The Umbrella Academy (serie televisiva)

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Klaus al funerale del padre, fumando allegramente una canna, con un ombrellino alquanto osceno.
« Le uova non si fumano! »
(Risposta di klaus alla domanda di Ben: non puoi far colazione con le uova?)
« Ho sentito delle voci; dicono che ti sei impiccato dopo aver letto questa pagina »
(Allison a te che stai leggendo questa pagina)
« I miei stronzi sono più grandi di lui! »
(The Handleer a Herb.)
« Devi mangiare più fibre! »
(Herb rispondendo a The Handleer)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. The Umbrella Academy (serie televisiva)

The Umbrella Academy è un remake di Pulp Fiction, con la sola differenza che i produttori hanno plagiato la Marvel mettendo dei supereroi di cui i rispettivi film dovevano ancora uscire, così è diventata una serie per non dare nell'occhio.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante avessero giurato tutte e 43 di essere vergini.

Sette di questi sgorbi vengono comprati da un uomo di nome Reginald Hargeeves, sotto gli occhi indispettiti del resto dei presenti all'asta dei suddetti bambini.

Sir Reginald li "addestra", perché hanno dei superpoteri (tranne la n°7 perché l'ha cresciuta convincendola che è normale), e il sesto muore da bambino, il quinto, con molta furbizia, va troppo avanti nel tempo (con i suoi poteri) e rimane bloccato lì.

Primo Episodio: ci vediamo solo a scopate matrimoni e rave funerali.

L'Umbrella Academy (i disgraziati bambini adottati e ora diventati adulti) si riunisce per la morte dello stronzo padre, incontrandosi nel giardino della villa in cui hanno vissuto, con la madre-robot e Pogo, uno scimpanzé parlante che dà massime filosofiche. Verso metà episodio si crea un varco temporale-quantistico-polinomiale da cui esce il numero cinque bambino, che gli racconta di avere in realtà 50 anni e che fra 9 giorni ci sarà l'apocalisse, dove era rimasto per sfiga, nutrendosi di merendine scadute. Quest'ultimo va in un bar per bere un caffè e si ritrova dei tizi loschi dell'ISIS con i mitra, e li oneshotta tutti, sotto gli occhi della povera inserviente.

« Ascoltatemi, dovremo capire la causa dell'apocalisse o moriremo tutti! »
(la prima cosa che numero cinque ha detto dopo essere uscito dal varco temporale)

Personaggi

Luther Hargreeves: È una specie di hulk che ha la super forza e un torace da scimmia Svervegese - Canadafricana, che è stato quattro anni sulla luna per fare ricerche per sir Reginald, per poi scoprire che non ha manco guardato il prezioso materiale. È tipo da settordici anni innamorato di Allison.

Diego Hargreeves: E' un supereroe ricercato che salva le persone illegalmente. Ha il potere di lanciare i coltelli e fargli cambiare la traiettoria, e basta. Si innamorerà di una poliziotta che morirà subito. Poi anche di una spia della commissione, ma nella seconda stagione.

Allison Hargreeves:Diva del cinema gnocca che ha il potere di imporre di fare alle persone cosa dice con la seguente formula:

Ho sentito delle voci + ( costrizione la maggior parte delle volte pericolosa/ formula magica14%) Per il resto non è per niente importante nella storia.

Klaus Hargreeves:

L'avete visto anche voi quel varco temporale, o sono strafatto?

Fattone alcolizzato gay che però è l'unico che è simpatico, oltre ad avere un attore decente che recita bene, gli altri fanno quasi tutti cagare. Ha il potere di evocare i morti se non è fatto (come sempre) anche se non serve a un cazzo nel combattimento. Nella seconda stagione creerà una specie di setta fingendosi un santone. Quando è morto Ben (il sesto) l'ha evocato e da lì resterà sempre con il suo amato fratellino che avrebbe voluto passare il resto dei suoi giorni in paradiso.

Numero cinque: Il nostro simpatico bambino che ha in realtà sessant'anni, è andato alla cazzo di cane avanti nel tempo ed è rimasto nell'apocalisse per cinquant'anni innamorandosi di un manichino, anzi no , che dico? Dolores!, e poi, una misteriosa donna uscita dagli anni venti, gli ha proposto di entrare nella commissione, ovvero un gruppo di sicari che si preoccupa che la cronologia del tempo vada come deve andare, a costo di suicidi e apocalissi. In pratica sto qui si era rotto il cazzo di uccidere gente innocua, così, durante l'assassinio di Kennedy che doveva mettere in atto, se ne torna nel futuro, ma sbaglia le equazioni polinomiali ed esce dal portale magnetico che è un giuovane fanciullo. è l'unico che ha un po' di neuroni fra i suoi fratelli. Oltre a Klaus, il bambino che lo recita è più bravo del sessantenne di Sir Reginald.

Te l'avevo detto che non dovevi andare troppo avanti!
Te l'avevo detto che non dovevi andare troppo avanti!

Ben Hargreeves:Cinese morto non si sa quando precisamente, ha perso la strada per il paradiso a causa di Klaus. Ha il potere dei tentacoli che gli escono dalla pancia tipo kraken. Nella seconda stagione riuscirà a possedere Klaus per farsi una scopata, ma non ci riuscirà.

Vanya Hargrevees: Donna depressa e bisessuale, è sempre stata convinta di essere l'unica dei suoi fratelli che non ha nessun potere, ma se il padre non gli avesse ordinato di sedarla con le sue "medicine per stare calma", avrebbe potuto fare una strage peggio della shoah. Non sapeva di poter avere un'aura sayan di terzo grado e la forza psichica dell'ultraistinto , prima di essersi fidanzata con un killer che era stato un bimbominkia scassamaroni. Quest'ultimo risveglierà... UFFAAA NON VI VOGLIO SPOILERARE TUTTO!!

Vanya prima di diventare sayan di terzo grado con un onda kameamea

Dolores: Questo manichinoa bellissima signora (senza gambe e un braccio) sopravvissuta a un raid e un'apocalisse, è la fidanzata di cinque. In realtà è un manichino, ma se lo dico cinque si arrabbia...

Hazel e Cha Cha: (Si legge eisel e cià cià) sicari imbranati della commissione che avranno l'obiettivo iniziale di ammazzare cinque, ma rapiranno prima Klaus (che, poveraccio, non c'entrava un cazzo) e poi uccideranno la ex fidanzata di Diego, detective Pacch. Hazel si "innamorerà" dell'inserviente traumatizzata dalla strage di cinque (Agnes) e fuggirà con quest'ultima. Si confonderanno con l'ordine falso di uccidersi a vicenda, ma faranno una fine di merda tutt'e due.e ben gli sta a quelli stronzi!

Detective comecazzosichiama...? Patch: Una detective che era abbastanza intelligente e ragionevole, ma è morta subito facendo andare in depressione Diego

Leonard Peabody, nonchè Harold Jenkins: Psicopatico che dopo aver ucciso il padre (il peggiore di chiunque) Troverà gli appunti di Sir Reginald, si cambierà il nome, e farà risvegliare il potere di Vanya, dopo essersi finto il suo fidanzato per sei giorni. Farà anche lui una fine di merda.

Agnes: Padrona del diner devastato da cinque, è una vecchia più sdolcinata delle sue ciambelle. Se ne scapperà con Hazel per godersi la vita che gli rimane, ovvero due giorni e mezzo.


The Handler: capo della commissione (fino alla seconda stagione, dove nel secondo episodio un pesce parlante la calcioroterà) , è la donna che si veste da anni venti citata sopra. Si scoprirà che non gliene frega un cazzo di nessuno, basta che lei abbia il potere. è la madre adottiva di Lila, la spia che ruberà il cuore (o il cazzo) a quello scemo di Diego.

Pogo: Scimpanzé su cui Sir Reginald ha fatto degli esperimenti e gli ha fatto sviluppare un'intelligenza umana.... bla, bla, bla,...e ha potuto concludere da queste cose che.....

Grace: Con Grace si possono indicare due persone: la moglie semplciotta di Sir Reginald oppure il robot che l'ha sostituita quando è morta.




Questi sono i personaggi della prima stagione, che poi sono morti quasi tutti a parte l'Umbrella Academy



Personaggi della seconda stagione:

Lila: (Si pronuncia Laila) è una spia della commissione figlia di puttana (sua madre è The Handler),che si fingerà una pazza del manicomio per sedurre Diego. Il resto lo sapete già, avete visto la serie, NO?! OPPURE VI STATE SPOILERANDO TUTTOO?!??!?!

Sissy: Bionda con lo sguardo da pazza che sta in una fattoria e investirà Vanya (dopo la sua amnesia), che diventerà l'amore della sua vita, nonostante abbia un figlio autistico e un marito che non ama più.

Harlan e Cal Cooper: Rispettivamente il figlio e il marito di Sissy.

Attori





Dato che qui siamo in nonciclopedia, preferisco non mettere niente di vero. Mi limiterò a dire che i più bravi sono quelli che recitano i bambini.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Il fumetto da cui è stato tratta questa serie è quasi totalmente diverso. NON LO SAPEVATE, EH?
  • L'attrice di Vanya è veramente trans, dato che nel film si scopa prima un uomo e poi una donna.
  • Vanya nel fumetto è abbastanza fregna, mentre nella serie è un cesso. Bhehhh.... d'altronde sarebbe un uomo che interpreta una donna...
  • Continuo a rompervi il cazzo con Vanya, dicendovi che nei primi episodi dice millemila volte al giorno "mi dispiace" o "scusa\scusami"
  • Vanya è un nome russo che però sarebbe giovanni, che è un nome da uomo.
  • Il più normale in questa serie è Eudora Patcth, gli altri sono tutti pazzi, sicari, sfigati, scimmie, robot, pezzi di merda, ombrelli, puttane, berlusconi, tua mamma e sgagaflobbi.

Voci Correlate