Rihanna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Princess of the Illuminati, vedi Messaggi subliminali.

Template:Inascoltabile

« STA CULONA NEGRA CHE CANTAVA:"MY UMBRELLA, MY UMBRELLA". MA GLIELO INFILO SU PER IL CULO QUELL'OMBRELLO!!! »
(Pino Scotto su Rihanna)
« È arrivato l'arrotino e l'ombrellaio! »
(Arrotino su Rihanna)
« Sì, il mio fidanzato mi ha spaccato la faccia, ma ora l'ho perdonato e stiamo di nuovo insieme. »
(Rihanna sul perdono)
« Ma la facesse veramente la Russian Roulette ! »
(Tutti su Rihanna)
« Perlomeno è coerente con se stessa, ci ha rivelato i suoi problemi, la stimo! »
(Pier Paolo Pasolini su Rihanna dopo aver sentito Disturbia)
Rhianna truccata.

Rihanna è una famosa costruttrice di ombrelli. Oltre a tutto questo, è una cantante[citazione necessaria] che, per riuscire a guadagnarsi i tanto sudati 300.000 euro alla settimana, si mette nuda nei video musicali.

Discografia

Primo album: "This isn't my Music"

Rihanna, trae spunto dalla sua musa ispiratrice Beyoncé, e come lei decide di copiare, e copiare miriadi di canzoni. Infine solamente le più cagate sono state inserite nell'album "This isn't my Music"; scelti come singoli le canzoni "Pon de Preservative" e "I don't mind about Copyright". L'album riscuote un successo talmente elevato, che 6 mesi dopo, la casa discografica di Rihanna (chiamata comunente RiRi dai bimbiminkia), decide di buttarlo nel cesso e di crearne uno migliore.

Secondo album: "...A Barbadian like Me"

L'album "...A Barbadian like Me", fu purtroppo rilasciato, e trae questa volta ispirazione dal suo Paese di origine. L'album è ispirato a tutte cose comuni che Rihanna fa quitidianamente, come per esempio i finti S.O.S., i tradimenti verso gli uomini e donne, e le cavalcate nei cieli stellati...

Terzo album: "Barbadian Girl Gone Romanian"

Il terzo album è stato il più impegnativo, infatti una guida turistica personale, ha portato Rihanna nei confini più bui della Romania, la quale quest'ultima ha socializzato con Woarani (originari dell'Argentina), rumeni di paesi, ballerini rom e spacciatori di pesce. Fu poi una disgrazia per tutti perché la signorina rilasciò la "SCASSAMBRELLA" e nessuno ne poté fare a meno!

Quarto album: (L'hai Pagata la) Rata R(oberto?)

Il quarto album è un po' improbabile ed è stato lanciato dalla nuova hit (me baby one more time) Russian Rulotte, continuo della sua esperienza in romania, dove racconta di gente che giocava alla roulette russa dopo le sue esibizioni "live".Però questi sono talmente disperati che invece di una, nella pistola mettono cinque pallottole.

Pino Scotto ne sarà felice.

Quinto album: L.O.U.D. (Lesionista Orcobalda Ustionante Deficiente)

Loud è uno dei lavori migliori di Rihanna,lanciato dopo ben 10 giorni dal rilascio di Rata R. Il disco,contenente ben 5 canzoni,racconta delle esperienze di vita di Rihanna,dal giorno in cui è entrata nel mondo dello spettacolo (5 dicembre dell'anno xyz*) al lancio del disco in questione (7 dicembre dell'anno xyz*). Dopo quest'album però,Rihanna annuncia una pausa e tornerà in carica tra 3 settimane. Si è potuto notare sul retro della copertina del cd un codice con le lettere CAMC. È stato decifrato dalla stessa Rihanna:vuol dire Cestinatemi Appena Mi Comprate. La genialità di Rihanna nel confessare cosa vuol dire il codice ha portato tuttora ad un livello delle vendite che oscilla tra le 5 e le 9 copie vendute al mondo.

Gli ombrelli di Rihanna

I suoi lavori sono famosi in tutto il mondo. Come "l'ombrellometro", strumento in grado di misurare il livello di globuli bianchi presenti nei cinghiali del Manicongo. Un altro suo ombrello famoso è l'ombrellomitra, usato attualmente da molti eserciti (nonché dalla Mafia), sostituendo il famoso AK47, a differenza dei classici fucili l'ombrellomitra protegge anche dalla pioggia e dal diabete.

Umbrella

La canzone "Umbrella" è derivata da un singolare episodio che ha caratterizzato la vita di Rihanna. Sembra infatti che un giorno, mentre se ne stava tornando a casa dopo il solito giro di bottarelle, Rihanna si sia imbattuta in un temporale (alle Barbados?! Mah..). Ovviamente sprovvista di ombrello, o umbrella per dirla a modo suo, Rihanna si bagnò fino al midollo e tornò a casa bagnata fradicia. Sua madre, originaria della Mongolia sub-inferiore, espresse il suo disappunto per la scarsa provvidenza di Rihanna con la seguente espressione in Mongolese sub-inferiore: "Mannagg' a mort! Te putiv' purtà n'umbrell!!". Questo episodio colpì nel profondo la piccola Rihanna che da quel giorno riportò un trauma inconscio al termine "Umbrell(a)" che tuttoggi è presente e che tende a sfogare citandolo di continuo nell'omonima canzone.

Scassambrella

Il più famoso dei suoi lavori è l'inedito pezzo in napoletano "SCASSAMBRELLA". Il pezzo, molto migliore della versione originale "Umbrella", riscuote molto successo soprattutto in quelle zone in cui la cultura e il buonsenso sono qualità di cui si può tranquillamente fare a meno. La rinascita della cantante in veste cafona segna una svolta. Rihanna stessa riconosce di sentirsi meglio nei panni della vrenzola, e sbandiera tutta la sua tamarraggine nelle feste di piazza dove canta live accompagnata da Gigi d'Alessio e quella pruasa di Anna Tatangelo.

Guarda Scassambrella su YouTube

Rihanna e Feticismo

La culona, per attrarre ulteriormente l'attenzione dei maniaci, ha introdotto la discutibile moda delle cavigliere personalizzate. La passione di Rihanna per le cavigliere nacque dopo una visita al museo della tortura di Monaco. Lì scoprì che ai carcerati venivano applicate delle palle di ferro ai piedi. Così decise di applicarsi una cavigliera con su l'iniziale del suo nome. La lettera però non è un normalissimo pezzo di metallo. Presenta un elsa in ferro con intarsiati 10 diamanti del peso di 4 kg l'uno. Così è spiegato il mistero del culone di Rihanna.

Rihanna e illuminismo

Rihanna con l'invenzione dell'ombrello è diventata a tutti gli effetti una inventrice e una industriale modello, insomma l'esatto opposto di Lapo Elkann e Paris Hilton. Ma l'ombrello non è l'unico importante contributo dato all'umanità. A lei bisogna attribuire l'invezione della richiesta di soccorso. Rihanna ha cercato di spiegare il concetto di aiuto nel suo singolo S.O.S. . Purtroppo il messaggio non è stato recepito da nessuno e lei è morta lasciando un grosso buco nel mondo della musica e della scienza. Bisognerà aspettare l'invenzione del telegrafo per poter applicare il concetto di S.O.S. .

Rihanna e il manicomio

Rihanna ha inoltre fatto beneficienza per i manicomi barbadiani e statunitensi. Ha registrato una canzone, dove in effetti poi si capisce che la canzone non è diretta ai manicomi, ma è uno stratagemma per coprire il suo cervello malato. "Disturbia", chiamata così per il solo fatto che Rihanna si sente molto ma molto disturbata, a causa del burrascoso richiamo della madre per non aver portato con se un umbrella durante il diluvio barbadiano. D'altro canto la canzone piace, e il rispettivo video mostra Rihanna quando scalpita perché la sua casa discografica gli dice di inventare una nuova canzone. Ora ha in progetto di creare la lampadina in una canzone, "Light", che cambierà del tutto la sua vita da scienziata.

Brani

  • 2005 - Porno in Repley - la canzone che ha lanciato la culona...dal balcone
  • 2005 - Se desideri amarmi sappi che sono zoccola, quindi una bella botta me la devi dare
  • 2006 - S.O.S. (Sono Orogliosamente Stronza) (Scusa Ora Scopo) (Scopare O Succhiare), ancora non si sa il vero significato...
  • 2006 - Sono una troia che mette le corna al proprio ragazzo, quindi il bravo fidanzatino mi ha bombardata di ceffoni
  • 2006 - Calvacami, da non commentare
  • 2007 - Il ballo dell'Ombrello, Umbrella eh eh eh
  • 2007 - Chiudi quel cesso e guida, forse dedicata al suo autista chiaccherone
  • 2007 - Perfavore non fermare sta cazzo di musica, dedicata a sua madre mentre fa rumore pulendo casa con l'aspirapolvere
  • 2007 - Odio il fatto di scoparti (feat. Ne-Yo), ma mi servono dei soldi alla svelta
  • 2008 - Prendi un arco, dedicata a Robin Hood
  • 2008 - Masturbia, dedicato a tutti i singles
  • 2008 - Ribialitazione (feat.Giustino Lago Legname), scritta durante una riunione degli alcolista anonimi di cui ella stessa fa parte
  • 2009 - Insalata russa, brano che segna il ritorno della cantante dopo tre settimane scarse di assenza
  • 2009 - Hard, auto dedica
  • 2010 - Ragazzo Minchione, dedicato al suo ex Chris Brown
  • 2010 - La carica dei 101 versione rock, appositamente per le discoteche e i bagni pubblici degli Stati Uniti
  • 2010 - Te Amo Lesbica, e intanto mi faccio Leticia Casta
  • 2010 - Ragazza rimasta sola al mondo, scritta dopo essere stata l'unica superstite ad ogni suo concerto
  • 2010 - Come mi chiamo, in cui rimembra l'episodio quando,dopo 7 tonnellate di marijuana,non si ricordava nemmeno se era un uomo o una donna,oltre al suo nome
  • 2010 - Sono una passera (feat. Devid Ghetta) di cui il videoclip è disponibile solo su Youporn
  • 2011 - S&M (Stronza e Minchiona),dove descrive se stessa

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

File:1163507444 consciencia negra.jpg
Rihanna in una foto senza trucco.
  • Rihanna ha eseguito il processo opposto di Michael Jackson. Era nata bianca e con il tempo si è annerita. Si pensa sia dovuto all'infanzia passata a lavorare in miniera.
  • L'Ingegner Cane ha pensato bene di costruire l'autostrada Bolzano-Ragusa sulle sue cosce.
  • La voce di Rihanna è in realtà quella di un paperotto sodomizzato con il raffreddore.
  • Il paperotto aveva il raffreddore perché non aveva usato uno degli ombrelli di Rihanna.
  • Rihanna nella canzone S.O.S chiedeva disperatamente aiuto e voleva essere uccisa per non sentire più quell'orribile canzonetta che lei stessa stava cercando di cantare.
  • I pochi vestiti che Rihanna si mette addosso sono fatti con i resti dei suoi ombrelli che nessuno ha tra l'altro mai comprato.
  • Rihanna è nata senza fronte e mento ma ha delle cosce che se diventassero prosciutti sfamerebbero tutta la popolazione africana.
  • Rihanna è la principale sostenitrice della AMPR (Associazione Mondiale Produttori di Righelli): infatti il suo parrucchiere usa sempre dei righelli nuovi per tagliarle i capelli dritti dritti. Per i prossimi tagli che l'artista sfoggerà nei suoi video, attualmente si sta valutando l'utilizzo di squadra, goniometro e compasso da conficcare direttamente nel cranio dell'artista.
  • L'ombrello che vola di Mary Poppins ha avuto molto più successo di tutti quelli fatti da Rihanna.
  • Il nome Rihanna deriva probabilmente da una disfunzione lessicale causata dal suo scarso alfabetismo,tanto che dato che la sua lingua più di tanti movimenti non può fare,invece di dire Arianna,quello che effettivamente è il suo nome di battesimo dice Rihanna.
  • L'ombrello è il simbolo che ha fatto salire Rihanna alle stelle diminuendo pesantemente la produzioni di ombrelli in Italia, tanto che ora nessuno osa più mettersi sotto uno di essi.
  • I Vanilla Sky hanno rifatto il video di "Umbrella" per sottolineare quanto il cantante e gli altri del gruppo siano più donne (e emo) di lei.
  • Rihanna ha la faccia così piatta perché è stata più volte investita da un'automobile.
  • Rihanna al posto del cervello ha un ombrello.
  • La motivazione per la quale è sempre così poco vestita è che risparmia i suoi soldi per comprarsi gli ombrelli.
  • Rihanna prima di fare la cantante lavorava in un circo come illusionista, provò prima a ingoiare le spade, ma presto capì che le riusciva meglio mettersi gli ombrelli da un'altra parte.
  • Nel suo singolo "Pon the replay" il titolo è stato censurato, anche se Rihanna si è dichiarata più volte contraria poiché la canzone è un invito al sesso sadomaso e il titolo è fondamentale. Inizialmente, la canzone aveva come titolo "Replay the Porn 4ever".
  • Le vecchiette volano più tranquille sapendo che il loro ombrello è firmato "Umbrell"

Voci correlate

Collegamenti esterni