemi con i circuiti di identificazione e quindi per un po’ vuole restare con le tigri.appare dopo due o tre puntate, ovviamente mandando fin dall’ inizio a puttane i piani di Megatron, per un po’ ruba la scena a Cheetor, poi viene mandato a recuperare un carico di energon già tagliato ma una volta raccolto viene rapito dagli alieni insieme ad Airazor, sodomizzato come di consueto e fa il piacere di sparire.bon… …va be’, tanto era uguale a Cheetor, solo con dei colori diversi, etero e senza lentiggini. Vincerà il premio pulitzer per il coprotagonista più inutile.

Airazor

si trasforma in un piccione. il motivo per cui è presente è la domanda retorica “ma perché i predacon possono avere tra le proprie fila una femmina disinibita e i maximal no?” insomma Airazor nasce di risposta a Blackarachnia ma a differenza di quest’ultima lei è perfettamente inutile, infatti è dotata di armamenti da carrarmato ma di una personalità da innaffiatoio, solitamente ci mostra quanto è brava a farsi piantare in asso da qualche parte e non fare niente per il resto della puntata.
Rhinox e Cheetor si fanno un culo tanto per evitare l’ aborto della protoforma da cui nasce(per questo Giuliano Ferrara pensava di invitarli una sera di queste a Otto & Mezzo per racimolare voti tra i fan), ma quando hanno saputo che era inutile ci sono rimasti male. Sono anche rimasti male del fatto che, sempre a differenza di Blackarachnia, lei è una cozza fotonica.

Silverbolt

si trasforma in Qualcosa. Per metà uccello e metà cane, così può annusare il culo e cagare in testa alla gente allo stesso tempo. È un gran segamentalista, e così d’ improvviso decide di filarsela con Blackarachnia, che di suo però lo farebbe a fettine.
Come di consueto ovviamente alla fine Blackarachnia ci starà per ragioni misteriose.

Depth Charge

non si è capito bene chi è, si sa solo che arriva e muore con Rampage(personaggio importantisimo insomma). Secondo le stime ufficiali sarebbe l’ unico sopravvissuto del fanclub di Batman sterminato da Rampage.

Predacon (detti anche Pedocons)

Megatron

« te non mi fai nemmeno una sega, a me! »
(Megatron su Su Eric Cartman)
« Ssii... »
(Megatron conclude il 50% delle sue frasi)
« ...Nnoo »
(Megatron cnclude l' altro 50% delle sue frasi)
Megatron mentre romanamente saluta i suoi scagnozzi
« Optimus, pigliatelo nella marmitta! »
(Certe cose non cambiano mai)

Si trasforma in Barney.
A differenza di Optimus Primal, Megatron non mostra casi di schizofrenia, ha una sola personalità, ma infinitamente bastarda.Inquietantemente simile ad Ikki di Phoenix, questo nuovo Megatron è un bel po’ più fetente dei suoi predecessori ma a differenza di questi è dotato anche della capacità di VINCERE e a ricordo umano è giunta memoria di un suo successo(mica per altro ha letto il manuale e ha anche scritto un corollario). Senza alcun dubbio il più figo dopo Rampage e Qualcuno, con il suo viola fescion che fa morire dal ridere tutti i maximal che lo vedono mentre lui li prende a calci.

Dinobot

Vedi i maximal, poi però Megatron lo fa sodomizzare da Rampage facendolo rinascere cattivo e poi è di nuovo colto da depressione nonostante sia diecimila volte più figo di prima e si suicida di nuovo.

Scorponok

Si trasforma in uno scorpione (ma va’?).
Ciò che subito salta all’ occhio di questo cretino e che in forma robot assomiglia in maniera preoccupante a Emilio Fede…questo perché Megatron, già pregustando il momento in cui si autonominerà Presidente onorario a vita della repubblica democratica di Cybertron, si è subito preoccupato di fornirsi di un pratico leccaculo che lo osanna e lo adula in caso di “situazioni d’ emergenza”.ha la strana tendenza a montare nel drone-ape in cui si trasforma una delle sue chele una serie di gadget inutili che puntualmente non funzionano, probabilmente presi al Lidl, come gli scudi dell’ Enterprise. Morirà insieme a TerroNsaur cadendo in un fiume di peperonata.

Terrorsaur(o anche TerroNsaur)

« RRAWK! »
(Terrorsaur su tutto, oppure mentre viene inculato da Megatron)

Si trasforma in Petrie(il che ci da un’ idea della sua potenza).
È una brutta copia di Starscream e la dimostrazione che i Truzzi esistono anche tra i Transformers.
È uno stupido egomaniaco il cui unico scopo di esistenza è usurpare il posto di Megatron, e questo perché si reputa col suo rosso pomodoro più figo di Megatron, di cui invidia il colore viola fescion. Tutte le volte elabora piani geniali che puntualmente si concludono con lui ridotto a piccoli pezzi da maximal o predacon. Essendo una copia di Starscream è dichiaratamente culo ma ben dotato, e secondo le Fangherl ha una relazione con un altro predacon, l’ arrapante Waspinator e tuttoggi non si è capito chi dei due sia il sottomesso.

Waspinator

(Waspinator su problemi esistenziali)

Si trasforma nell’ Ape Maia. È stato costruito ispirandosi a Fantozzi e Kenny, infatti è immortale. Waspinator è perseguitato dalla sfiga più perpetua e ogni volta che si unisce alla battaglia crepa in maniera idiota e umiliante.
Ciò gli ha causato non pochi scompensi nonché alcune simpatiche conseguenze quali l’ autoconvinzione che l’ universo lo odia e la trasformazione in un Dio a fine serie.

Tarantulas

Un povero nerd, si trasforma in Peter Parker. Tarantulas se ne sta tutto il giorno nel suo studio da nerd dove si ammazza di seghe dalla mattina alla sera con le foto di Blackarachnia, finché alla fine non decide senza ragione di tradire e si fa uccidere da Megatron.

Blackarachnia

BlackArachnia durante il suo passatempo preferito: farla annusare a Tarantulas.

La classica Gnoccazza cosmica che non può mancare mai, come di consueto è gnocca e malvagia, come di consueto il suo hobby preferito è farla annusare a tutti in particolare a Tarantulas, come di consueto tradisce i suoi, e come di consueto alla fine arriva Silverbolt che la tira scema con le sue cagate cavalleresche e allora lei se ne va lasciando lì Tarantulas come quel povero nerd che è.

Inferno

« quanto vorrei che la smettesse di chiamarmi così! »
(Megatron, poiché Inferno continua a chiamarlo “Mia Regina”)
« PER SUA MAESTA’! »
(Inferno ogni tot secondi)
« QUESTA E' SPARTA! »
(Leonida, poco prima di essere fucilato da Inferno)
« …Robot Formica è un gonzo patentato! »
(Waspinator constata la stupidità di Inferno)

Si trasforma in Z la Formica.
Dapprima concepito come nuovo giocattolo erotico di Tarantulas, diventa poi il nuovo leccaculo (e giocattolo erotico) di Megatron dopo la morte di Scorponock, lui invece assomiglia in maniera agghiacciante a Forattini, e come Forattini (a causa del che Tarantulas creandolo col piccolo chimico ha fatto un errore a calibrare lussuria e schizofrenia perché in quel momento Blackarachnia si divertiva a fargliela annusare) ha un ritardo mentale che lo spinge a credersi una vera formica, e la strana pulsione a rivolgersi a Megatron chiamandolo ‘ “mia regina” ’ facendogli fare brutta figura. interessante il fatto che nonostante sia un pirla Inferno si dimostra piuttosto abile a spaccare culi, il che fa supporre che la sua schizofrenia sia simile a quella di Rufy da One Piece.

Rampage

Finalmente un predacon potente e cazzuto la cui struttura non va in pezzi con uno starnuto, è immortale, brutto, cattivo e bastardo sociopatico cannibale nonché tamarro all’ inverosimile, ma in realtà è solo il classico bambino piagnucoloso nel corpo di un gigante e ben presto diventa emo.
Arriva dopo un po’ dentro una protoforma XXX, stupra Tarantulas, mena Silverbolt e poi Megatron lo mette sotto il suo controllo strappandogli parte della scintilla e ficcandola in una cassetta che tiene sempre con sé.
Si rivela ben presto un pervertito visto che rifiuta le avance di Blackarachnia anzi carpendone la mignottaggine la gonfia di botte e se la fila con transmutate, facendole l’ unico complimento nella sua breve esistenza e guadagnandosi l’ affetto della disgraziata creatura. Nonostante sia immortale muore insieme al Bat-Funboy Depth Charge intento a vendicarsi dal che Rampage, accanito fan di Mortal Kombat, ha trucidato tutto un fanclub di Batman venendo a sapere che in MK vs DC Universe non ci sono le fatality.

Quickstrike

Si trasforma in Qualcosa, come Silverbolt.
Quintessenza dell'inutilità, è il più pollo di tutti i predacon e il suo ruolo si riduce a quello di punching-ball per i maximal(la scena in cui Dinobot, più morto che vivo, lo stende senza armi si commenta da sola).
Farà il piacere di sparire grazie a Megatron Super Duper. Degna di nota la sua mano gigante.

Altri di cui non gliene frega niente a nessuno

Starscream

Il Figlio di puttana secondario ritorna, si impossessa per via anale di Waspinator, Blackarachnia gliela fa annusare e lo frega, poi si leva dalle palle. punto.

Scimpanzé Vari

Quelli di 2001:Odissea nello spazio, nulla da segnalare salvo che Inferno, Quickstrike e Waspinator tentano di usarli per simpatici giochetti sadomaso e i primi due si fanno uccidere da questi come i coglioni che sono.ah si Waspinator diventa il loro Dio.

Transmutate

Disgraziato transformer deforme che arriva dopo un po’ di puntate, poi muore facendo star male Rampage.

Problemi in Itaglia

Beast Wars non è piaciuto al MOIGE, che terrorizzato da qualcosa di così più complesso ed educativo dei Looney Tunes costrinse mediaset a censurarlo, di seguito un elenco dei vari stupri compiuti sul cartone:

  • Hanno cambiato il titolo in “biocombat” che non significa niente.
  • Hanno cambiato i nomi di buona parte dei personaggi(Rattrap in Rattilus, Cheetor in Ghepard, Waspinator in Punginator, Rampage in Granchior, Depth Charge in Abysses, Silverbolt in Grifo, Optimus Primal in Black Jack).
  • Hanno tolto tutte le caratterizzazioni a Inferno e gli hanno cambiato il nome in un per niente fico Formikron.
  • Hanno nascosto che Transmutate fosse femmina e le hanno cambiato il nome in Convertor.
  • Hanno “castrato” i dialoghi e le sceneggiature trasformando la serie in un surrogato di Dragonball.
  • Hanno impedito che gli ultimi episodi venissero trasmessi in quanto si vedono addirittura QUATTRO buoni che muoiono e due dei quali diventano cattivi(INAMMISSIBILE!!!!).
  • Una nuova edizione del doppiaggio italiano è stata commercializzata a natale 2009: le voci femminili (Black Arachnia, Blackarachnia, Cucaracniha e Airrazor) sono state ridoppiate da Cristina d'Avena, le voci maschili (Vok, Budianskybot, Transfurman, Gigione Supreme) sono state doppiate da Fabri Fibra, infine il personaggio di Liciacolò è stato ridoppiato da una nuova promessa.

Fun

Purtroppo la terribile piaga del Fun non ha risparmiato nemmeno i Transformers e tantomeno Beast Wars, nonostante Rampage avesse gridato allo scandalo quando gli sceneggiatori, dovendo finire di pagare la villa a Johannesburg, fecero girare su Ebay una misteriosa videocassetta contenente un video di immagini inconsulte tra lui e Transmutate.
Il tutto cominciò un giorno del ’96-’98, quando una Fungirl, finita la stagione di Rossana (madonna che schifo), non aveva un Cazzo di meglio da fare e zappingando si trovò davanti Beast Wars, così cominciò a seguire le puntate, fino a che non notò alcuni particolari inquietanti: durante un non ben definito episodio, Megatron affermava “…Terrorsaur e Waspinator sono in ricognizione…” e poco dopo durante una scena di combattimento aereo i due interessati si avvicinavano e si osservavano negli occhi per una frazione di secondo poco prima di avviarsi verso una morte da deficienti.
In un altro episodio si avvide che tra il velociraptor segamentalista Dinobot e il sorcio cacasotto/scassacoglioni Rattrap si erano svolti alcuni dialoghi che non sprizzavano proprio il massimo dell'amicizia, ma con riconciliazione finale alla morte del primo, in un altro ancora addirittura notò l'empatia mostrata da Rampage nei confronti della disgraziata creatura Transmutate (il suo neurone non le permise di capire che era femmina) e la faida tra lui e Depth Charge; e siccome al tempo scarseggiavano gli Anime pieni di Ragazzi Fighi, l'astinenza convinse il suo ultimo, degenerato e agonizzante neurone di essere l’ unica ad aver capito tutto, e siccome era di animo nobile schizzò subito sulla martoriata DeviantArt già allora sotto l'assedio delle Bimbeminkia per informare della sconcertante scoperta la sua famigliola virtuale.
Di lì a poco come una pestilenza si diffusero mostruose immagini dei Beast Warriors (acuratamente scelti tra quelli che non si cagavano o che erano nemici, secondo i classici canoni delle fungirl) rappresentati in maniera che assai poco aveva di artistico in atteggiamenti inconsulti, con vari argomenti di seghe mentali e in versione umana\anime\puccia. Questa ultima, terribile pratica è nota al mondo come ‘Humanise’.