Discussione:Resident Evil (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

hmmm Resident Evil è nato del 1996, non nel 1995 ^^

E un chissene? anzi sarebbe da cambiare la data... è fin troppo realistica...

Dai che lo sistemiamo un po', perchè Resident Evil merita una bella voce in Nonciclopedia--Ciurlo!!! ('zzo guardi???) 21:30, 5 mar 2008 (UTC)

Ho aggiunto la sezione sugli antagonisti storici --Billy Belial 20:14, 28 apr 2008 (UTC)

Ho aggiunto la sezione delle Censure. Se volete arrichirla, fate pure. --Flame666 14:32, 12 set 2008 (UTC)

Ok ma non è molto divertente. Pensiamo a cosa scrivere in più, anche cose inventate. Tipo: censura mostri con denti vaginali, cagate simili. Se ho tempo qualcosa scriverò pure io Ciurlo!!! ('zzo guardi???) 15:52, 12 set 2008 (UTC)

Sisi aggiungete quello che volete. Io mi sono limitato a scrivere le censure che ci sono davvero, perchè non sapevo che scrivere... xD. --Flame666 14:49, 13 set 2008 (UTC)

Nel paragrafo "Antagonisti Principali della sega saga", la descrizione di Albert Wesker mi sembra moto incasinata. E per incasinata intendo illeggibile. Non la potete sistemare un po'? -Arwen

Provaci tu, no? Altrimenti, che ti sei registrato a fare? Asd Per firmare clicca sul tasto --Zurpne 19:14, mar 6, 2017 (CET)

Lei mi offende messère. Va bene che non mi faccio la ceretta al baffo da due mesi, ma scambiarmi addirittura per uomo è a dir poco oltraggioso. Per l'articolo ...mmm...boh. Ok, ci provo. Cioè ci penso. Insomma vediamo. ----Arwen xdisc 20:54, mar 6, 2017 (CET)

Cercavo di difenderla, signora. Non è stata una buona idea palesare il proprio genere qui: adesso tutti i morti di figa del sito non le daranno tregua. Orsù, si cimenti nella modifica dell'articolo. --Zurpne 21:33, mar 6, 2017 (CET)

Ho dato una "sistemata" al pezzo in questione. Ho eliminato tutto quel nonsense sui bimbiminkia che fanno millemila cose, la storia della partita di calcio tra gay e "infemminati" (uno di quei link giocosi che linkano una cosa e poi ti portano su un'altra pagina. Il "gay" avrebbe portato ai Tokio Hotel), il riferimento a Mr lui e al lettore. Tutte cose che ho visto un po' troppo spesso. La storia dei bimbiminkia, mi sa che è stata sfruttata un po' troppo ... Per il resto ho sistemato la sintassi. Ho letto le linee guida. Spero di avere fatto bene. Cosa dici? E poi ... posso chiedere a te se ho bisogno di aiuto o ti sto disturbando? Non sono molto sicura di come funzionino certe cose qui ----Arwen xdisc 23:43, mar 6, 2017 (CET)

Hai fatto un buon lavoro. Comunque ti ho risposto nella tua pagina di discussione. --Zurpne 11:31, mar 7, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Resident Evil (serie)

Inizia a rosicare