Sparticulo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Parentesi

Tipico esempio di sparticulo (non correttamente effettuato)
« ARGHHHHHH!!!! »
(Sparticulo)
« A me non fa nulla »
(Nessuno)
« A me non fa davvero nulla »
(Chuck norris)


Lo sparticulo è un antica tecnica di sottomissione spartana (sparti da sparta e culo da culo), la tecnica sublime consiste nel prendere le mutande, tanga, o qualsiasi altra lingeriè e tirarla violentemente al di sopra del cranio.

Come effettuare uno sparticulo

Per effettuare correttamente uno sparticulo occorre seguire passo-passo queste istruzioni frutto di mille studi dei laboratori imodium.

Sparticulo correttamente effettuato
  1. Avvicinarsi furtivamente e, mi raccomando, in assoluto silenzio alle spalle della vittima.
  2. Attendere che abbia da fare qualcosa di importante (tipo portare venti caffè bollenti a un tavolo, o situazioni simili).
  3. Agguantare saldamente le suddette mutande (o altro) e tirare con tutta la forza che si ha in corpo.
  4. (Qui viene la parte difficile, che solo gli "eletti" dopo anni di allenamento riescono a fare). Una volta fatto il terzo passo bisogna riuscire a tirare sopra la testa della vittima le mutande (che in questo caso saranno diventate di 2 colori: marrone per la merda o rosse per il sangue che sgorga dalle lacerazioni rettali), se riuscite anche con il 4° passo consideratevi gli eletti!

Come sfuggirci

Lo sparticulo, fin dall'alba dei tempi, è stato sempre temuto (addirittura in Mortal Kombat 17: la sfiga finale è usato come brutality dal boss del gioco), si narra però che un essere supremo disceso in terra sia riuscito addirittura a resistere a codesta dolorosissima mossa usando un calcio rotante (di questo eroe leggendario purtroppo non si conosce il nome). Incredibilmente questa mossa fece rientrare al loro posto le mutande che erano quasi arrivate alla nuca, e quindi che se ne sappia questa è l'unica tecnica che può contrastare lo sparticulo.

Ebbene sì: anche l'urlo è stato fatto dopo uno sparticulo

Varianti dello sparticulo

Le varianti conosciute di questa tecnica sono principalmente 2:

Lo "spartifiga"
(detto anche spartivagina) la tecnica è la stessa che per il normale sparticulo solo che la difficoltà di esecuzione è notevolmente aumentata a causa della visibilità (si fa stando davanti alla persona) e quindi bisogna usare una tecnica di distrazione, per far sviare la concentrazione su altro e poi tirare con più forza possibile le mutande (dal davanti) in faccia alla ragazza (solo per femmine o volendo per trans operati).
I rischi per la vittima femminile sono: amputazione del clitoride e cecità (si questo è l'unico caso di cecità femminile). In alcuni casi si raggiunge un orgasmo istantaneo multiplo (ma questo è un rischio che correrebbero tutte le donne).
Lo "spartipalle"
tecnica da utilizzare su maschi di ogni età e razza, consiste nell'avvicinarsi da davanti e fare le stesse mosse dello spartifiga (con la differenza che se fatta male è meno dolorosa, infatti si tende a non colpire i testicoli perché si dividono (solo i maestri della tecnica riescono a colpirli entrambi)
I rischi per la vittima maschile sono: amputazione del membro riproduttivo, eiaculazione precoce permanente, castrazione e cecità da un solo occhio (perché di fatto non è masturbazione).

Curiosità

Anche gli emo (come il nostro amico Clippy), in mancanza di lamette, si "tagliano" fra le chiappe utilizzando la tecnica sparticulo appendendosi con le mutande a un ponte e buttandosi allegramente giù facendo bungee jumping.

Articoli scorrelati

Ciao sono Clippy Emo!!! Mi taglio le chiappe perché sono depresso!!!