Resident Evil (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

File:Reitanevil.jpg
In mancanza di armi gli zombie mutati in Mino Reitano tentano di violare in tutti i modi la verginità di Jill.

Resident Evil è un videogioco horror prodotto dalla Capcom e giocato dal 98% degli abitanti della Terra nel 1995.

Trama

In un futuro non troppo lontano la Umbrella S.p.a. ha acquistato il 25% delle quote azionistiche della Juventus. Ma quando questa è costretta a retrocedere in serie C, dato che le società lì non possono essere quotate in borsa, la Umbrella si vede sull'orlo di un abisso. Non riuscendo più a vendere tali azioni la Umbrella passa alla sperimentazione di armi biologiche da rivendere agli Stati Uniti per essere utilizzate nel futuro attacco al pacifico Iran.

Qualcosa va storto e una squadra scelta viene mandata sul luogo delle sperimentazioni, a Buccinasco. Purtroppo muoiono tutti. Viene mandata un'altra squadra allora, ma di nuovo niente. Viene mandata allora Jill Valentine, una gran donna, e le viene assegnato il compito di scoprire cosa succede nei laboratori.

Ma appena la donna entra nei laboratori scopre ogni genere di mostruosità: per colpa di una fuga del virus tutti gli scienziati si sono trasformati in perfette copie di Mino Reitano. Jill viene assalita dal vomito mentre i mostri iniziano ad intonare all'unisono il celebre jingle "IIIIIIITAAAAAALLLIAAAAAA, IIIIIIITAAAAAALLLIAAAAAA!!". Ma la ragazza non si da per vinta e riesce a fuggire. Dopodichè fa nuclearizzare la città e va a farsi una seduta di depilazione in quel di Travacò Siccomario nel pavese.

Critica

Il gioco è stato duramente criticato perchè il tempo dedicato alla distruzione dei Mino Reitano-wannabe è di soltanto 7 ore. Sparare nelle palle a questi pagliacci risultava così divertenete che molti utenti si facevano asportare parte del cervello per poter dimenticare di salvare la partita e rigiocare sempre quel livello.