Teletù

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Odio

Il logo di Tele2.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Teletù
« Mostri senza cuore! »
(La LAV su Tele2)
« Tele2: perché pagare di più? PERCHÈ SE NON LO FAI TI FICCO IL FUCILE SU PER IL CULO! »

Tele2 è un associazione terroristica con sede in Svervegia si dice affiliata ad Al Qaeda.

Sede e organizzazione

Tele2 è ubicata in Via Dalle Balle numero 17 nella Repubblica di Svervegia. Non possiedono numero di telefono (si dice utilizzino i piccioni viaggiatori, perché più celeri dei loro servizi) e i reclami eventuali vanno fatti al Maestro Fajele, il salumaio che lavora di sotto che ne è anche fondatore.

Il presidente è Carcarlo Pravettoni, il noto imprenditore cognato di Bin Laden, che ha portato Tele2 a grandi successi nel tempo, quale il cablaggio della rete ADSL in Groenlandia e nel Burkina Faso e l'ultimo appalto di fornitura telefonica agli utenti Amplifon.

I server

Un server di Tele2 in stato di IDLE

I server internet di Tele2 sono noti per la loro versatilità, velocità e sopratutto rispetto dell'ambiente.

Sono infatti alimentati tramite ecologici criceti, a loro volta alimentati da ecologici semi di girasole e farro (si dice che i tecnici iniettino dell'eroina nelle granaglie per dopare i roditori e costringerli ad andare più veloci nelle situazioni critiche).

Svariati black-out nella linea sono quindi possibili a causa della morte in massa per infarto delle bestiole, infatti i vari errori mostrati durante le brevi connessioni possibili tramite i loro server indicano il numero di vittime del momento.

Normalmente sono 718 quando un operatore sta leggendo Cronaca Vera invece di dare da mangiare alle bestiole.

Il merchandising

Le pubblicità messe in campo da Tele2 sono state probabilmente concepite da Jeffrey Dahmer prima che venisse fatto Capo del Governo della Polosvacchia.

Infatti noterete portafogli canterini posseduti dallo spirito di Iva Zanicchi e scimmie sballonzolanti su palloni gialli (probabilmente le palle della gente scocciata dalle interminabili attese al loro call-center) che, come si sa, invitano in modo inequivocabile la gente a fidarsi del loro operato.

Dopo che i portafogli-Little Tony e le due scimmiette avevano ormai stufato, si è optato per un marketing che prevede l'uso di una mascotte: Un porcellino salvadanaio giallo in computer grafica e concepito con l'ausilio di Windows 3.1. Il maialetto si impegna nel comparare le altre società telefoniche a Satana, facendo comparazioni di prezzi vecchio stile alla "Io ce l'ho più lungo". Inutile dire che questa scelta risulta ancora più fallimentare della precedente.

Il futuro

Pare che Tele2 sia in procinto di essere acquistata da Raimondo Vianello e dalla sua mummia Sandra Mondaini per tentare di conquistare il mondo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • È soprannominata dagli user "TeleBue" per la velocità del suo servizio ADSL, da qui il suo logo (vedi prima immagine);
  • Un rapporto della CIA indica la sede di Tele2 come il luogo dove Saddam Hussein nascose le sue micidiali armi di distruzione di massa prima della guerra contro l'Impero Galattico (leggasi USA);
  • Il ministro Brunetta ha recentemente scelto Tele2 per le linee ADSL della Pubblica Amministrazione, sembra infatti che nonostante il possibile uso abusivo di Internet da parte degli impiegati, il tempo che intercorre fra l'apertura di una pagina e la successiva, sia sufficiente a permettere lo svolgimento del normale lavoro;
  • La Pubblicità della suddetta ditta è fondata su un simpatico (e rompiballe) maiale detto porcaccio Tele2.